Barone: “Chiesa resta, senza se e senza ma. De Rossi sta pensando, Balo guadagna tanto. Mi piacciono tre nostri giocatori…”

Luca Calamai - La Gazzetta dello Sport

252



Il braccio destro di Rocco Commisso parla chiaro su Federico Chiesa. Le sue dichiarazioni sono destinate a fare rumore

Joe Barone ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Eccone alcuni passaggi: «È vero, ancora non abbiamo comprato nessuno. Ma abbiamo 75 giocatori sotto contratto mentre gli altri club ne hanno 40-45 di media. Un numero spaventoso. Ci vuole rispetto degli atleti che sono con noi. In questi giorni con Pradè abbiamo parlato con dirigenti e procuratori. Abbiamo una grande lista. Abbiamo tanti nomi. Ma vogliamo spendere cifre giuste. E sappiamo che ci sono tante squadre che alla fine dovranno vendere. Intanto nelle prima amichevole ho visto tre giocatori molto ma molto interessanti».

I nomi?
«Vlahovic, Sottil e Ceccherini. Il primo è una forza della natura. È un vero spettacolo ed è del Duemila. Non mi sorprende che in Serbia lo abbiano paragonato a Ibrahimovic. Anche Sottil ha talento e Ceccherini è un difensore di grande sicurezza. Prima di acquistare dobbiamo avere le idee chiare su cosa abbiamo in casa».

Montella dovrà fare una selezione dopo la prima fase della preparazione.
«Montella mi piace. È preparato e lavora per proporre un calcio di qualità. Noi sappiamo il tipo di giocatori di cui ha bisogno. Cercheremo di accontentarlo. Il nostro tecnico mi ricorda Sacchi e Capello. Tecnici di valore, vincenti, con un’identità tattica molto forte».

Che succederà con Chiesa?
«Chiesa resta senza se e senza ma. Fine. Non vedo l’ora di incontrarlo negli Stati Uniti».

Balotelli è un progetto che vi interessa.
«Intanto però guadagna tanto. Lo scriva: “guadagna tanto”».

E De Rossi?
«Daniele è un grande giocatore e un grande uomo. Sarebbe prezioso dentro il nostro spogliatoio. Può aiutare tutti i nostri giovani a crescere. Aspettiamo di sapere cosa deciderà. Se continuerà o chiuderà con il calcio. Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere».

Si è parlato anche del giovane Tonali.
«Si vede che ha talento ma costa tanto e ancora non ha giocato neppure una gara in A».

La Fiorentina sta monitorando tanti giocatori.
«Un bambino nell’amichevole contro i dilettanti del Val di Fassa mi ha dato una lista di calciatori da acquistare. Leggiamola insieme: De Paul, Fofana, Lirola del Sassuolo e Veretout al Milan in cambio di Biglia e soldi. Ho messo la lista nel portafoglio».

 

252
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

C’è bisogno di lavorare con veri uomini e non con gente che in tutta la sua vita non ha fatto altro che dimostrare di essere cogliona.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

De rossi e Balotelli. Dái, prendiamoli!
Chissà, magari dalle labbrate che prende potrebbe migliorare…..

Japa
Tifoso
japa

Mi sembra che Joe, abbia chiaramente detto a Balotelli di abbassarsi l’ingaggio, perche la Viola ne e’ interessata…speriamo, io Balo in Viola ce lo vedrei parecchio bene!

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Vogliamo parlare di allenatori vincenti bene; vi ricordo che il grande trapattoni quando andò ad allenare il cagliari lo mandarono via a pedate altrimenti retrocedevano. Ci vogliono grandi giocatori per fare grandi squadre, l’allenatore deve essere bravo a tenere lo spogliatoio, la tecnica l’hanno tutti a certi livelli.

seresere
Ospite
seresere

Sinceramente la storia di Chiesa mi ha largamente stufato da parte del giocatore: è da Aprile (se non prima) che se ne parla, lui non ha mai detto niente e ciò non mi piace. Premesso che non mi aspetto nemmeno lontanamente che i giocatori diventino “bandiere” (notare le virgolette), non vedere nemmeno un minimo di riconoscenza mi disgusta. Comunque come si sta ponendo la società (Commisso & C.) mi piace, perché mi sembra il minimo farsi rispettare.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Il peggior acquisto la fiorentina lo ha gia fatto..si chiama ..montella..innamorato degli ultra trentenni mezzi rotti che guadagnano uno stonfo..primo grave errore di commisso e rischiamo di pagarlo caro von le due idee svarvolate

