Barella vuole l’Inter: la Roma rilancia per Veretout

9



Intreccio di mercato intorno a Barella, coinvolto anche il centrocampista francese. Il presidente del Cagliari ha annunciato l’accordo con i giallorossi, ma…

Giulini ha annunciato l’accordo con la Roma per Barella, ma il giocatore vorrebbe solo l’Inter. Così i giallorossi hanno rilanciato per Veretout.Nicolò Barella non cambia idea. Nonostante le parole di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, il centrocampista classe 1997 continua a ribadire anche in queste ultime ore tramite l’agente la sua volontà. La scelta di Barella è stata fatta tempo fa anche grazie al pressing di Antonio Conte, che lo ha contattato per primo e continua a farlo in questi giorni”, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Il presidente del Cagliari Giulini, a Sky, ha detto: “Avevo un accordo con l’Inter sulla parte fissa dall’11 giugnoMancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni, non ho neanche parlato con Marotta oggi. Ora ho chiuso un accordo con la ​Roma: ho accettato, c’è intesa totale. Deciderà Barella, si è preso qualche giorno di riflessione e poi dirà cosa vuole fare. Il giocatore non ha mai avuto accordi con l’Inter”.

Determinante quindi la volontà di Barella, che sarebbe sempre quella di andare all’Inter. Così la Roma si sta cautelando, e nelle ultime ore ha rilanciato per Veretout, facendo un’offerta di ingaggio che sfiora i 3 milioni. I giallorossi sarebbero avanti rispetto al Milan. E Petrachi starebbe per chiudere anche per Mancini dell’Atalanta.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
massimo
Ospite
massimo

Che i giornali si mettano d’accordo, da un’altra parte scrivono che Barella vuole la Roma.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

la juve ha preso Ramsey,rabiot e de ligt, il Napoli manolas, la roma diawara e spinazzola, il milan krunic ed Hernandez, la lazio Lazzari, noi purtroppo siamo fermi al palo…. c’è bisogno di accelerare… ora mi aspetto almeno un paio di acquisti nel giro di una settimana.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Mi sa che noi dobbiamo prima vendere un po’di zavorra e poi si compra. Ma non mi aspetto colpi ad effetto perché ho l’impressione che senza coppe non ci sia molta attrazione per la Fiorentina.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

la rube ancora de ligt non l’ha preso , e secondo me alla fine se non vende non lo prende neanche. il bilancio rube chiuderà a meno 60 mln. ma nessuno lo dice….

VELENO
Ospite
VELENO

Ma a noi dei bilanci non interessa, siamo tifosi, vogliamo parlare solo di campo!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

TI LAVORO, è vero anche se probabilmente va scalato il riscatto di Orsolini da parte del Bologna per circa 12 milioni. Tuttavia a livello FFP non tutti i costi sono rilevanti per il cosiddetto Break-Even. Nel triennio 2016-2019 si stima che la Juve, a fronte di un -30 milioni da rispettare sia addirittura a +55 circa. Del resto che debbano stare attenti anche loro è evidente visto che prendono a parametro zero Ramsey e Rabiot. E’ per questo che tempo fa scrissi che dovendo rinforzare la difesa spendendo un botto per De Ligt, checchè se ne dica ben difficilmente hanno… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

La Juve alla peggio è capace di vendere Portanova al Genoa per 60 milioni con diritto di recompra a 62 ed è a posto per un altro anno.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

SEMPREVIOLA, la Roma ha dato via Manolas e perderà Dzeko per cessione e Kolarov per consunzione. Sono ansioso di vedere la difesa della Roma senza Manolas accanto a “moviola” Fazio e senza il baluardo De Rossi davanti.

Era meglio morire da piccoli
Ospite
Era meglio morire da piccoli

Fino ad agosto non arriva nessuno. Calma e gesso.

Articolo precedenteGenoa vicino all’acquisto di Marco Benassi: la situazione
Articolo successivoLa settimana della ri-partenza. Moena, i giovani e le scelte. In attesa dei primi colpi: budget, ‘tesoretto’ e ingaggi…
CONDIVIDI