Barone: “Basta parlare del rinnovo di Chiesa. Per Castrovilli invece siamo a buon punto”

30



Il dirigente viola ha glissato sul rinnovo del figlio d’arte, che adesso deve concentrarsi solo sul campo. Per quello del centrocampista invece manca poco

A margine della conferenza di presentazione della partnership tra ACF Fiorentina, Joe Barone ha parlato dei rinnovi di Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli.

Queste le sue parole, raccolte da Fiorentina.it: “Come detto nell’ultima conferenza, il discorso di Chiesa è chiuso per il momento perché adesso dobbiamo concentrarci sul campionato. Ora lasciamo stare Federico, che sta facendo un ottimo inizio di campionato e si deve concentrare a giocare per la fiorentina. Per Castrovilli siamo arrivati a un ottimo punto, ci siamo incontrati con il suo procuratore e penso che arriveremo a una conclusione positiva”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Il che vuol dire che Chiesa non rinnova e si è accordato già con un’altra squadra. Castrovilli rimane, almeno per un po’

Minatore
Ospite
Minatore

sono solo tue deduzioni…..

viola13
Ospite
viola13

Pensiamo a Castrovilli, rinnovo ed aumento notevole dello stipendio

Cosmat
Member
Cosmat

Bravo Barone. Basta parlare di Chiesa!

Gaetano
Member
Gaetano

La soluzione per Chiesa è il rinnovo e la clausola rescissoria concordata.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Traduzione: Chiesa non ci pensa proprio a rinnovare e Castro vuole piu soldi di quando la Viola intende offrire al momento.

Opinione: Chiesa per quel che mi riguarda l’anno prossimo se ci porta i soldi puo andare dove vuole mentre Castro deve assolutamente rinnovare anche se ci ( gli costa) qualche centinaia di migliaia di euro in piu. Di chiesa ce ne sono a bizzeffe di Castrovilli no.

Marco

Eccolo
Tifoso
eccolo

tutto troppo semplice, basta voler vedere la realtà.
pradè ha cercato tutta l’estate l’ennesimo esterno avanzato per sostituire chiesa, probabilmente già a gennaio.
adesso ne ha solo 4-5 in rosa (ci metto anche boateng perchè il mago del vesuvio pur di farlo giocare lo metterà anche esterno e perfino terzino).

fagiano
Ospite
fagiano

Dai giornalai smettetela di fare domande inopportune! che cavolo! tirate fuori le lingue e slinguazzate! forza!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

A me invece non è simpatico Joe ma nemmeno antipatico, è presto per giudicarlo. So solo che la Fiorentina al momento è penultima staccata di 2 pt quindi vuol dire che il lavoro di potenziamento per ora nn sta dando i frutti e tutto quel clamore durante la campagna acquisti nn sta trovando riscontri concreti. Se poi la Fiorentina comincia a vincere allora sarà diverso ma deve iniziare presto altrimenti è tutta fuffa.

leonardo
Ospite
leonardo

ma lo hai letto il calendario? roba da matti.

Pippo
Ospite
Pippo

Questa del calendario è tutta una cretinata. Le cosiddette piccole sono già tutte avanti a noi!

Gianniki
Ospite
Gianniki

Giusto Sig. LEMAC! La Fiorentina è 19° dato inoppugnabile, ma dopo le partite che le ho visto giocare soprattutto con Napoli per circa 60 minuti ( sconfitta immeritata)e con la juve per 90 minuti, io penso che la Fiorentina sia a 5 punti dal terzo posto dopo un calendario non certamente facile e che ancora offre insidie per le prossime partite.
E’ una questione di punti di vista; ovviamente io preferisco vederla in positivo!

Minatore
Ospite
Minatore

è ritornato il caldo, e si vede. Hai giocato contro Napoli e Juve e se avevi fatto almeno 4 punti non avevi rubato niente. Hai perso male a genova….

Pippo
Ospite
Pippo

Chiesa segnerà di più quando Montella lo farà giocare nel suo ruolo naturale non gli chiederà di fare il difensore di cambiare fascia ogni 15 minuti e sarà più servito dai compagni invece di dover andare sempre a recuperare palloni!
E quanto a goal sbagliati guardate che goal già fatto si è mangiato Castrovilli su assisti di Chiesa!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

non hai tutti i torti … tra l’altro chiesa dovrebbe giocare a sinistra

Marco
Ospite
Marco

Il più clamoroso lo ha sbagliato lui a Genova e forse la partita sarebbe cambiata.

Pippo
Ospite
Pippo

Guarda anche quello che hanno sbagliato gli altri compreso Sottil ecc ecc.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mi sei simpatico Joe ma non chiarisci mai la situazione. Si corre al rinnovo contrattuale di Castro (giustissimo dico io) e non si parla di rinnovo x Chiesa, il ns e vs simbolo. Questo è quel che penso: Chiesa non vuole un nuovo contratto così Rocco, a gennaio o giugno sarà costretto a lasciarlo andar via se non vuole perdere tanti, troppi euro. Tutto però ha un prezzo, se la soc. gli offrisse il doppio e fino al 2025, con la promessa entro 2021 di lottare x C.Italia, Scudetto e Champions, son certo Fede accetterà. Ovvio che se non si… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Vorrei sbagliarmi, ma ormai l’abbiamo perso, chiesa. È chiaro che se ne vuole andare, anche se gli dessero un sacco di soldi. A questo punto, per come si è comportato, lascerei perdere e lo venderei a giugno, dopo gli europei, però.

Lukus
Tifoso
Lukus

Io ribadisco che, convenienza economica o no, per come è stata gestita (male) la cosa dalla Rubentus e da lui (o meglio da i’ su’babbo che gli fa da agente) se non vuole rinnovare mi leverei lo sfizio di farlo marcire tre anni in tribuna!!!! Guarda un po’ che dispettoso che sono!
Così impari prima a firmare i contratti e poi a volerli stracciare appena qualcuno ti offre di più!!!

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Caro VIOLASOUL la penso come te ma c’è un piccolo «intoppo». A Federico – padronissimo, ci mancherebbe – piacerebbe giocare con Ronaldo e con l’amica Bernarda. Di zio Franck gli frega il giusto.

Paolo
Ospite
Paolo

Concordo a pieno … stia però attento di non andare a giocare assieme a Dybala in panca

zinzo
Ospite
zinzo

CIAO EBETE !!!! TORNATO DALLE FERIE ??? SU SU !!! TORNA AL LAVORO ORA !! NON STARE QUI A SCRIVERE LE TUE IDIOZIE !!!!!

Articolo precedenteBottiglie contro bus bianconeri. Denunciati quattro veronesi. Pronto il daspo
Articolo successivoCommisso: “Se servono 10 anni per fare lo stadio non lo faccio”
CONDIVIDI