Barone: “Fiorentina, seconda squadra in C in futuro. Stadio? Interessati alle proposte del Comune”

105



Il braccio destro di Rocco Commisso ha fatto visita alla sede della Serie C e ha parlato anche di una possibile squadra B viola

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato di una possibile squadra B da far giocare in Serie C già dalla stagione 2020/2021: “Esperienza utile per capire come funziona la Serie C e come funzionano le seconde squadre in questo campionato. Ne abbiamo parlato per il futuro della Fiorentina.

Seconda squadra? Al momento è importante sviluppare strutture per la Fiorentina. La seconda squadra è un concetto molto importante a cui la Fiorentina guarderà per il futuro. E’ importante poter valutare i nostri giocatori in un campionato impegnativo come quello di Serie C.

Stadio? Abbiamo un ottimo rapporto con il Comune e siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti a iniziare questo progetto molto importante per noi e la Fiorentina.

Vittoria a Chicago? Ho visto la partita. E’ stata una bellissima gara. Io domani partirò e vedrò la gara di New York. Mercato? Bisogna parlare con Pradè“.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LeoViola
Ospite
LeoViola

Per tutti quelli che criticano la nuova proprietà vorrei sottolineare che Barone non ha detto che domani verrà allestita la seconda squadra, ma che in futuro valuteranno se farla. Le battute si sprecano sul fatto che se non comprano nessuno sarà la prima squadra a giocare in serie C. Si stanno muovendo come illustrato da Pradè in conferenza stampa, sarà un mercato in cui la pazienza la farà da padrona ma al fine credo che verrà allestita una buona squadra. Ricordo inoltre che anche squadre ben più titolate di noi stanno palesando difficoltà nel mercato, che ricordiamocelo finirà il 2… Leggi altro »

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Ha parlato Borane! 😳😅

Foglionco
Member
foglionco

la sola cosa certa è che al momento stiamo giocando con la squadra attrezzata da Corvino, attendiamo i cambiamenti che proporrà Prade ed i risultati ci diranno se sarà stato compiuto un sostanziale passo avanti o se si sarà cambiato tanto per cambiare. é fisiologico che ci siano persone che ripongono una fiducia incondizionata nella nuova proprietà ed altre che invece nutrono dei dubbi, i consensi plebiscitari appiattiscono la discussione inaridendola, chi ha visioni differenti è nel pieno diritto di eprimerle perchè non esiste mai una verità per convenzione

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

FIORENTINA SECONDA SQUADRA? ..e la prima quale sarebbe ? hahahahahahahahahahhhahahahahahhahahahhh..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Te pensa al botto che farà ben presto la tua squadretta di raccattati e preoccupati di quel ladrone di presidente che vi ritrovate

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………………Marinato nel Cuba Libre………..gia lo abbiamo fatto il botto MANOLAS ma non finisce qui ci sara anche il botto JAMES e perche no anche ICARDI……noi facciamo i BOTTI e voi vi prendete un bengala nel C………….. perche da 3 mesi non riuscite nemmeno a prendere un giocatore di 4 fascia come LIROLA del sassuolo non potete permettervelo… che goduria a vedervi rosicare state diventando piu GIALLI dei CINESI per la BILE……… la mia squadretta ? ok te la presento… NAPOLI……………………..p………79….. secono classificato ……….CHAMPIONS fiorentina………………..p…………41 ……16 posto dietro anche alla spal ………… quasi RETROCESSA. se il NAPOLI e’ una squadretta la… Leggi altro »

Darth
Tifoso
darth

Ha parlato 13 campionati di b. Fai festa bimbominkia.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………………darth–……….ha parlato il tifoso del REAL MADRID………hahahahahahahhahahhahhh….CMQ questa e’ la differenza che ci passa tra NAPOLI e fiorentina……..la stessa che ci passa in SPAGNA tra il REAL MADRID
e il MALAGA……..hahahahahahhahaahahahh..

classificarsi persino dietro alla SPAL e salvarsi all’ultima giornata grazie anche al gran BISCOTTO c’e da suicidarsi per la vergogna…….

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Io saro’ un idiota ma credo alle parole di Prade..la squadra e gli acquisti verranno fatti dal 10 di agosto in poi….quindi ai lamentosi dico che avete tempo di lamentarvi innutilmente fino ad agosto…ma che senso ha pero’??