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

il contratto di tre anni gliel’ha fatto il tuo padrone scarpaio

Antonio
Ospite
Antonio

Via i dellavalliani dal tifo Viola !!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

d’accordo

Viola
Ospite
Viola

Ora basta chiacchiere non ne possiamo più, promesse ? Da ora in poi fatti concreti. Silenzio ed agire. Basta propaganda mediatica. Pezzella lo vendiamo e si pensa di comprarlo meglio? Se i migliori devono restare per rifondare la squadra perché si deve cedere? È lui che vuole andare? O per fare cassa?

MassimoG.
Member
MassimoG.

Fine della storia Chiesa, ai signori Di Marzio e Pedulla consiglio di intraprendere la carriera di scrittori di favole per bambini, son sicuro che gli argomenti non gli mancheranno.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Propongo il Bambino come talent scout. Sicuramente gioca a fifa ecco perche è cosi preparato 🙂 Comq giocatori interessanti e non fantasmagorici 🙂

Domenico
Ospite
Domenico

JOEBANANA TUTTI COSTANO TROPPO… INGAGGI 3 2.5 2 1.5 1 O.5 MILIONI SONO TROPPO…. NEL MONDO IL CALCIO È COSÌ OKKKEI TORNA CON ROCCO AL COSMOS CHE CONTA MENO DI ZERO FAST FAST FAST

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

MA chi sei te il commercialista di Comisso? Se no per favore vai sul tuoi sito..quello dei gobbi ( offesi perche se lo sono preso nel ….)

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Con questa affermazione perentoria su Chiesa, -resta, fine,- e avendo anche tre anni di contratto la Fiorentina si è messa in una posizione di vantaggio, se Federico vuole andarsene a tutti costi Commisso può fare il prezzo dicendogli che se vuole andare porti quanto richiesto, altrimenti testa bassa e pedalare perché tre anni in panchina ti precludono la nazionale. Se invece 100 milioni (per ipotesi) facessero comodo, quando sono in banca ti vendo.

EMILIANO
Ospite
EMILIANO

Si dai prendiamo De Rossi per compattare lo spogliatoio e Balotelli per spaccarlo…..se arriva occhio agli scooter in Arno!

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

se mi da 2000 euro mi metto in fila con il mio e chi ripiglia la scena con il cel ha la mamma m..

Felipe
Ospite
Felipe

Joe Barone, ti aggiorno la lista……NIENTE BALOTELLI, NO BENEDETTO, MAI BIGLIA. BASTA COI TRENTENNI, I SOPRAVVISSUTI, I RESIDUATI, I BOLLITI, QUELLI CHE GUADAGNANO UNO STONFO PUR AVENDO 32/33 ANNI……..Che fine ha fatto Maggiore che giocava nello Spezia…..veniva considerato un futuro talento…..poi è scomparso….???

Franco 52
Ospite
Franco 52

Chi consiglia di vendere chiesa o è in mala fede o non sa quel che dice

Fafesta
Ospite
Fafesta

Grazie, si sentono discorsi allucinanti su questo tema, discorsi che mi fanno vergognare. Leggere la verità pura e semplice mi restituisce la speranza

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Forza Rocco… Firenze è con te!!!!!

Ora però comincia a cahare i lessoooo!!! 🙂 🙂

francesca
Ospite
francesca

BALOTELLI MAIIIIIIIIIIIIII MAI

andrea
Ospite
andrea

Da tempo leggo i commenti e mi rendo conto di quanti procuratori, allenatori, direttori sportivi, presidenti ci sono tra tifosi, ma molte volte ho dei dubbi, che siano veramente tifosi, ci sono tra i viola. Io sono convinto che acquistassimo Messi qualcuno scriverebbe:” Si bene, ma sa calciare solo di sinistro”. Forza viola

Chianti
Ospite
Chianti

Bravo Andrea……
Non ci dimentichiamo che parecchi sono anche mega imprenditori e per loro spendere 10=20/30 mln sono noccioline……

Raska.
Member
Raska.

