Bargiggia: “Bernardeschi? Tra 2 settimane incontro Corvino-agente. Inter forte su di lui”

24



Paolo Bargiggia, esperto di mercato Mediaset, è intervenuto all’interno del Radio Viola odierno, queste le sue parole: “Babacar? Ha dimostrato di essere un calciatore importante che in futuro potrebbe essere anche una plusvalenza. Kalinic? Dopo il rifiuto della Cina credo partirà in estate, non per l’intera clausola ma per 30-35 milioni, in Italia si parla di Milan ma non è la prima scelta, i rossoneri puntano soprattutto a Morata e Dzeko, in ogni caso visto che la Fiorentina vuole far plusvalenza non reinvestirà l’intera cifra”. “Sousa e Kalinic partiranno, Sousa al 100%, Kalinic all’85%-90%, ma non so se insieme, per la panchina della Roma è la seconda scelta dopo Emery e l’eventuale permanenza di Spalletti, ma in caso arrivasse Sousa e Dzeko se ne andasse allora è ipotizzabile l’arrivo di Kalinic in giallorosso” Bernardeschi? Tra due settimane ci sarà l’incontro tra Fiorentina e il procuratore Bozzo, l’offerta viola è di 2,5-2,7 milioni ma secondo me alla fine non rinnoverà. La Juve che è nella condizione di prendere due attaccanti e vorrebbe il numero 10 italiano, mentre l’Inter si è completamente bloccata e lo United pensa soprattutto a Perisic. Dunque alla fine penso che o se ne andrà o resterà senza rinnovo”

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BARGIGIA FATTI LA BARBA…………………………..

doc rob
Ospite
doc rob

vedo un pascolo di bufale

fabio
Ospite
fabio

Non so se sia vero, ma comunque quei due soldi già spesi, sono un sintomo che qualcosa, per ora sula carta, hanno venduto. Se incassano 60 ml spendono per 20 ml. Sono previdenti. Non si sa mai che durante il prossimo anno, aumenti l’IVA, l’uva o le uova, è meglio non essere impreparati. Quindi non lo spero, ma qualcosa hanno già venduto.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Ma Bargiggia e i fratellini marchigiani hanno per caso lo stesso parrucchiere?
Perchè ì lukke a “diversamente maschio” lè uguale spiccicato …

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

E’ più credibile il mago Otelma di Bargiggia.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Ma Bargiggia non era quello che aveva annunciato il trasferimento di Sousa……. un anno fa ?
Berna casomai è voluto dal Chelsea, ma rimarrà, ed allora ancora una volta pernacchie a
quel solone di Bargiggia, pagato apposta da Mediaset per far polveroni !!!!!!

Alberto Asor Viola
Ospite
Alberto Asor Viola

Se compri Bernardeschi e Kalinic e li paghi in contanti , Badelj te lo danno gratis !

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Ma questo personaggio da fumetto trovarsi un lavoro…..no eh ? La colpa non è sua, ma di chi lo sta a sentire…….È più facile indovinare un superenalotto che lui azzecchi un acquisto o una vendita…..fai festa.

bobby
Ospite
bobby

Eccone un altro, la notte si sogna e il giorno viene a sparare la notizia bomba….
i bischeri siamo noi a sta’ qui con i commenti

Macwalt
Tifoso
macGandalf

insomma se il Berna vuole o voleva restare bastava andare in sede e firmare il contratto. Così se ne andrà per le sue voglie e molti pseudo-tifosi diranno che è colpa della Società….Se la Viola rincorresse Berna fino a 5 mln (10 cn l’IVA) – 20 miliardi del vecchio conio all’anno, – sob!! Da Astori a B:V, da Vecino a Baba tutti vorrebbero l’aumento e così l’acfFiorentina chiude!!! acc a lui e ai presuntuosi sfv

Articolo precedenteVedi Napoli e poi… L’ultima speranza prima della rivoluzione
Articolo successivoMazzarri via dal Watford a fine stagione. L’ex interista sarà libero a fine anno
CONDIVIDI