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

*inutilmente*

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

seconda squadra fara’ la C ??? Tra poco basta la prima

Viola vero
Ospite
Viola vero

Meno male sei lontano gobbo

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

siete duri come il marmo ………..propio non volete capire e date di gobbi a tutti perche’ continate a sognare

antonio
Ospite
antonio

Se non sei gobbo sei *******, facci sapere

AlexLondon
Member
AlexLondon

Le motivazioni per una Fiorentina B vanno di pari passo con l’eventuale costruzione di un nuovo stadio con annessi ristoranti, negozi, etc. Mantenere alta qualsiasi attivita’ economica collegata al nuovo impianto e’ fondamentale per l’aumento del fatturato. Ve l’hanno messo anche nello stesso articolo, ma niente, i piu’ “furbi” si sono ingegnati solo a formulare “spassose” battute sulla prima squadra in serie C.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Un consiglio a Joe ……oltre che quelli della rosa ci sarebbero da eliminare diversi esuberi anche fra i tifosi

David Amato
Ospite
David Amato

Ci sono molti intrusi juventini in questo sito, ne sono convintissimo

Geett
Ospite
Geett

Gobbi repressi e segaioli..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Siamo gli unici tifosi al mondo che criticano la nuova proprietà dopo un mese. Facciamo schifo. Poi non lamentiamoci se a Firenze non vuol venire nessuno. Tra l’altro in conferenza stampa Pradè è stai molto chiaro, e aggiungo che Commisso non ha promesso proprio un bel niente, tranne una cosa: la conferma di Chiesa. Per il resto hanno sempre ribadito impegno e mai nascosto le difficoltà che derivano dal cambio di proprietà. Ricordo a tutti che, contrariamente a ciò che succede solitamente con operazioni di questo tipo (non necessariamente nel calcio, ma anche e soprattutto con la vendita di aziende),… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Caro nicola, ci sono molti tifosi juventini in questo sito che si spacciano come tifosi viola. Una critica fatta da un tifoso viola la puoi ben distinguere da una fatta da un gobbo.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per questo, David, mi auguro una registrazione al sito prima di poter commentare

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

Concordo pienamente abbestia!!!!

Fiorenzo 71
Ospite
Fiorenzo 71

Nicola Bibbiena Sindaco Subito! Sottoscrivo in toto! Autolesionismo a prescindere…maremma serpente! Anche per questa peculiarità, creare un ambiente vincente a Firenze… e unn’è mica facile per una proprietà nuova. Lo ricordo in particolar modo a quelli che nel gennaio 2016 lasciarono il Franchi mezzo vuoto nella gara con la Lazio che valeva il titolo di campione d’inverno. Sono i soliti che stanno su ì divano a vedere la partita, criticano, gufano, sì lamentano e pigliano pè ì cuXX un giocatore solo da ì cognome. E magari… “se a qualcuno avanza un abbonamento gratis… una partita l’anno, magari con la Juve… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Grazie Fiorenzo, ma sindaco no…meglio un bonifico 🙂

Fiorenzo 71
Ospite
Fiorenzo 71

Un sindaco e ‘un guadagna mica poco… lascia fare!😉

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Posso anche condividere il tuo ragionamento, ma toglierei la parola schifo, è una parola che, anche se rivolta a tutti te compreso, è brutta. Per il resto sono pienamente d’accordo con te e voglio aggiungere una precisazione sulla questione Commisso – Chiesa. Non ha promesso che resta, ma che resta se non ci sono altre questioni di mezzo tipo promesse e/o sottoscrizioni private, e/o altro. Ma chi vuol denigrare si sa; fa finta di capire ciò che vuole, dimostrando anche quella disonestà intellettuale tipica dei tifosi di quella squadra che ogni tifoso Viola detesta. Ai Della Valle, specie dalla distruzione… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Hai ragione, ho probabilmente un po esagerato. Ma qualcuno, ti giuro, mi fa veramente andare fuori di testa

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Sostenevo i dellavalle prima e sostengo Barone e Commisso ora perché sono i miei ‘presidenti’.. anno scorso ho invidiato la Juve in quanto unica con la squadra b per cui se saremo noi i prossimi non posso che esserne felice. Ad ora è vero il mercato è fermo ma a me piacciono come si rapportano alla piazza, come ragionano come si muovono… Hanno detto fin da subito che prima di comprare bisogna liberare diversi ‘slot’ per cui aspettiamo con calma..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Se sostenevi i DV non puoi dire di essere tifoso Viola, loro sono stati il male, veleno puro per la Fiorentina, perché di calcio non capivano nulla e hanno affidato la gestione a 2 incapaci come Gnigni e corvino!
Ripudia e convertiti al Viola!
Il mantra liberatorio è: “DV incompetenti” da ripetere 10 volte al giorno!

