Barone: “Dobbiamo sviluppare il calcio toscano. I nostri tifosi fanno sempre spettacolo” (VIDEO)

39



Il manager viola ha commentato non solo la gara di questa sera ma anche alcuni voci di calciomercato, specie quelle relative al regista croato

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato dopo la partita vinta contro il Livorno per la prima amichevole in terra toscana per la Fiorentina: “Dobbiamo sviluppare tutto il calcio toscano, con le strutture soprattutto. Abbiamo città che devono crescere anche perché ci sono tante squadre nei vari campionati.

Boateng e Chiesa? La squadra sta lavorando abbastanza bene, ho visto movimenti positivi. Ancora è molto presto anche perché ci sono tanti carichi di lavoro sulle gambe dei giocatori. Credo che per la Fiorentina sia stata una partita positiva.

Chiesa? E’ un giocatore della Fiorentina e non bisogna parlare dei singoli ma di tutto il gruppo. Badelj? Neanche io ho ancora guardato il telefono. Ogni giorno ci sono nuove notizie con altre novità.

Saponara? Abbiamo parlato della serata, della Fiorentina di questa sera e basta. Esordio al ‘Franchi’? La tifoseria anche qui a Livorno era numerosa e fanno sempre spettacolo. Per noi è un onore poter rappresentare la Fiorentina davanti a loro“.

 

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mattia
Ospite
Mattia

Incomprensibile come panzaleo

Tante chiacchiere ma un mercato da pezzenti

Realta’ come cagliari torino e sassuolo ci hanno superato

Che tristezza

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Certo che a Firenze siamo bellini…quelli di prima unn’andavano bene perchè un c’erano mai, perchè un dicevano mai nulla, questi che son sempre presenti e mi pare che parlino anche abbastanza chiaramente un vanno bene lo stesso. La mi mamma la mi diceva sempre: unnè mica favvi, gliè accontentavvi.

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

te non è che non capisci, fai finta di non capire. E’ certamente presto per trarre conclusioni, ma ad oggi oltre che qualche bella scena a New York in pieno stile “broccolino” non c’è stato altro. Discorsi e tanti. Ok ?!?!? Poi manca ancora un mese alla fine del mercato e a me il top player va bene anche se arriva il 1 settembre, ma le premesse iniziano ad essere un pochino preoccupanti. Venendo al tuo discorso, a Firenze il problema non era l’assenza dei Della Valle, ma l’assenza di risultati. Ad oggi abbiamo ascoltato tanti discorsi, e va bene.… Leggi altro »

Ricca
Ospite
Ricca

Cosa intendi per top Player? Quale tip Player credi che voglia venire a Firenze quest’anno? Sei fuori dalle coppe, la stagione passata sei quasi retrocesso….

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Ma guarda che Badelj non lo riprenderei nemmeno io, per principio proprio, come ho scritto anche qualche giorno fa in un altro commento. Però insomma, il calciomercato non è ancora finito e gliè tutto un bubare continuo…ma stiamo un po’ tranquilli e vediamo icchè succede. Un siamo boni a goderci nulla, sempre bubare e frignare per qualsiasi cosa. Ma davvero qualcuno pensava che sarebbero arrivati Modric, Rakitic, Neymar e Mbappè? Si prende o si provano a prendere quelli alla nostra portata e quelli alla nostra portata al momento sono i nomi che si leggono. Poi se arriveranno o non arriveranno,… Leggi altro »

Ggg
Ospite
Ggg

La nuova proprietà sta facendo quello che ci si aspettava… Portare entusiasmo e voglia di calcio. Non siamo il real Madrid o il Liverpool.. Non possiamo sperare nella CHAMPION. Ma almeno un po di entusiasmo si… Quei mambrucchi di prima ci avevano portato via tutto…

Gino
Ospite
Gino

Non sapevo che Badelj in italiano si traducesse Entusiasmo.

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

Ma entusiasmo lo schieri nella formazione insieme a plusvalenza?

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

Così parlo’ Jimmy Il Fenomeno….

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se la prima preoccupazione è quella di sviluppare il calcio toscano, mi sembra una posizione molto provinciale o una slinguatina ai tifosi sotto casa. Le big, Juve, Milan, Inter Napoli, Roma, Lazio, sviluppano su scala internazionale per raccogliere finanziatori e merchandising. ecco perché poi fanno acquisti da 40 milioni senza battere ciglio. Se le cose stessero così, prepariamoci alla mediocrità.

MAURO
Ospite
MAURO

in F1 per vincere occorre un buon pilota, un motore potente , un buona tenuta di strada e un aerodinamica efficiente
A noi per ora manca tutto in confronto alle prime 6/7
Stiamo cercando solo di mettere qualche CV in più nel motore

Pippospurghi
Ospite
Pippospurghi

Per ora siamo solo a fumose promesse. I giorni passano e il trend è di una proprietà che fa ammiccino…trattative estenuanti e prestiti per giocatori di seconda fascia. Vengono incoraggiati giovani allo sbaraglio per coprire una politica al risparmio. Si lotterà per la b purtroppo…Forza viola sempre

RG7
Ospite
RG7

La pastasciutta i lampredotto la trippa la ribollita, mi sa che siete più bravi a sviluppare questo gioco!!!A tavola non deludete di sicuro.Cosa vuol dire calcio toscano!?muah

Siffert
Ospite
Siffert

“Sviluppare il calcio toscano con le strutture” che supercazzola è questa? Assessore alla Regione Toscana ….pensa a fare una squadra decorosa non c’ è molto tempo .