Commento banalissimo, infarcito di luoghi comuni e utile alla discussione come un segnale stradale nel deserto.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Il tuo invece? Un illuminante segnale che apre la mente sulla galassia calcio. Il popolo Viola ti ringrazia per il tuo impegno, ad erudire sapientemente chi di calcio poco sa! Ma dopo aver letto il tuo commento la metamorfosi è iniziata. Grazie egr, eminenete, sig Laska! Il popolo, eternamente grato la ringrazia! adelanteviola’57

Sergiser
Tifoso
sergiser

Siamo tutti stanchi al tiro e molla sulla permanenza di Chiesa in maglia viola. Speriamo tutti che Federico rimanga ma alla mia età potrei essere il suo nonno darei un consiglio al ns atleta non faccia le “bizze” come fece Bernardeschi che in pochi minuti precipitò nella polvere dagli altari dove era nel cuoire dei tifosi viola 1 Questoi consigliko è anche opportuno per proteggere da antipatiche offese da parte dei tifosi più agitati alla Famiglia di padre Enrico che presumo rimarrebbe vivere a Firenze. Sarebbe dura per tutti purtroppo almeno a FIRENZE IL GRANDE AMORE QUANDO TRADITO DIVENTA ODIO… Leggi altro »

fagiano
Ospite
fagiano

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE……………………… Balo guadagna tanto? se ti piace TI FRUGHI e lo COMPRI. O siamo tornati ai vari “pareggi di bilancio” ecc ecc?????????????

Alessio
Ospite
Alessio

ho visto l’Atalanta con 27 milioni di monte ingaggi arrivare 4° e ho visto Inter con 103 milioni di ingaggi con dilapidazioni a fatica arrivare in champions e la Roma 93 milioni di ingaggi in EL e il Milan 129 milioni di ingaggi fuori e pieno di debiti….per vincere bisogna fare le cose perbene non spendere tanto per spendere

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

balo stia indoglie’ .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

I “fratellini” Chiesa non volevano venderlo, Panta sì. Per 120 ml. Barone è una persona intelligente, i calabri, quelli giusti, sono una forza della natura. Vedi, appunto, Commisso. Vedi il creatore della maschera di Avatar l’appunto vedi il mio nuovo medico di base che vale cento volte quello bolognese andato in pensione. Il giudizio positivo su Ceccherini ne sottolinea perfino la competenza specifica. Come quello sugli altri due. È un peccato che Veretout non debba fare parte del progetto. Tonali costa troppo, vale tanto, ma il fatto che non abbia giocato ancora in A ha un valore dirimente relativo. Con… Leggi altro »

Bischero
Ospite
Bischero

IO non l avrei nemmeno riconfermato montella

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Scusa Gat , ma il medico bolognese che è andato in pensione ha ,per caso, il cognome che inizia con la lettera B e quello del sostituto intraprendente ..inizia con la lettera S. ? Se cosi fosse frequentiamo lo stesso ambulatorio
Per farmi riconoscere per la prossima visita ambulatoriale, indosserò
la maglia originale di Roberto Baggio.

Raska.
Member
Raska.

Il “creatore della maschera di Avatar” in realtà si è occupato della fotografia, vincendo l’Oscar. Si chiama Mauro Fiore e lo conosco personalmente, essendo conterranei, praticamente contigui. Traversi, non ne azzecchi una manco quando cerchi di nascondere il tuo conclamato odio verso noi calabresi, più volte espresso su questo sito in commenti del tipo “Calabria, terra conosciuta ai più solo per la ‘ndrangheta e la nota propensione al non lavoro”, che custodisco tuttora nel mio archivio.

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Per la prima volta in vita ti liko! adelanteviola’57

Elukas
Ospite
Elukas

Mica facile leggere tante bischerate insieme.
Bravo!

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

prendere quel paracarro di Biglia sarebbe un errore madornale. Ottimo vendere Veretout ma a 25 milioni cash e basta

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Paracarro quest’anno al Milan ma fino a due anni fa avresti venduto un rene per comprarlo

LUK66
Ospite
LUK66

CHI E CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO
NON VOGLIO SENTIRE COMMENTI NEGATIVI VERSO LA NUOVA PROPIETA.
SI E VOLUTO CACCIARE DELLA VALLE ALLORA STATE ZITTI E MUTI.
SALUTI

axl
Ospite
axl

i DV avrebbero venduto Chiesa e non avrebbero
fatto nulla in sede di mercato , come ormai da 4 anni….non sei molto vispo

fagiano
Ospite
fagiano

e il bello deve ancora venire!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vedovalle DOCG!!

maurizio
Ospite
maurizio

Se umilmente posso dare un consiglio a Barone è di fare poche dichiarazioni non siamo negli Stati Unuti…………aspetto sempre il 30 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!! Attenzione troppo romani in società : Pradè, Montella ,Acquilani……forse De Rossi ( speriamo di NO!!!)………..

