Incredibile quello successo a Bari: “Perché Astori e non Masiello?” (FOTO)

18



Come riporta Calcioatalanta.it, è una scritta shoccante, vergognosa e macabra quella apparta su un cavalcavia dopo l’uscita 11 di Poggiofranco a Bari.

Nel capoluogo pugliese, alcuni sconosciuti hanno appeso uno striscione che recita “Perché Astori e non Masiello?“, con chiaro riferimento all’ex difensore biancorosso, ora all’Atalanta, legato ai pugliesi per quell’autogol tutt’altro che involontario nel corso del derby contro il Lecce del 2012. Lo striscione è rimasto esposto per tutta la notte.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Riccardo Viola
Ospite
Riccardo Viola

Se parliamo di calcio Masiello che ha venduto partite dovrebbe essere preso a calci nel sedere dalla mattina alla sera…
Credo che in questi giorni il calcio vada messo da parte e poter pensare anche lontanamente di augurare a qualcuno quello che è successo al nostro Capitano non rientri nemmeno nella sfera dei pensieri umani….ma perchè dare spazio a certe bestialità?

Andrea
Ospite
Andrea

Napoli andrebbe radiato dal calcio

Alebg
Ospite
Alebg

Napoli?

Leo
Ospite
Leo

Certo che Masiello,dopo aver ceduto al miglior offerente partite,calci d’angolo e autogol, giochi ancora è sospetto….

Momo
Tifoso
momo

Parole di chi non ha mai perso una persona amata. Tristezza.

Fabio
Ospite
Fabio

Non c’é nulla di strano e di nuovo, gli imbecilli ci sono ovunque, non ditemi che nessuno ricorda lo striscione con cui è stato accolto Carnevale la prima volta che si è presentato a Firenze da avversario, dopo averci mandato in serie B.

alex
Ospite

Da tifoso dico solo una cosa che e scandaloso in certi momenti scrivere o dire fesserie come queste e sono da condannare , ma anche noi avvolte esageriamo come curva a cantare certi cori su persone che purtroppo non ci sono piu senza citare nomi quindi e colori di maglia quindi chiederei da oggi di evitare certi cori allo stadio per rispetto alla persona e hai tifosi avversari,perche solo ora capire cosa vuol dire far e dire certe cose perche ora e capitato a noi rispettoooooo!!!!!
Condoglianze a figlia e moglie e famiglia di astori

alex
Ospite

E una vergogna questo e sicuro e da tifoso dico solo una cosa fanno che anche noi quando si gioca con la Juve non siamo da meno citando giocatori scomparsi quindi sarebbe anche opportuno riflettere e smettere e un mio piccolo pensiero per un rispetto per chi non ce piu di qualsiasi colore di maglia abbia militato un saluto (astori gran bella persona e gran professionista condoglianze a famiglia )

maurinho
Ospite
maurinho

Meglio non commentare. Mi pareva pure strano che non ci fosse qualche imbecille in giro per l’Italia. Non mi meraviglierei nemmeno se in futuro venissero fuori dei cori beceri da qualche curva. Teniamoci stretti il nostro ricordo, il nostro dolore e tutta la sincera solidarieta’ venuta da ogni parte del mondo e ignoriamo questa manica di idioti.

Fra Diavolo
Ospite

La frase e’ offensiva direi vergognosa perche’ la morte non si deve augurare nemmeno al piu’ farabutto al mondo,lascia comunque perplesso che questo giocatore colpevole di fatti gravemente irregolari non sia stato punito con la radiazione e possa ancora giocare a calcio ad alti livelli.

AlexCroatia
Tifoso
Member
Aleksandar Bijažić

E quello che ha detto Dani Alves? Merda

giogio78
Ospite
giogio78

perché cosa ha detto dani alves?

Gati777777
Tifoso
gaetano

ci sono tifosi napoletani, ma non li chiamerei neanche tifosi napoletani che ieri dicevano una bestialita’, perche’ non fosse morto sabato cosi non giocava il Napoli e non perdevano non ho parole

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

La mamma dei bastardi sara’ sempre incinta. Dopo la notizia di quanto accaduto al nostro capitano mi sento cambiato.

Sipa65
Tifoso
Marco

possibile che ci siano ancora in questa terra dementi di questo tipo?

Ubi50
Tifoso
ubi

Che schifo…..!!!!!!!!!!!!!

Daitt
Ospite
Daitt

Che manica d’imbecilli

Articolo precedenteDavide Astori: familiari hanno passato la notte nello stesso albergo di Udine
Articolo successivoLa Curva Fiesole e il Calcio Storico Fiorentino: “Buon viaggio Capitano” (FOTO)
CONDIVIDI