Barone: “Fiorentina, seconda squadra in C in futuro. Stadio? Interessati alle proposte del Comune”

105



Il braccio destro di Rocco Commisso ha fatto visita alla sede della Serie C e ha parlato anche di una possibile squadra B viola

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, a Radio Bruno ha parlato di una possibile squadra B da far giocare in Serie C già dalla stagione 2020/2021: “Esperienza utile per capire come funziona la Serie C e come funzionano le seconde squadre in questo campionato. Ne abbiamo parlato per il futuro della Fiorentina.

Seconda squadra? Al momento è importante sviluppare strutture per la Fiorentina. La seconda squadra è un concetto molto importante a cui la Fiorentina guarderà per il futuro. E’ importante poter valutare i nostri giocatori in un campionato impegnativo come quello di Serie C.

Stadio? Abbiamo un ottimo rapporto con il Comune e siamo interessati alle loro proposte. Siamo pronti a iniziare questo progetto molto importante per noi e la Fiorentina.

Vittoria a Chicago? Ho visto la partita. E’ stata una bellissima gara. Io domani partirò e vedrò la gara di New York. Mercato? Bisogna parlare con Pradè“.

105
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LeoViola
Ospite
LeoViola

Per tutti quelli che criticano la nuova proprietà vorrei sottolineare che Barone non ha detto che domani verrà allestita la seconda squadra, ma che in futuro valuteranno se farla. Le battute si sprecano sul fatto che se non comprano nessuno sarà la prima squadra a giocare in serie C. Si stanno muovendo come illustrato da Pradè in conferenza stampa, sarà un mercato in cui la pazienza la farà da padrona ma al fine credo che verrà allestita una buona squadra. Ricordo inoltre che anche squadre ben più titolate di noi stanno palesando difficoltà nel mercato, che ricordiamocelo finirà il 2… Leggi altro »

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Ha parlato Borane! 😳😅

Foglionco
Member
foglionco

la sola cosa certa è che al momento stiamo giocando con la squadra attrezzata da Corvino, attendiamo i cambiamenti che proporrà Prade ed i risultati ci diranno se sarà stato compiuto un sostanziale passo avanti o se si sarà cambiato tanto per cambiare. é fisiologico che ci siano persone che ripongono una fiducia incondizionata nella nuova proprietà ed altre che invece nutrono dei dubbi, i consensi plebiscitari appiattiscono la discussione inaridendola, chi ha visioni differenti è nel pieno diritto di eprimerle perchè non esiste mai una verità per convenzione

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

FIORENTINA SECONDA SQUADRA? ..e la prima quale sarebbe ? hahahahahahahahahahhhahahahahahhahahahhh..

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Te pensa al botto che farà ben presto la tua squadretta di raccattati e preoccupati di quel ladrone di presidente che vi ritrovate

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………………Marinato nel Cuba Libre………..gia lo abbiamo fatto il botto MANOLAS ma non finisce qui ci sara anche il botto JAMES e perche no anche ICARDI……noi facciamo i BOTTI e voi vi prendete un bengala nel C………….. perche da 3 mesi non riuscite nemmeno a prendere un giocatore di 4 fascia come LIROLA del sassuolo non potete permettervelo… che goduria a vedervi rosicare state diventando piu GIALLI dei CINESI per la BILE……… la mia squadretta ? ok te la presento… NAPOLI……………………..p………79….. secono classificato ……….CHAMPIONS fiorentina………………..p…………41 ……16 posto dietro anche alla spal ………… quasi RETROCESSA. se il NAPOLI e’ una squadretta la… Leggi altro »

Darth
Tifoso
darth

Ha parlato 13 campionati di b. Fai festa bimbominkia.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………………darth–……….ha parlato il tifoso del REAL MADRID………hahahahahahahhahahhahhh….CMQ questa e’ la differenza che ci passa tra NAPOLI e fiorentina……..la stessa che ci passa in SPAGNA tra il REAL MADRID
e il MALAGA……..hahahahahahhahaahahahh..

classificarsi persino dietro alla SPAL e salvarsi all’ultima giornata grazie anche al gran BISCOTTO c’e da suicidarsi per la vergogna…….

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

Io saro’ un idiota ma credo alle parole di Prade..la squadra e gli acquisti verranno fatti dal 10 di agosto in poi….quindi ai lamentosi dico che avete tempo di lamentarvi innutilmente fino ad agosto…ma che senso ha pero’??

Violadasempre
Ospite
Violadasempre

*inutilmente*

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

seconda squadra fara’ la C ??? Tra poco basta la prima

Viola vero
Ospite
Viola vero

Meno male sei lontano gobbo

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

siete duri come il marmo ………..propio non volete capire e date di gobbi a tutti perche’ continate a sognare

antonio
Ospite
antonio

Se non sei gobbo sei *******, facci sapere

AlexLondon
Member
AlexLondon

Le motivazioni per una Fiorentina B vanno di pari passo con l’eventuale costruzione di un nuovo stadio con annessi ristoranti, negozi, etc. Mantenere alta qualsiasi attivita’ economica collegata al nuovo impianto e’ fondamentale per l’aumento del fatturato. Ve l’hanno messo anche nello stesso articolo, ma niente, i piu’ “furbi” si sono ingegnati solo a formulare “spassose” battute sulla prima squadra in serie C.