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Montella è napoletano

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

Montella e napulegno.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per quelli, e purtroppo sono tanti, che da quanto mi sembra di capire preferivano i DV, cortesemente, mi lasciate un commento dove spiegate perché? Grazie.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Non possono Nicola. L’unica cosa che possono dire è che visto che la nuova proprietà deve stare attenta ai conti, tanto valeva tenersi l’altra. Poi, se gli rispondi che il problema è dovuto al fatto che siamo costretti a vendere per comprare, visto che i DV hanno portato il fatturato ai minimi termini, ti risponderanno che sono scuse. Se gli dici che Corvino ha lasciato una trentina di giocatori inutili, ti diranno che non c’è solo la Fiorentina in queste condizioni. Insomma, come parlare ai sordi senza usare il linguaggio dei segni.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

non credo il fatturato sia cambiato di molto , intendo quello che non è legato alla compravendita dei calciatori . piu’ o meno i soldi delle TV sono sempre gli stessi , mancano i soldi della CL ma anche questi ormai è da tempo che mancano .

MAURO
Ospite
MAURO

“Preferire i DV” mi pare una affermazione avventata però stiamo prendendo atto che se non viene aumentato il nostro fatturato gli acquisti si possono fare solo con le plusvalenze.come facevano negli ultimi anni i DV L’idea di Diego per aumentare il fatturato era quella di ricavare proventi dal nuovo stadio e dalla cittadella commerciale (stile Juve anche se in verità questa idea era partita dai DV prima di loro) Per vari motivi questa idea non si è mai concretizzata ed inoltre dal 2013 per il FPF i proprietari non possono comprare con soldi propri giocatori per la società ( come… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma vuoi mettere la simpatia di DDV? e la fase 1, la fase 2, gli occhi di tigre, la tempesta di idee, le grandi vittorie, non farsi mai trovare impreparati, le plusvalenze….

ESPERIENZE IMPAREGGIABILI!!!

Insider
Ospite
Insider

Hai dimenticato gli arcobaleni viola

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anche basta con il tormentone Chiesa … Vada via, non se ne può più … Basta anche con balotelli

LEMAC
Ospite
LEMAC

Inizialmente avevo scritto Banana Joe in senso affettuoso, ora però mi correggo e dico Joe Banana in senso concreto. Nn ha ancora fatto nulla è vero, nn ha comprato nessuno ma le sue dichiarazioni sono da principiante puro perchè dettate più dall’aspetto emotivo che razionale. Paragonare Montella a Sacchi e Capello è un’offesa indicibile per questi due campioni del calcio diretto.
Gli piacciono Balotelli e Biglia? Il fattore B incombe giusto Joe? Ok li prenda pure poi quando la Viola inizierà a giocare si renderà conto del grosso errore commesso, ah già commisso.

MAURO
Ospite
MAURO

Sono d’accordo che sia avventato paragonare Montella a Capello e Sacchi però sia Capello che Sacchi non hanno mai dovuto giocare con una rosa di calciatori come quella data a Montella .
E’ un pò come parlare di Allegri alla Juve

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Bah a mio parere questi due allenatori sono nel gotha solo perche avevano squadre di livello innavicinabile, anche in europa. Se poi vuoi parlare di bravi allenatori da paragonare a Montella fai altri nomi va!

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

anche io le considero cosi’ avventate che credo e spero ci sia dietro altro , ovvero che hanno gia’ parlato con Enrico Chiesa ad esempio . non fosse cosi’ lo troverei molto pericoloso ,

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ceccherini no per carita’, basti ricordare contro l’atalanta in coppa italia lui e lafont imbarazzanti…sporco negli interventi e’ da mandare piu’ lontano possibile…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

75 giocatori in rosa mentre le altre squadre ne hanno 40, questo è Il regalo lasciato dai dv, cognini e dal mago di Vernole. Se si fa un semplice conto, 2 milioni di €uro per ciascuno esubero si arriva a 70 milioni di €uro di capitale inutilizzabile al quale bisogna aggiungere gli stipendi che si pagano ai 35 giocatori in esubero. Giocatori (molti già rotti ed altri inconsistenti) comprati a peso d’oro e svalutatisi appena firmato il contratto pluriennale con la viola, questo sono stati i dv e l’uomo nero che hanno tenuto il corvo a loro dire per risanare… Leggi altro »

