Barone: “Centro sportivo la dimostrazione che non siamo qui solo per fare business”

62



Il dirigente viola ha parlato durante il sopralluogo ai terreni di Bagno a Ripoli sui quali sorgeranno la nuova sede e centro sportivo della Fiorentina

Joe Barone ha parlato durante la visita odierna ai terreni appena acquistati dalla Fiorentina, sui quali sorgerà il nuovo centro sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da Fiorentina.it: “Vorrei ringraziare la famiglia Guicciardini, che è cresciuta in questi terreni. Ha fatto parte di questa nuova storia del futuro viola, e ringrazio anche la famiglia Commisso che dà alla Fiorentina la possibilità di avere un nuovo cammino: loro come tutto il nostro staff, gli avvocati, quelli che hanno lavorato tutta la notte con noi, come Rocco, dall’America. Vorrei ringraziare anche la tifoseria che ci sostiene sempre. Sono molto contento“.

VOLONTÀ DI DARE UN SEGNALE. Commisso è uno che vuole realizzare i progetti, e quest’ultimo farà unire tutta la società, sia tecnica che sportiva, sia maschile che femminile, fino al settore giovanile. Tutto, peraltro, in tempi brevi“.

ANTICIPAZIONI SUL PROGETTO.C’è tanto da fare e ci sono dei progetti da presentare. Lo studio Casamonti sta lavorando. Saranno tanti campi, speriamo di arrivare presto a giocare in questi campi dove la veduta di Firenze è spettacolare”.

QUESTIONE STADIO. Ci stiamo lavorando ogni giorno, speriamo di arrivare a una soluzione più veloce possibile“. 

VOGLIA DI RAGGIUNGERE I VERTICI.Rocco l’ha sempre detto, non è qui per fare business, è qui per competere e dare alla città e alla tifoseria. Questo è il primo passo. Eventualmente vogliamo crescere e arrivare nei campionati europei. Ma non promettiamo niente, perché lì c’è da giocare“.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Tucamazzo
Ospite
Tucamazzo

Dunque in 4 mesi si e’ dimostrato: Che la Fiorentina aveva acquirenti Che si poteva fare un mercato decente Che Corvino era una bestia Che e’ possibile riportare gli abbonati al Franchi Che si puo’ fare il nuovo stadio Che si puo’ competere perlomeno per l’EL Che si puo’ fare il centro sportivo Che si puo’ trattare i tifosi come esseri umani Che le “checche isteriche” avevano ragione su TUTTO Che i LECCAVALLE avevano torto su TUTTO Che i LECCAVALLE erano (in gran parte- non tutti) voltagabbana, dileguati appena le cose si sono messe in luce Saranno tutti a Gubbio… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Hanno fatto più loro in 4 mesi che i foulardati in 17 anni!

Manuel
Ospite
Manuel

I della Valle in 17 anni neanche uno scantinato hanno comprato a Firenze…..rimodernavano lo stadio ogni anno per non pagare l’affitto….questi in 4 mesi hanno già fatto molto di più…..FORZA VIOLA

Alex
Ospite
Alex

Premetto che non sono né pro né contro DDV, sono solo un tifoso Fiorentino e mi interessa solo il bene della Viola. Vedo tanto entusiasmo per il progetto Centro Sportivo, io spero che vada tutto bene e non ci siano intoppi. Speriamo che le istituzioni non mettano i bastoni tra le ruote. Ma come in tutte le squadre ci sono periodi di alti e purtroppo anche periodi di bassi. Spero solamente che questo entusiasmo resti per sempre e dobbiamo essere vicini alla squadra anche quando le cose andranno meno bene. Per adesso però godiamoci questo momento è speriamo di partire… Leggi altro »

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

direi che il nostro periodo di bassi dura gia’ da un bel po’

Rasputin
Ospite
Rasputin

In poco tempo hanno messo in piedi una buona squadra faranno un centro sportivo e forse un nuovo stadio insomma come i dv

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

La vita è fatta anche di piccole soddisfazioni, e la mia piccola soddisfazione sta nel vedere che sono spariti, d’incanto, tutti quei “veri tifosi” che gratificavano di pollici verso i messaggi che in tanti scrivevamo sullo scempio sportivo che ci aveva ormai rasi al suolo. Sono spariti, o meglio, hanno cambiato nick e ora presumo che stiano osannando Rocco e Joe. La Sindrome di Stoccolma è svanita, bene così, ora hanno capito che qualcuno che la voleva comprare la Fiorentina c’era, eccome se c’era, e i signori marchigiani hanno ceduto solo ed esclusivamente perché si sono resi conto che non… Leggi altro »

Rey
Ospite
Rey

Commisso: uomo del sud, emigrato negli usa, si è fatto da solo, un cuore grande e uomo sincero.

Della Valle: …

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

Se Barone si candida a sindaco, si vota e in tre balletti rimette in piedi Firenze citta ormai ferma da anni

edantes27
Ospite
edantes27

Certo a Rocco ben si addice la famosa frase del film Amici miei:
– Cos’è il Genio?
– È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione.

edantes27
Ospite
edantes27

A distanza di più di 500 anni finalmente a Firenze è tempo di nuovo RINASCIMENTO!!!!! Grazie Rocco!!!!

Rigomito
Ospite
Rigomito

Impegno, determinazione, orientamento ai risultati, proprietà vicina, entusiasmo.
E fatti.
Bravi Rocco e Joe, avete capito cosa può dare Firenze e con entusiasmo e pragmatismo vi ci siete tuffati. E con professionalità, sopratutto.
Perchè non si fanno le cose in così poco tempo se non si sa lavorare.
Ogni tanto poi, nei momenti più brutti della giornata, penso ai signori marchigiani e compagnia gnignando.
E cospargendomi il capo di cenere, penso a quando credevo che non ci potesse essere di meglio…
Accetto fustigazioni

Articolo precedenteBarone e Commisso Jr in visita ai terreni dove sorgerà il nuovo centro sportivo (FOTO)
Articolo successivoSind. Bagno a Ripoli: “Entro 12 mesi partiranno i lavori del centro sportivo. Grande soddisfazione”
CONDIVIDI