
Il braccio destro di Rocco Commisso ha fatto visita alla sede della Serie C e ha parlato anche di una possibile squadra B viola
Joe Barone, dirigente della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato di una possibile squadra B da far giocare in Serie C già dalla stagione 2020/2021: “Esperienza utile per capire come funziona la Serie C e come funzionano le seconde squadre in questo campionato. Ne abbiamo parlato per il futuro della Fiorentina.
Seconda squadra? Al momento è importante sviluppare strutture per la Fiorentina. La seconda squadra è un concetto molto importante a cui la Fiorentina guarderà per il futuro. E’ importante poter valutare i nostri giocatori in un campionato impegnativo come quello di Serie C.
Stadio? Abbiamo un ottimo rapporto con il Comune e siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti a iniziare questo progetto molto importante per noi e la Fiorentina.
Vittoria a Chicago? Ho visto la partita. E’ stata una bellissima gara. Io domani partirò e vedrò la gara di New York. Mercato? Bisogna parlare con Pradè“.