Marioz
Ospite
Marioz

Basta con Chiesa mi sono stufato di leggere sui giornali che lui vuole andare , ma lui ancora non ha aperto bocca , non mi piace affatto il comportamento va in line con Bernadeschi , e con la società di stronzi . Se fossi Rocco lo venderei al prezzo di 100 mio , se rimane ma gioca da svogliato lo terrei in pacchiana per tre anni così impara .
Non credo che la famiglia Chiesa abbia questo comportamento , forse mi sbaglio
Vediamo nei prossimi giorni.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Napoli, Lazio, Atalanta, dimostrano che è possibile coniugare risultati sportivi ed equilibrio finanziario. Possono pero’ contare su entrate stabili provenienti dalla partecipazione alle competizioni europee. Se vogliamo avvicinarci a queste società – obiettivo esplicitamente dichiarato dalla nuova proprietà nel medio termine – DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE INVESTIRE; iL FPF consente di sforare ogni anno di 30 milioni ed è NECESSARIO effettuare investimenti di quest’ordine di grandezza, almeno per i primi 2-3 anni. Non è possibile leggere che dobbiamo vendere prima di comprare, a meno che non si voglia dire (ma ci vuole molta fantasia per interpretarlo in questo modo) che in questa… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X………………..GeoxBxl………IL NAPOLI e inavvicinabile perche’ fattura quasi 3 volte la fiorentina escludendo le partecipazioni in CHAMPIONS perche’ come bacino ti tifosi e 4 volte superiore…….in ITALIA 2,900 milioni di tifosi conto i 700 mila per la fiorentina… non c’e competizione

poi nel mondo non c’e storia il napoli conta 35 milioni di tifosi.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IL Napoli lo mettiamo dietro subito senza problem idal prossimo campionato come lo abbiamo messo dietro piu’ volte nella storia della serie A…. In quanto ai 35 milioni di tifosi napoletani all’estero credo abbiano la faccia verde le orecchie a punta e vengano da Marte…. Piuttosto vi si mette sotto anche per numero di abbonamenti dato che il vostro stadio e’ spesso un deserto con la curva che giustamente contesta il cineasta da strapazzo che avete come presidente del Bari. 3-0 PER NOI. SE VOLETE CHIESA COSTA 120 MILIONI, MA DA VOI NON VIENE PERCHE’ NON SOPPORTA LA SPAZZATURA PER… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

fra diavolo………………..prima di mettere dietro il NAPOLI cerca …di non prenderlo dietro da …..UDINESE……SASSUOLO….BOLOGNA…. …. SPAL CAGLIARI PARMA mi pare che gia quest’anno te lo hanno messo dietro hahahahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahhahahha,.. la BILE del fegato ti e’ arrivata al cervello non e colpa tua.. ma ormai sei condannato…… la salvezza della fiorentina quanto e’ quotata ? fammelo sapere….. e mentre tu soffri da IMPAZZIRE io GODO da morire….. MERET…..KOULIBALY…MANOLAS……ALLAN……ZELINSKI…….RUIZ….. GHOOULAM ….INSIGNE……….MERTENS……..MILIK JAMES ..CALLEJON…….te li puoi solo sognare sono il tuo incubo…. con tutte le riserve e gli esuberi e il rientro dei prestiti. il NAPOLI e di gran lunga superiore alla fiorentina… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

NAPOLI…………….P …..79.

FIORENTINA…….P………41

comincia a fare i conti e fammi sapere quanti sono di differenza……..hahahahahahahhahahhh…..

so che esiste una canzone che porta per titolo

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,FIRENZE,,,,,SOGNA……

hahahahahahahhahahahahahhahahahahahh……..

forza Viola
Ospite
forza Viola

i vostri tifosi non contano . le magliette le comprate tarocche , il biglietto dello stadio lo paga uno su tre , le partite in tv le guardate in streaming o iptv . Siete una bella squadra grazie ad una buona organizzazione societarià e la continua partecipazione in champions, non certo per i vostri tifosi

