Barone: “Complimenti a Nardella, giornata importante. Chiesa? Nessun muro contro muro”

11



Felice il braccio destro di Rocco Commisso per le notizie arrivate oggi da Firenze. Parla di stadio nuovo e di Federico Chiesa

Durante la sfilata dei carri nel giorno del Columbus Day, Joe Barone ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed inizia a parlare proprio dall’argomento del giorno: “La notizia è importante, complimenti al Sindaco Nardella ed al suo staff. Lo abbiamo sentito al telefono, oggi è una giornata importante. Ancora ci sono tanti passi da fare, ma il primo è stato fatto. Ci siamo mossi bene come per il centro sportivo a Bagno a Ripoli: Rocco ha tanto entusiasmo, trasmette energia come i nostri tifosi”.

Sulla squadra: “Il campionato italiano è difficile, ma abbiamo ottenuto risultati importanti. Stamani ho parlato con Pradè al telefono: Chiesa è già rientrato, speriamo possa giocare a Brescia”.

Sul rinnovo di Chiesa: “Non c’è nessun muro contro muro, con Federico parliamo tutti i giorni in inglese, così fa pratica. Ora pensa solo a giocare per la Fiorentina e la Nazionale, poi per il resto ci sarà tempo più avanti”.

 

11
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pippo
Ospite
Pippo

Si fosse negli usa o in Giappone lo stadio sarebbe sicuramente pronto fra 4 anni o anche prima ……..in Italia tra 4 anni avranno approvato il progetto!
Chiedere a chi ancora vive nelle baracche post terremoto o alluvioni varie.
Oppure fate mente locale su quanto ci hanno messo per fare nuovo tribunale!
Per questo è meglio restyling dell’esistente. Tutte le città fanno così!

Renzo
Ospite
Renzo

A Chiesa gli insegna l’inglese così invece che andare dai gobbi quest’estate se ne andrà in Inghilterra tra qualche anno, dopo aver vinto qualcosa con noi SFV

Pippo
Ospite
Pippo

Guarda che Chiesa l’inglese lo parla meglio di
Barone!

gìanni
Ospite
gìanni

GRANDE JOE

Maxx
Ospite
Maxx
Jakviola
Tifoso
Jakviola

Ma che ti 6 rimbischerito anche te! I 4 anni di Nardella sono almeno 6. E anche fossero 4, sono quasi il doppio di Campi

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Tanti giornalisti e opinionisti fiorentini, perorando il restyling del Franchi, non si sono resi conto che in tutta la questione stadio la cosa più importante fosse solo una, e cioè che la Fiorentina diventasse proprietaria e non solo concessionaria del nuovo impianto, e questo per evidenti ragioni patrimoniali, finanziarie e di prestigio. Ora devo riconoscere, anche se non simpatizzo per lui, che Nardella ha compiuto una mossa concreta ed efficace verso la soluzione stadio di proprietà, e per giunta in Firenze. Spero che la burocrazia e comportamenti illegali non compromettano i tempi. Mi auguro che almeno per il centenario della… Leggi altro »

Lucio - Quartiere 4
Ospite
Lucio - Quartiere 4

…state boni ragazzi, che forse prima di schiantare ce la faccio a vedere stadio e centro sportivo!

Maxx
Ospite
Maxx

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

#nostadionellapiana

Purple
Ospite
Purple

Commisso: “Tra quattro anni avremo lo stadio. Sono contentissimo”

Tramite il proprio account Twitter, il giornalista e corrispondente a New York, Massimo Basile ha scritto di aver appena parlato con il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, riportando alcune battute del numero uno viola. “Sono contentissimo. Tra quattro anni avremo lo stadio“.
Parole nette ed inequivocabile quelle del patron viola. La svolta del sindaco Dario Nardella ha prodotto i suoi effetti.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

speriamo…ma quando c’è di mezzo politica e burocrazia sempre bene prenderle con le molle…..

Articolo precedenteAnche la Fiorentina su Velasco, talentino dell’Independiente
Articolo successivoColumbus Day, il carro della Fiorentina sfila per le vie di New York (FOTO-VIDEO)
CONDIVIDI