Ceppicone
Ospite
Ceppicone

Un consiglio a Joe ……oltre che quelli della rosa ci sarebbero da eliminare diversi esuberi anche fra i tifosi

David Amato
Ospite
David Amato

Ci sono molti intrusi juventini in questo sito, ne sono convintissimo

Geett
Ospite
Geett

Gobbi repressi e segaioli..

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Siamo gli unici tifosi al mondo che criticano la nuova proprietà dopo un mese. Facciamo schifo. Poi non lamentiamoci se a Firenze non vuol venire nessuno. Tra l’altro in conferenza stampa Pradè è stai molto chiaro, e aggiungo che Commisso non ha promesso proprio un bel niente, tranne una cosa: la conferma di Chiesa. Per il resto hanno sempre ribadito impegno e mai nascosto le difficoltà che derivano dal cambio di proprietà. Ricordo a tutti che, contrariamente a ciò che succede solitamente con operazioni di questo tipo (non necessariamente nel calcio, ma anche e soprattutto con la vendita di aziende),… Leggi altro »

David Amato
Ospite
David Amato

Caro nicola, ci sono molti tifosi juventini in questo sito che si spacciano come tifosi viola. Una critica fatta da un tifoso viola la puoi ben distinguere da una fatta da un gobbo.

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Per questo, David, mi auguro una registrazione al sito prima di poter commentare

unsenepolepiu
Ospite
unsenepolepiu

Concordo pienamente abbestia!!!!

Fiorenzo 71
Ospite
Fiorenzo 71

Nicola Bibbiena Sindaco Subito! Sottoscrivo in toto! Autolesionismo a prescindere…maremma serpente! Anche per questa peculiarità, creare un ambiente vincente a Firenze… e unn’è mica facile per una proprietà nuova. Lo ricordo in particolar modo a quelli che nel gennaio 2016 lasciarono il Franchi mezzo vuoto nella gara con la Lazio che valeva il titolo di campione d’inverno. Sono i soliti che stanno su ì divano a vedere la partita, criticano, gufano, sì lamentano e pigliano pè ì cuXX un giocatore solo da ì cognome. E magari… “se a qualcuno avanza un abbonamento gratis… una partita l’anno, magari con la Juve… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Grazie Fiorenzo, ma sindaco no…meglio un bonifico 🙂

Fiorenzo 71
Ospite
Fiorenzo 71

Un sindaco e ‘un guadagna mica poco… lascia fare!😉

Tifoso
claudiodasasso

Posso anche condividere il tuo ragionamento, ma toglierei la parola schifo, è una parola che, anche se rivolta a tutti te compreso, è brutta. Per il resto sono pienamente d’accordo con te e voglio aggiungere una precisazione sulla questione Commisso – Chiesa. Non ha promesso che resta, ma che resta se non ci sono altre questioni di mezzo tipo promesse e/o sottoscrizioni private, e/o altro. Ma chi vuol denigrare si sa; fa finta di capire ciò che vuole, dimostrando anche quella disonestà intellettuale tipica dei tifosi di quella squadra che ogni tifoso Viola detesta. Ai Della Valle, specie dalla distruzione… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Hai ragione, ho probabilmente un po esagerato. Ma qualcuno, ti giuro, mi fa veramente andare fuori di testa

Paciuz
Tifoso
Paciuz

Sostenevo i dellavalle prima e sostengo Barone e Commisso ora perché sono i miei ‘presidenti’.. anno scorso ho invidiato la Juve in quanto unica con la squadra b per cui se saremo noi i prossimi non posso che esserne felice. Ad ora è vero il mercato è fermo ma a me piacciono come si rapportano alla piazza, come ragionano come si muovono… Hanno detto fin da subito che prima di comprare bisogna liberare diversi ‘slot’ per cui aspettiamo con calma..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Se sostenevi i DV non puoi dire di essere tifoso Viola, loro sono stati il male, veleno puro per la Fiorentina, perché di calcio non capivano nulla e hanno affidato la gestione a 2 incapaci come Gnigni e corvino!
Ripudia e convertiti al Viola!
Il mantra liberatorio è: “DV incompetenti” da ripetere 10 volte al giorno!

Articolo precedenteBertolacci, obiettivo viola? Intanto dalla Scozia lo danno nel mirino del Celtic
Articolo successivoDa Moena, allenamento in ‘stile Real Madrid’ per i viola di Bigica (VIDEO)
CONDIVIDI