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………………….forza Viola………..voi invece siete una grande tifoseria infatti avete contestato e costretti ad andare via chi vi ha ridato un nome e una dignita’ togliendovi dal campionato di SCAPOLI–AMMOGLIATI……. MA gia quest’anno rimpiangerete i DV e si e visto da subito in cerca di giocatori da PENSIONE a zero euro e di giocatori di 4 FASCIA come DEFREL INGLESE e FETENZIE varie avete il vizietto di fare sempre di un erba un fascio ma questo lo posso capire soffrite da moriire che il NAPOLI e di un altra GALASSIA al confronto di una PICCOLA e provinciale squadretta di una piccola… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

Ti sei dimenticato di scrivere che il Napule nell’Universo conta 7 miliardi di tifosi. La fonte? Il tuo cervello malato, ovviamente.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………Raska………invece di vivere di invidia verso chi vi e nettamente superiore invece di soffrire di inferiorita’ c’ercate di migliorarvi che persino la SPAL vi e superiore….. siete una 500 SGANGHERATA e voltete competere con una FERRARI FIAMMANTE…. .poveri ILLUSI…….. a leggere FRA DIAVOLO fa capire che siete alla FRUTTA….. nemmeno TOTO’ faceva ridere piu di LUI…..

Ganzetto
Ospite
Ganzetto

Caro don Diego della Fuffa, questi “scemi del villaggio” ragionano molto meglio di te!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

“Chiesa resta senza se e senza ma” potrebbe poi venire accostata a ” non ci faremo trovare impreparati” o volendo “con il riscatto di Cuadrado vogliamo fare un regalo a Firenze…città meravigliosa ed ai suoi abitanti vispetti e non “

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Facci tu un regalo , smetti di scrivere bischerate

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Joe Barone ha la dote naturale di rasserenare gli animi con un sorriso e poche parole ma dirette e sincere…dopo anni di tirannia il clima è completamente differente,per fortuna…per il mercato aspettiamo fiduciosi,comunque sia non stanno trattando giocatori che se non li conosciamo sono problemi nostri,come disse in maniera inopportuna qualcuno…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

Ti stai autoconvincendo vero?
lo sai che hai detto tante bischerate, giusto? però te le devi imprimere bene per crederci….

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Forse ti confondi con qualcun altro…io ho sempre lottato contro i pidocchi marchigiani,te magari a suo tempo come tanti altri facevi parte della sedicente setta degli adulatori su questo sito…sulla nuova proprietà magari mi aspettavo una partenza alla Berlusconi quando prese il Milan,ma la fiducia c’è sempre stata…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

all access, se non prendi la pasticchina prima di andare a letto poi ti agiti e fai così!!!
mi raccomando, stasera ricordatela

Unnevogliovedepiu'
Ospite
Unnevogliovedepiu'

Oh Biascia, ma te tu sei prevenuto a prescindere. Unn’ho mai, dico mai, letto un tuo commento positivo o almeno non negativo al 100%, nemmeno quando è stato assicurato che l’estate si stava consolidando e un po’ di mare o montagna avrebbe fatto bene ai tifosi viola distrutti dagli ultimi anni di gestione di DDV. Ma sognare un po’, aspettando buone notizie, avere ragionevole fiducia, sperare che la nuova proprietà e dirigenza possa fare bene nei tempi che hanno indicato ti crea problemi evacuatori? Se si, ti consiglio un trasferimento in altra regione, in un comune o frazione tipo Casupole… Leggi altro »

lolletti
Ospite
lolletti

Concordo sul sorriso, spero nella sincerità, per ora non mi sento rasserenato.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Con quello che abbiamo passato avere fiducia non è facile,tra l’altro a volte i giornali riportano dichiarazioni di Commisso evidentemente distorte ad arte…tuttavia mi sembra normale dare loro la possibilità di dimostrare coi fatti le loro intenzioni di tornare piu’ su…poi ovviamente ognuno potrà trarre le proprie conclusioni…

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Bella intervista ma paragonare Montella a Sacchi e Capello squalifica tutto il resto… 🙂

Gigi
Ospite
Gigi

Parole sacrosante

mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Sacchi? io invece del milan composto da grandi campioni gli avrei fatto allenare una squadra che lotta per non retrocedere poi vedi cosa avrebbe fatto il ” grande ” sacchi.