Pippo72
Ospite
Pippo72

“Esperienza utile per capire come funziona la Serie C”

praticamente vuol vedere come funziona la C per mandarci poi direttamente la prima squadra ed accontentare i tifosi che dicevano “meglio in c2 che con i DV”.

io penso sia questo il senso…….

MoMa
Ospite
MoMa

Il tuo umorismo mi pervade

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

sei una fava. punto. anzi Sei una fava di gobbo. Punto.

Violamanondellavalliano
Ospite
Violamanondellavalliano

un consiglio per quelli che già si lamentano…..
curatevi!!! ma da uno bravo……..
e per le vacanze, il mare marchigiano fa per voi…..cosi vi sentirete a casa.
voi tutto siete, tranne che tifosi della Fiorentina!

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Meno male che ci sei tu

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Lo sei tu che sei uno degli artefici della fine della fiorentina!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Gobbo marchigiano, i tuoi DV sono esseri brutti e tu sei come loro!
Brutto nell’anima!

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

QUESTO PENSA A FARE UNA SECONDA SQUADRA CHE ANCORA DEVE FARE LA PRIMA. SE SI VA DI QUESTO PASSO PROBABILMENTE IN SERIE C, TRA QUALCHE ANNO, CI SI VA CON LA PRIMA SQUADRA

Veleno
Ospite
Veleno

Fai festa vedova

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Chetati ciucciarocco

SoloAntognoni
Ospite
SoloAntognoni

Premetto che rispetto tutte le opinioni, però c’è una cosa da dire, i fiorentini sono veramente stanchi, stanchi delle promesse non mantenute, stanchi di aspettare, stanchi di non avere mai un minimo di soddisfazione. Non è possibile pensare che una nuova una proprietà, gestisca la comunicazione in questa maniera. Ribadisco il concetto più volte espresso, il buon Rocco Commisso a parlato troppo quando è arrivato a Firenze avrebbe dovuto fare un altro tipo di discorso e magari glielo suggerisco io: Cari fiorentini,Firenze ha un bacino di utenza che non è quello delle grandi squadre del Nord, quindi è necessario aspettare… Leggi altro »

Valter
Ospite
Valter

Ma stai sereno e lasciali lavorare.
Ma che sei un vedovalle?

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Certo……sottolinea una cosa è quindi……..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Commisso non ha mai promesso niente, anzi, nella conferenza stampa hanno chiaramente detto che occorre tempo. Ma voi comprendete solo ciò che vi fa comodo.
Questa cosa ha un nome: analfabetismo funzionale o percezione selettiva.

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Hai ragione, dovevi comprarla tu invece di Commisso. Mi raccomando la prossima volta comprala tu, altrimenti smetti di rompere le *****

pietro
Ospite
pietro

inanto facciamo bene la prima che sulla seconda c’è tempo per pensarci

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Oltre ai cinquanta giocatori inutili la banda Tante Balle ci ha lasciato anche un certo numero di commentatori ancora sotto contratto e con tanta fantasia nell’inventarsi ogni giorno nuovi nickname. Quando vi scade il contratto, ragazzi?

Pippo72
Ospite
Pippo72

mi dici i 50 nomi inutili senza contare i prestiti?
vuoi scommettere che non li sai, e parli per sentito dire?

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

a te devono aver fatto un triennale

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

30 in america, (tutti esuberi?????)……..la primavera a Moena più Thereau (tutti esuberi)……poi???????????????

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Oltre ai pollicini su dei tuoi amici non hai altro. Discorsi a cane e pensieri a idiota

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cioè come te,vero?
In fondo sei ancora a libro paga, lo capisco!
Dimmi gobbo68, passi ancora le tue notti con i DV?
Sai….l’amore è duro a morire!!!

filippo
Ospite
filippo

speriamo sia Barone solo di nome…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Avevo letto male, pensavo avessero ormai per certo che si retrocede a, ma due serie in un colpo solo!! A parte il grande Vittorio era riuscito ad andare in D in un colpo solo!! A proposito sarebbe da rivedere una buona volta questa situazione con tutto quello che traspare…..

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Che du O O che fate…… I fratellini avranno scaricato sul bilancio viola pure voi troll????

Daniviolasempre57
Ospite
Daniviolasempre57

Vorrei dire al Signor BARONE,, .. Con tutto ik rispetto, che pensare alla Fiorentina 2 o seconda squadra… È molto prematuro, dato che non è ancora costituita /costruita la Prima Squadra…. Vorrei ricordare altresì che ad oggi 19 Luglio, non è stato fatto alcun acquisto importante!.. La pazienza ha anche un limite…. Non vorrei, e vorrei essere smentito da fatti concreti a tal proposito, caro signor Barone che anche questa nuova proprietà sia tale e quale alla passata proprietà dei Fratellini Dv…. Dunque non dica min****te…e lavori per potenziare a dovere la prima squadra. Saluti.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Giustissime recriminazioni.. Qui si mette il carro davanti ai buoi.

