Barone: “Chi aveva dei dubbi adesso ha capito che abbiamo un progetto vero”

176



Soddisfatto per l’acquisto di Ribery, il braccio destro di Rocco Commisso parla nuovamente con la stampa

Queste le dichiarazioni di Joe Barone all’uscita dal centro sportivo, riportate da Radio Bruno: “Chi aveva dei dubbi sul nostro progetto, con i giocatori che sono arrivati, adesso può pensare che stiamo portando avanti un progetto vero. Poi chiaramente c’è il campo e da sabato vedremo i risultati. Il fisioterapista di Ribery? Per il momento siamo concentrati sul calciatore, per il fisioterapista vediamo, adesso lavora per il Bayern Monaco. Abbonamenti? Senza i tifosi è impossibile giocare, non mi pongo cifre per la quota abbonati. Noi stiamo lavorando 21-22 ore al giorno per fare una squadra competitiva. Io adesso sono stato anche a vedere le Women’s che si stanno allenando. Lo stadio? Per il momento siamo concentrati sul campionato. Per le strutture siamo pronti, c’è tanta comunicazione con i vari comuni, ma adesso pensiamo al campionato. L’accordo con la Val di Fassa? Ci siamo riuniti, abbiamo parlato. Abbiamo sistemato tutto, è tutto a posto”.

Queste altre dichiarazioni di Barone a Sky Sport: “Ribery in campo col Napoli? Dipende dal mister, si sta allenando perché ha tanta voglia. Oggi è una giornata importante per Firenze e non solo. C’è tanto entusiasmo in città, mi auguro che domani sera allo stadio ci sia tanta gente per festeggiare il campionato e Ribery. Rocco ci dà la possibilità di lavorare, stanotte ha lavorato tutto lo staff. Abbiamo fatto squadra, è importante che tutti lavoriamo per l’obiettivo finale. Rocco è contento, oggi arriva venerdì e cenerà con la squadra“.

176
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marsilio ficino
Ospite
Marsilio ficino

Ma voi ve lo ricordate uno stipendio da 4 milioni alla fiorentina dopo l era checchigori?
Grande Rocco facci sognare!!

E vai
Ospite
E vai

Faccio i miei complimenti alla nuova proprietà, all’inizio ero scettico e convinto che i Della Valle avessero fatto tutto sommato bene ma ora devo ricredermi, se fossero rimasti ci saremmo ridotti a molte stagioni nell’anonimato col rischio anche di retrocedere.
Viva la nuova proprietà, ora ci siamo e continuate così

Raska.
Member
Raska.

Ero molto diffidente sulla nuova proprietà, dopo gli ultimi anni di menzogne dei Della Balle non potevo non esserlo. Mi sbagliavo. Questi fanno sul serio.
FORZA VIOLA!

MArco
Ospite
MArco

Pazienza e fiducia
Keep calma e
Forza Viola

Tubini
Tifoso
Tubini

Barone, ti voglio bene, ma ti prego di non usare la parola “progetto”.
P.S.: ma quanti strisciati infiltrati ci sono su questo sito?

Gianni
Member
Gianni

Sarà anche che prima con le stesse funzioni di Joe Barone c’era il nulla cosmico …a me sembra che questa persona si sia calata e integrata alla perfezione alla NOSTRA squadra, alla NOSTRA città. Un dirigente che sa quello che dice e che vuole …. io sto con Joe

Capex
Ospite
Capex

Juvemelma e Fabio, vi giuro senza offesa, come fate a non capire? Un top platee, anche se non più giovane ma ancora competitivo, ti fa crescere i giovani anche solo a guardarlo, ascoltarlo, osservarlo insomma. Ti dà blasone e voglia di venire da noi anche per altri campioni. Si sta parlando di uno dei più forti al mondo e di cui tutti dicono essere a posto fisicamente ed affamato di calcio. È un’operazione strepitosa, da veri imprenditori.

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

Progetto? Prendendo un 36enne??? Quale coraggio….

Unus
Ospite
Unus

Fava

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Bello il “broggetto” con Gerson e Pjaca…sì, sì….bellino proprio…

Juvemelma
Ospite
Juvemelma

È evidente che prima non c’ era, ed è evidente la stessa cosa adesso

Micio
Member
Micio

Ma davvero?!?
Non posso credere a questi commenti!

Charleroi
Ospite
Charleroi

Ma ritirati!

Danyloo
Member
danyloo

Il progetto sarebbe compiuto se tu andassi fuori da sto sito. Frustrato

Joint
Ospite
Joint

Ti meriteresti 11 esseric!

Semmy
Ospite
Semmy

Se Ribéry rende anche solo al 70% di quello che rendeva 5/6 anni fa rimane un gran colpo. Pensa che Di Natale e Toni sono stati capocannonieri a 38 anni giusto x fare un esempio

Fabio
Ospite
Fabio

Parlare di progetto mentre prendi uno di 36 anni! Speriamo bene

Lupo
Ospite
Lupo

Come si fa a non capire nulla come te

Mastro
Member
mastro

Terrapiattano?!

Unus
Ospite
Unus

Vedi sopra

Danyloo
Member
danyloo

Ti vedrei bene in dirigenza.. oh.. leggiti le notizie di golf.. va..

Joint
Ospite
Joint

Ti meriteresti 11 Gerson

Giuppe72
Ospite
Giuppe72

Per quello che dicono che non c’e Un progetto… voi non vi immaginate nemmeno cosa significa questa operazione, sia mediatica che tecnica! Magari vedere Il nonnino che si allena come un ragazzino, vedrai come farà abbassare la cresta a questi ventenni già milionari! Ribery per essere arrivato dov’è. Titolare del Bayern a 35 anni. Significa che ha tenuto un tenore di vita da Campione sportivo. Ma ci pensate voi un ragazzetto che si é allenato nella primavera ed ha visto Ribery solo alla Play ora si allena insieme! Per non parlare dei giornali che la Fiorentina non se la cavava… Leggi altro »

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quello è certo, come le magliette che si venderanno in Asia e Usa.
La mia speranza è che anche il suo contributo sul campo sia importante…

Articolo precedenteLa notizia della firma di Ribery con i viola fa il giro del mondo (FOTO)
Articolo successivoPedullà: “La Fiorentina spenderà 30 milioni per un altro attaccante esterno. Berardi…”
CONDIVIDI