FrancescoPietrasanta
Member
FrancescoPietrasanta

Sacchi fu preso perchè il suo Parma con giocatori sconosciuti faceva un gioco bellissimo.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

mannaggia , io ai tempi avevo l’abbonamento in fiesole e posso assicurare che il bilan faceva paura . giocatori top ma anche tante novita’ nel calcio italiano di allora , sacchi merita rispetto . Non credo sia semplice convincere calciatori TOP a correre come facevano loro , pressing asfissiante e squadre cortissime . poi che fosse un talebano è vero , non sopportava le mezze punte o i trequartisti e credeva che il talento fosse indispensabile solo se irrigimentato negli schemi .

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

e che doveva dire che montella è un perdente che gli ricorda il peggior allenatore della serie B?
Diamo a Sacchi e Capello i giocatori della fiorentina e guardiamo che fanno loro

Renato
Ospite
Renato

Preoccupante la dichiarazione su Balotelli. Non dice che non interessa, ma che il problema è il suo stipendio, no il suo Q.I, il suo carattere e il fatto, chiarissimo, che i tifosi della Fiorentina non lo vogliono!

Massimo
Ospite
Massimo

Oggi è il 13 e ancora non si vede nessuno, ma non vi preoccupate 😟 continuate a fare la fila per gli abbonamenti

Gigi
Ospite
Gigi

Nostalgia dei braccialettati ??????

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

TE SEI IL MASSIMO DEL PESSIMO

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Direi che oggi è il 12.

raimondo
Ospite
raimondo

ma che vuoi?

Alessandro
Ospite
Alessandro

Prima vendi tutti gli esuberi e prima compri. Difficile?

fagiano
Ospite
fagiano

no, ma probabilmente lo era per te fino all’anno scorso…. SVEGLIA

Alessandro
Ospite
Alessandro

?

Calendario
Ospite
Calendario

Cambierà poco ma oggi è l’11.

epicuro
Ospite
epicuro

Veramente è il 12.

Rick
Ospite
Rick

A me Joe e Rocco mi piacciono. Anche se non comprano nessuno non mi interessa. Sanno con la gente e i tifosi, mettono ottimismo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedovalle (ex leccavalle ex annusapantofole, ex ciucciasuole, ex sniffainfradito), la fila per abbonarsi è stata fatta anxhe ai tempi del nulla cosmico dei tuoi amichetti prescritti di calciopoli.
Stai tranquillo che a fine mercato quale giocatore presentabile sarà acquistato dalla nuova proprietà. Sicuramente non saranno acquistate una trentina di ciofeche come era solito fare il tuo compagno di merende dalla braccia rubate all’agricoltura.

Uccio
Tifoso
Paolo

il bravo ragazzo che si accorda sottobanco e poi fa la recita del silenzio va ceduto al giusto prezzo

raimondo
Ospite
raimondo

non va ceduto ma vesso in castigo dietro la lavagna

BennyMi
Tifoso
bennymi

Chiesa non sarà il mio Baggio. dice ROCCO.. dimostrazione che i fratellini lo avevano già venduto.. o per lo meno avevano un accordo… cari Gobbi andate a prendere un altro che somiglia a CHIESA.. fine della telenovela..
e mi dispiace per tutti quei tifosi che volevano chiesa via per rinforzare la squadra (non e il momento di avere tutti quei soldi per il mercato). ora dobbiamo solo stare attenti a non sfiorare il fpf perché l’anno prossimo siamo in europa. e li se ne parla di avere dei giocatori sopra alla media.
Forza Viola.. Avanti Cosi.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma dimostrazione di cosa? ma te ti inventi le cose e poi ti ci convinci pure !!!
sono tue illazioni che non hanno prove…..
solo perchè odi i DV pensi sempre al complotto loro.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Avendoli avuti per 17 anni non mi scandalizzerei se avessero dato il benestare a Chiesa di trovarsi un’altra squadra (addirittura dicono che a gennaio era già tutto fatto con i gobbi).

fagiano
Ospite
fagiano

avanti cosi’…. rafforzare il Milan e comprare pensionati o sconosciuti all’ultimo giorno di mercato! avanti cosi, si….

BennyMi
Tifoso
bennymi

mi dispiace ma ti stai riferendo ai Fratellini. che non ti hanno detto mai una cosa seria. cose che portano altre cose. clienti, Stadio in Plastico, calciopoli, ecc
hanno fatto quello che hanno fatto. ora basta con loro la Viola e una sola. quindi si va avanti e si concentra in attuale, che come comunicazione non sono male, e per quanto mi riguarda non stano dicendo bischerate, perché non Credere e andare Avanti Cosi..???