Manuel
Ospite
Manuel

Cacciare i soldi????….c’è chi si permette di scrivere questo quando questi ci hanno pagato fior di milioni in confronto ai fratellini che hanno aspettato che finissimo nelle fogne per non spendere una lira…..c’è chi li chiama cialtroni….o banana joe….o chiacchieroni….ragazzi ma siete fuori di testa?????….sono stati chiari…fatturiamo 100 milioni….non siamo la roma…napoli…inter…Milan…dobbiamo prima vendere per abbassare il monte ingaggi e poi compreremo ma restando dentro i 100 milioni compresi gli stipendi….I SOLDI VERI LI HANNO GIÀ TIRATI FUORI….NON CI HANNO PRESO A GRATIS

Simone
Ospite
Simone

Guarda che questi ragionamenti sul fatturato sono gli stessi per i quali sono stati criticati e cacciati i Della Valle. Inoltre il fatto che DDV ci ha preso gratis: 1) a te, da tifoso, cosa frega? in ogni caso non investivano i Della Valle e, per ora, anche questi non mi sembra che sperperano milioni “come richiesto a gran voce dai fiorentino” 2) vorrei ricordare che, in ogni caso, con i Della Valle siamo partita da zero, quindi i soldi sono stati investiti via via per ricostruire una squadra che, tra l’altro, per qualche anno consecutivo si è qualificato alla… Leggi altro »

Mirko
Ospite
Mirko

Manuel lascia fare, sono i soliti 3/4 troll multinick che vogliono solo rompere i coglioni, noi siamo i veri tifosi, avanti così Joe e Rocco!!!

Mmm
Ospite
Mmm

Ascolta bene, hanno comprato una squadra di serie A, già in serie A e abbastanza conosciuta con dentro un parco giocatori gioca che vale quasi l’investimento. I della Valle non l’hanno pagata nulla è vero, ma non c’era più niente e hanno dovuto investire, i primi anni spendevano abbastanza, poi la situazione è cambiata e hanno tirato i remi in barca ma in 17 anni di cose ne sono successe e all’iniZio c’era grande entusiasmo anche con loro. Detto questo tutti e due sono imprenditori quindi normale guardino ai conti, però sono stati fatti annunci di grandi acquisti, spendere assai… Leggi altro »

IdC
Tifoso
IdC

Money are not issue for me okkeeyyy? Tutte balle.

Mario.romano
Member
mario.romano

Hai ragione. Forse si sono esposti nel dire che i soldi non sono un problema è che avrebbero fatto una squadra competitiva. Sembrava dovessero creare il Barcellona stile italiano invece per il momenti al di là delle grandi si sono mosse meglio di noi l’Atalanta il Cagliari il Torino ecc . La Roma la Lazio ci guardano già dall’alto. Se i soldi ci sono compra gli exstraterrestri che per giocare visto che sono senza squadra stanno scendendo sulla terra. Higuain . Icardi. Perisic. Mangiuchich .

IdC
Tifoso
IdC

Le stesse cose che dicevao i DV. Se non avevano soldi se ne potevano stare in America. Ci vogliono investimenti sulla squadra è palese, altrimenti xhe sono vebuti a fare? Le stesse cose dei DV ma con più simpatia? E finiamola di osannarli dai, dopo tante promesse, tante chiacchiere, vorremmo vedere i fatti, soprattutto perché measi così lottiamo al 100% per non retrocedere.

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

Manuel spero che tu abbia scritto il tuo post così per fare due risate. I Della Valle quando hanno preso dal fallimento la Fiorentina hanno dovuto comprare anche i palloni. Non c’era niente. Non ricordi vero? Commisso ha preso una società che ha un parco giocatori ( anche troppi ) che se sommiamo anche casualmente superano abbondantemente i 130 o 170 milioni che è stata pagata. Comunque stare a discutere il 4 agosto con il mercato che termina il 2 settembre è sicuramente prematuro. Certo è che i segnali che iniziano ad arrivare dal mercato non sono per il momento… Leggi altro »

Tiger Mask
Ospite
Tiger Mask

C’e’ ancora in giro qualche tifoso ” DELLA FIORENTINA”, dico della squadra, o ormai qui si tifa pro o contro il presidente e la proprieta’ di turno !? I DV stavano facendo schifo e sono stati giustamente contestati, questi qui a meno di belle sorprese nei prossimi giorni, hanno intrapreso la solita falsariga ed io sinceramente dopo anni di agonia e prese per i fondelli non mi sento di schierarmi dalla loro parte, perche’ io non ho mai tifato ne’ Don Diego ne Gnini, ne’ Fuffella o Prade’ e tantomeno prendero’ le difese di pagliacci americani alla ” Little Big… Leggi altro »

Articolo precedenteMontella: “Sottil mi stuzzica. Ci manca ancora un po’ per completare la rosa. Lirola, sono contento” (VIDEO)
Articolo successivoLivorno-Fiorentina, i TOP&FLOP di FI.IT: Chiesa-Sottil brillano, Boateng stecca la prima
CONDIVIDI