Alebg
Ospite
Alebg

Bel nick corredato da argomentazioni da minus habens. Complimenti!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Le min****te dovresti essere il primo a smettere di dirle.

Pippo72
Ospite
Pippo72

ma che ti paga Barone te?

David Amato
Ospite
David Amato

Pippo72. Classico nomignolo di chi si nasconde dietro un nickname. Magari sei uno di quei pochissimi (3) gobbi che conosco a Firenze. Bravo pippo 7+

sam
Ospite
sam

Vorrei rcordarti dinon uscire nelle ore più calde e di bere molta acqua….non vino, acqua….

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Stiamo rilassati…la prima squadra verra’ fatta, abbiamo fiducia..

Lettore di boutade
Ospite
Lettore di boutade

Fiduciosissimo……….

David Amato
Ospite
David Amato

Ma a chi lo dici? Non lo sai che sono dei gobbi infiltrati?

David Amato
Ospite
David Amato

Si vede che la sai lunga. Commisso e’ subentrato a fine maggio, Prade’ ha potuto operare solo dal primo luglio, inoltre c’e’ il vincolo del fair play finanziario e decine di giocatori da cedere altrimenti non si puo acquistare proprio in merito al fair play di cui sopra. Ti do un consiglio: cerca di metterti in contatto con Commisso e digli come deve fare e a Prade’ digli chi e come deve operare. Sei un talento sprecato altrimenti.

Sempreviola93
Tifoso
Predico il Futuro

Magari, speriamo la facciano già quest’anno.

Enrico
Ospite
Enrico

E smettete di rompere le palle….sono arrivati un mese fa….e almeno non hanno venduto Chiesa….andate a …. che e meglio….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Se resta Chiesa con questa squadra è peggio che averlo venduto!!

Alebg
Ospite
Alebg

Vai via te, Vittorio, e si sta più larghi.

David Amato
Ospite
David Amato

Ti piacerebbe vederlo alla juve eh?

Flavio
Ospite
Flavio

Il mercato si ferma con la conferma di Chiesa? Ma vi siete bevuti il cervello? Questa squadra è più debole di quella che ha rischiato la serie B. Questi sono i fatti, il resto è fuffa.

David Amato
Ospite
David Amato

Bravo flavio! Diglielo a Commisso e a Prade’. Ma guarda te se dobbiamo aver bisogno di un gobbo di m….per aprire gli occhi, mannaggia

David Amato
Ospite
David Amato

Enrico dammi retta: sono dei gobbi infiltrati. Purtroppo questo sito e’ diventato un porto di mare

IL LENZOLAIO
Ospite
IL LENZOLAIO

Attenzione ………. a non andarci con la prima squadra!

Siffert
Ospite
Siffert

Conte ufficialmente si dichiara tranquillo in realtà ha sbroccato di brutto…è scemo lui o siamo fessi noi a prendercela comoda ?

Kermit71
Tifoso
kermit71

mai come questo mercato attendo gli acquisti,dopo tanto parlare sono curioso chi si presenta in campo il 25 agosto,sono moooolto curioso perchè la mia paura è che siamo passati da una banda di muti che conoscevano solo parole tipo cose robe e progetto e fase 1 e 2 a questi che parlano molto ,scaldano la piazza e si spera anche per il bene loro che si possa concludere qualcosa altrimenti avrebbero infuocato una piazza pericolosa,non come roma e lazio ma insomma….

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

parlano molto? ma dove? L’unica cosa che va ripetendo commisso è che non fa promesse, semplicemente ci tiene che la squadra vada bene ma non fa promesse (giustamente). Dove parlano? Non sono loro quelli degli arcobaleni, dello scudetto nel 2011 del regalo a Firenze…

Pippo72
Ospite
Pippo72

e si vede tu guardi poco internet, il sito e le televisioni…………..ma che sei di fori?
parla più Commisso di un’annunciatrice !!

David Amato
Ospite
David Amato

Bravo kermit. Ora fai una cosa: siccome te sai come si ricostruisce una squadra di calcio a meno di 2 mesi dall’acquisto, con il ds operativo da solo 20 giorni, avere a che fare con le regole del fair play finanziario che tu sicuramente conosci benissimo, con l’obbligo di vendere decine di giocatori prima di acquistare e che Commisso non puo tirare fuori i soldi di tasca propria per motivi legati al fair play. Mettiti in contatto con Commisso e insegnali come si deve fare. Salvaci tu insomma

Siffert
Ospite
Siffert

Se continui così non c è bisogno della II squadra c’è la fai anche con questa!