Raska.
Member
Raska.

In un mese siamo passati da MONEY NON SONO PROBLEMA, IO VOGLIO SPENDERE TANTO OK? a PRIMA DI COMPRARE DOBBIAMO VENDERE e oggi PRIMA DI ACQUISTARE DOBBIAMO VALUTARE BENE I GIOCATORI CHE ABBIAMO IN CASA.
Fessacchiotti, continuate a elogiare questa proprietà di cialtroni, mi raccomando! Ci vediamo fra due mesi quando il bluff sarà venuto a galla ufficialmente.

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Ma questo è il cambiamento che la Fiesole voleva. Complimenti!

raimondo
Ospite
raimondo

altro cialtrone

Raska.
Member
Raska.

Una massa di pecore dietro il pifferaio magico. Sono bastate due supercazzole: ABBIAMO 75 CALCIATORI e COMPREREMO DOPO IL 10 AGOSTO, per tenerle a bada. Fra due mesi ci sarà da ridere.

fagiano
Ospite
fagiano

ora saranno contenti!

Tulipano
Ospite
Tulipano

Tra spendere e buttare via i soldi c’è un’enorme differenza! Balotelli tutti quei soldi non li vale, tanti giocatori da piazzare con il rischio di non riuscire a farlo con tutti il che comporterebbe spendere soldi per avere calciatori che non giocano!

Thedoctor
Member
Thedoctor

Lo faremo carissime vedovalle. Mi raccomando lutto stretto eh?

marco pistoia
Ospite
marco pistoia

Ho cercato e ricercato le dichiarazioni di Commisso “Io voglio spendere tanto” ma non le ho trovato, Forse sbagli proprietà.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

se per quello ha pure detto che ” i soldi non sono un problema , okkey ? ” anche per me non lo sono …. non ne ho .

raimondo
Ospite
raimondo

il cialtrone sei tu

Alessandro
Ospite
Alessandro

Gobbino?

all access
Ospite
all access

Tra due mesi siamo ai lenzoli un’altra volta

fagiano
Ospite
fagiano

sie ti pare che i fessacchiotti facciano mea culpa? ahaha e aspetta, il bello deve venire…

oeo
Ospite
oeo

ma lo sai che hai proprio ragione!!!quanto rimpiango la estati scoppiettanti con i della valle e cognigni.vai fagiano corvino ti aspetta alla pentolaccia in fondo all’ arcobaleno

Alessandro
Ospite
Alessandro

Mi sembra che se la Fiorentina andasse male, tu godresti ? Ma che tifoso sei? Un fagiano da gabbia!

Raska.
Member
Raska.

E ti sembra male, fenomeno. Quando io già seguivo la Viola tu probabilmente manco eri nei testicoli del tuo babbo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Non giudico ma dico la mia: in un mese il mondo viola è cambiato da non sapere niente ad essere informati di tutto e quanto di lecito possono dire. Da una ex proprietà che ti ha tolto i sogni ad una che te li ridà. Non mi pare poco! Io sognavo con Pagliari, figurati adesso. Ci sono delle tempistiche e delle logiche commerciali da rispettare. Se hai esuberi, prima di comprare, devi vendere. Già il fatto che delle plusvalenze non gli interessi, non mi pare di poco conto. Devi stare attento all’odioso fairplay se vuoi che la Fifa non ti… Leggi altro »

Antogno
Ospite
Antogno

Noi come tifoseria, come città in generale, avremo mille difetti, forse non vinceremo nulla anche nei prossimi 15 anni, ma la cosa che non ci possono privare è il senso di appartenenza a questa maglia viola.
per rivedere un nuovo Unico10 serviranno secoli, ma oggi come oggi preferisco un Sottil ad un mezzo gobbo di Chiesa.

oblas
Ospite
oblas

oggi preferisci Sottil…. e quando tra un paio d’anni farà quello che sta facendo Chiesa e quello che ha fatto Bernardeschi?!?.. Il calcio adesso è così

Thedoctor
Member
Thedoctor

Chiesa sarebbe gobbo solo perché lo scrivono i giornali???

Articolo precedenteLa Nazione: possibile ritorno di fiamma per Balotelli. La tattica della Fiorentina…
Articolo successivoPool mercato, ecco come agirà: ogni operazione sarà al vaglio dei quattro
CONDIVIDI