Barone e Commisso incontrano Chiesa: ribadita la ferma volontà di non cederlo

Dal nostro inviato nel New Jersey Niccolò Misul

172



La dirigenza viola ha finalmente incontrato l’attaccante, comunicandogli la ferma intenzione di trattenerlo. Stesso discorso anche per Dragowski

Era l’appuntamento più atteso di questi ultimi giorni di tournée americana, e proprio ieri durante la lunga giornata che i viola hanno passato a New York tra Columbia University e Bronx è avvenuto il colloquio tra la nuova dirigenza viola e Federico Chiesa.

Rocco Commisso e Joe Barone, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, hanno ribadito all’attaccante la ferma volontà di non cederlo, nonostante le decise e ormai note avances della Juventus.

I dirigenti viola hanno fatto più volte una promessa ai tifosi, e intendono mantenere la loro parola. Inoltre, la permanenza a Firenze gioverebbe anche allo stesso Chiesa in ottica Europei 2020.

Discorso simile anche per Dragowski. Il portiere polacco aveva espresso l’interesse ad andare a giocare altrove, con la Premier League in cima alla sua lista dei desideri. E proprio dall’Inghilterra diversi club hanno bussato alla porta della Fiorentina. La società viola però ha scelto il polacco come titolare per la prossima stagione, e non ha alcuna intenzione di privarsene in questa finestra di mercato.

172
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Girolamo
Ospite
Girolamo

I contratti devono essere onorati, solo la Fiorentina cede davanti a pretese ingiuste. Alternativa TANTI SOLDI.
Ma ci siamo domandati se dopo tutto questo polverone i TIFOSI Veri vorranno ancora Chiesa?

Emiliano
Ospite
Emiliano

Sicuramente NON lo vedranno con gli stessi occhi nè con lo stesso affetto e nemmeno diventare un idolo.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

comunque , la squadra più scorretta del mondo anche fuori dal campo , vanno dai giocatori per metterli contro la società e fargli abbassare il prezzo , se vuole andare io farei come ha fatto l’inter per icardi , prezzo per il napoli 70mln prezzo per la rube 85mln.
ma che non sia sanzionabile una società che fà cosi’? ma vi ricordate di berbatov?
basta per piacere , se lo vogliono portano un 80 /100mln. cash in un unica soluzione , niente rate, tutto un colpo. e poi si ragiona.

L'emigrato
Ospite
L'emigrato

80/100 ?
Ma che vi siete fumati oggi ?

E’ grassa, ma grassa, se ce ne danno 40/50

ale
Ospite
ale

Scusate ma cosa avrebbe mai fatto Chiesa da valere 100 milioni????? Ma secondo voi la Juventus che ne ha spesi 130 per Ronaldo, ne spende 100 per Chiesa??? Non scherziamo su… Poi non buttiamo numeri a caso: mi piange il cuore a dirlo, perchè alla fiorentina vorrei 11 campioni, ma non ci dobbiamo dimenticare che Chiesa spicca in una squadra di giocatori molto mediocri…….è ovvio che vicino a Biraghi Laurini Dabo Gerson, questo sembri un fenomeno….ma i fuoriclasse sono altri…….questo è un buon giocatore e niente più,……che se va in una grande squadra scompare.. Quindi, se ci dessero 70 milioni,… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

il calcio purtuppo ha questi numeri, fammi l’elenco di quelli dell’eta’ di Chiesa piu’ forti e prova a scriverci accanto un prezzo.

AndreFir
Ospite
AndreFir

Obiettivamente se lo vendi ne prendi al massimo 55-60. (Veretout docet).

Fabio
Ospite
Fabio

Ronaldo è nato nel 1985, forse è per quello che è stato pagato 130 milioni, il prezzo di un giocatore sotto contratto, perdipiù lungo, lo fa chi vende non chi compra, alla Rubentus sono abituati a decidere loro sia quando vendono che quando comprano, se finalmente è arrivato qualcuno che vuol cambiare questa dittatura e questo schifo a ma va più che bene…

Valter
Ospite
Valter

Finalmente siamo alla fine di questa nuvola di fumo, di fuffa, alimentata dai soliti esperti del nulla..
E quanti bimbi minkia hanno abboccato.
Sarà una strage di intelligentoni ricoperti da tanta cacca quanta ne hanno gettata sulla Fiorentina.
Via, andate a sparare cazzate da un’altra parte.
Forza Rocco forza Fiorentina.

Raska.
Member
Raska.

Il mercato chiude tra oltre un mese, fesso.

Valter
Ospite
Valter

Io non seguo i gossip, fesso..
Quando qualcuno ufficialmente dirà qualcosa, avremo una cosa vera su cui parlare.
Rincorrere le voci.. è da fessi.
Fesso…

Mauro
Ospite
Mauro

cosa c’entra l’ultima parola ….è solo ignoranza ?

Andrea
Ospite
Andrea

Peccato. Chiesa poteva essere una bandiera viola, sceglie di essere una banderuola a strisce

Mauro
Ospite
Mauro

non potrà mai essere una bandiera
le bandiere sono solo i N. 10 e non gente che giaca sulle fasce

Ubi50
Tifoso
ubi

Presidente …un consiglio… se lo levi subito dai coglioni….

Purple
Ospite
Purple

“ Non abbiamo bisogno dei tuoi soldi, Rocco non ha comprato te ma la Fiorentina ,bisogna tornare a onorare questa maglia e rispettare i tifosi !”Se queste sono le parole vere, di Joe Barone rivolte a Chiesa, che dire:
Grande Joe uno di noi!

Pasquino
Ospite
Pasquino

Quanti allocchi !!Ma veramente credete che la Fiorentina sia stata pagata 170 milioni??Ma se Chiesa ne vale almeno 80 ma come è possibile??Commisso di milioni ne ha tirati fuori almeno 300 ed ora non spende vedrete.Robe da matti mancano 25 giorni all’inizio delle partite ufficiali e cosa si fa???Si programmano gli incontri per decidere come procedere.Ma andate tutti affanculo che è meglio!

LoG
Ospite
LoG

fonti sui 300 milioni?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Si vende un giocatore se c’è un offerta, la Juve non lo ha fatto, e se la farà sarà ridicola 55 milioni, perciò di cosa si parla? Per ora non lo vuole nessuno, forse era lui che sperava di cboare e anche giustamente, ma e’ anche giusto che rimane un anno ancora e poi se il progetto non convince, può andare, sperando all Inter, non alla Juve, e comunque vale minimo 100 milioni, e ricordate non ormai non ci fai niente, altro che rifai la squadra ,,

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

DA mesi chiacchiere inutili su Chiesa…….Rocco ha pagato 130mil. la Viola e 100 praticamente li vale lui !!!!! È chiaro che non lo vende.Non è mica scemo, basta ricordarglielo: hai 3 anni di contratto firmato spontaneamente, se qualche società ti vuole proposta scritta da far pervenire in sede a partire appunto da 100 mio. Altrimenti non d’iniziativa nemmeno a parlare è si risparmia il fiato. Fine

Articolo precedente‘Coverciano, prosa e poesia del calcio’: il documentario della Regione Toscana per celebrare i 60 anni del Centro
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI