Barone: “Sarebbe bello alzare il primo trofeo. Meglio ancora farlo contro la Juventus”

dall'inviato Marco Pecorini

4



Il dirigente viola ha parlato della difficile sfida che attende la Fiorentina Women’s domenica contro la Juventus, e dell’importanza del settore femminile nel progetto di Commisso

Il consigliere delegato della Fiorentina Joe Barone ha parlato a margine dell’evento di presentazione delle nuove maglie della Fiorentina Women’s che si è tenuto questa mattina presso La Rinascente:

SUPERCOPPA CON LA JUVE.Io mi auguro di poter vincere. Sarebbe bello poter alzare il primo trofeo, ancora di più farlo contro la Juventus“.

WEEKEND INTENSO.È un fine settimana intenso, tra la Supercoppa femminile, quella della Primavera e la partita contro la Lazio. È uno sprint importante per tutta la società. Significa che stiamo facendo un ottimo lavoro sia sul settore giovanile che su quello femminile“.

IMPORTANZA TROFEI.Arrivare a una finale è già molto importante, poi queste partite si devono vincere sul campo. Sono sicuro che le nostre squadre sono preparate per affrontarle, e mi auguro che potremo portare a casa dei trofei“.

PROFESSIONISMO NEL CALCIO FEMMINILE.Non sono molto informato su questa questione. Però sono convinto che anche il settore femminile debba passare al professionismo così come quello maschile. Farò di tutto per arrivare a quel traguardo“.

COMMISSO E LE WOMEN.Rocco ha sempre detto che lui è un grande tifoso del settore femminile della Columbia University. E anche per quanto riguarda la Fiorentina, ci crede tanto”.

 

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…HA CAPITO TUTTO DELLA VITA…… !!!!!!!!!!!!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Joe Barone più che un uomo è un mito.
Mi sembra però che viene su molto bene anche Joseph Commisso, mi sembra molto coinvolto e questo è sicuramente molto positivo.

Sam Romagna
Ospite
Sam Romagna

…e QUESTA nel titolo, signori, è la frase che dovrebbe imparare a memoria ogni dirigente, presente e futuro, che faccia parte della nostra amata Viola.

Viola74
Tifoso
Viola 74

Joe attento a dire così che poi nosferatus Chirico si offende….grandi Rocco e Joe!!!!

Articolo precedenteChiesa, e le ‘protezioni’ pericolose. Da chi deve essere protetto? E da che cosa?
Articolo successivoCincotta: “Contro la Juventus giocheremo con lo spirito che ci contraddistingue” (VIDEO)
CONDIVIDI