Andrea
Ospite
Andrea

Vai a tifare bilan e lasciaci tranquilli

sam
Ospite
sam

Quello era il trend di Corvino…. Coraggio ormai il peggio è passato

claudio1
Ospite
claudio1

BARONE STAI TRANQUILLO CHE QUESTA FIORENTINA SE RESTA COSI CI ARRIVA IN SERIE C. PERCHE PRENDERE UNA SECONDA SQUADRA? RAGAZZI SIAMO AL 20 LUGLIO E QUESTI DEVONO ANCORA COMPRARE UN GIOCATORE … NON SO COSA ASPETTA LA STAMPA IL TIFO ORGANIZZATO A PRENDERE POSIZIONE SU UNA SITUAZIONE AL LIMITE DELLA PAZIENZA… NON POTETE VENIRMI A DIRE DI ASPETTARE IL 10 AGOSTO! QUALE SQUADRA NORMALE SI COMPRA IL 10 AGOSTO E IL 25 INIZIA IL CAMPIONATO? AMMESSO CHE QUESTI COMPRANO DAVVERO. LASCIAMO STARE I RAGAZZINI CHE SONO ACCECATI DAL TIFO MA ALMENO LA STAMPA E IL TIFO ORGANIZZATO DOVREBBERO CHIEDERE LUMI… Leggi altro »

AkuViola
Ospite
AkuViola

Pazienta…

Marcello
Ospite
Marcello

Porta te un possibile presidente che metta, subito, al buio 200 milioni da regalare ai volponi del mercato.
Ma vaia grullo!

Nino
Ospite
Nino

Vai nelle marche

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Ma non ti è ancora scaduto il contratto che ti ha fatto Corvino?

Pippo72
Ospite
Pippo72

il tuo di Commisso deve essere più appetibile….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pippo Gobbo marchigiano !!!!

sam
Ospite
sam

KEEP CALM & possibilmente non rompere i co…..

LEMAC
Ospite
LEMAC

Pensa alla prima squadra Banana Joe che ancora è tutto in alto mare. Chi troppo vuole nulla stringe. Per ora si parla solo di patate bollite e di scarti vari. Vaia vaia

Andrea
Ospite
Andrea

Si parla chi? I giornalisti?? Ma vai via te vai!

Valero
Ospite
Valero

Per me la difesa sarà completa con l’acquisto di Lirola. A centrocampo, comprerò un giocatore che ha esperienza in serie A, un ragazzo come Gagliardini che ha un buon gioco di intelligenza e, accanto a lui, un ragazzo come Baselli sarebbe perfetto. Sarebbero i miei due acquisti nel mezzo. In attacco, cercherò di portare Verdi o Berardi ad abbellire gli esterni. Dn suggerimento, per il momento lascerei Simeone o così dobbiamo fare una buona qualità con ragazzi come Belotti o Higuain, che è imputabile.

ciocio
Ospite
ciocio

MA CHE SEI ITALIANO? PERCHE’ NON SI CAPISCE NULLA…

forza Viola
Ospite
forza Viola

il 10 agosto è troppo lontano

sam
Ospite
sam

Suggerisco un piccolo letargo estivo con risveglio ad inizio settembre.
Sogni d’oro

marcello
Ospite
marcello

Le idee sono buone, ora fiducia e vediamo i risultati.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Bene,buono a sapersi,se compriamo Balotelli,non mi resta altro che aspettare di tifare la seconda squadra in C.

Andrea
Ospite
Andrea

No no puoi anche tifare Ascoli così sarai vicino ai tuoi padroni

Oreste
Ospite
Oreste

Mah…basta un finicci con la prima squadra, in C…..speriamo bene….

Dolores
Ospite
Dolores

Se vu’ continuate di questo passo, mi sa tanto che ci vada la prima squadra inC!

David Amato
Ospite
David Amato

Gobbo frustrato pensa agli affaracci della tua squadra, societa’ e tifoseria di …..

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Anche il Progetto avrebbe portato una Fiorentina in C. Però la Prima.

Cristian
Ospite
Cristian

Hanno avviato un ottimo progetto con l’obiettivo di ripartire dai giovani

(Finalmente! ) Tifoso
Ospite
(Finalmente! ) Tifoso

Ahahahahahahahah!!!

Articolo precedenteBertolacci, obiettivo viola? Intanto dalla Scozia lo danno nel mirino del Celtic
Articolo successivoDa Moena, allenamento in ‘stile Real Madrid’ per i viola di Bigica (VIDEO)
CONDIVIDI