Barone jr a un tifoso bianconero: “Non sono juventino, siete tutti ladri…”

84



Foto dal profilo Twitter di Pietro Barone

Il figlio di Joe Barone, Pietro, sta per ripartire con direzione Firenze. Intanto, su Twitter, risponde ad un tifoso bianconero…

Sta per ripartire verso Firenze Pietro Barone, figlio di Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso e uno dei protagonisti di queste prime settimane della nuova proprietà italo-americana. Lo stesso Pietro Barone, su Twitter, ha postato negli ultimi giorni diversi gadget viola, ribadendo l’entusiasmo per la nuova avventura fiorentina (lui che era già stato a Firenze negli anni scorsi). Sui social, però, ha anche risposto ad un tifoso juventino, rispondendo chiaramente: “Caro Giuseppe, non sono Juventino. Siete tutti ladri. Punto. Basta”. Con un hashtag finale che lascia poche interpretazioni.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

😂😂😂 mito

Brigata sabauda
Ospite
Brigata sabauda

Che classe…dopo un annata straordinaria….prima mi skifavano… .ora non li considero….neanche..pensano sempre a noi….mi cazzo li caga😂😂😂😂😂

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Madonna mia ….. altro che fair play e servilismo ….. ormai nemmeno i tifosi ultras viola osano più così tanto …. Che tipi diretti , che spettacolo ….. però ho una paura ….. in Italia chiunque si sia opposto alla Juve , ai Savoia , allo strapotere Piemontese e a tutto ciò che rappresenta la Juve in Italia , hanno fatto una brutta fine ….. Ma sapete cosa mi fa godere come un riccio ?? Che questi se vedono un arbitraggio come quello di PAIRETTO con l’ Atalanta , o di d’ AMATO contro l’ Inter , a smerdare tutti… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

“…..essendo che siete…” caro Giuseppe prima di pubblicare tuoi pensieri impara un po’ di lingua italiana! Poero gobbuccio!

maperpiacere
Ospite
maperpiacere

Lo amo già !

bielle
Ospite
bielle

Purtroppo il mio commento oggi è piuttosto triste. A Rovigo dove i tifosi Fiorentini non sono molti ma c’è un gruppo vero con il cuore veramente VIOLA oggi ne è morto uno si chiamava VITTORIO ZAGO
l’ho scritto qui perché mi sembra di fargli un abbraccio viola. FORZA VIOLA.

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

R.I.P. mi dispiace, ma da lassù tiferà lo stesso la sua Fiorentina.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

R. I. P. Fratello Viola!

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Un Abbraccio a Vittorio . Riposa in pace

geronimo
Ospite
geronimo

Bisogna procedrere velocemente con un serio programma di DEGOBBIZZAZIONE del club Commisso & C. che come si legge è già a buon punto………….. per inizio campionato il Presidente e il resto dello staf avranno ben chiaro che le strisce bianco e nere si leggono x traverso e con un Numero al posto dello scudettino magari di tante cifre quanto le stellettine che hanno rubato alle altre squadre………………………. manca un berrettino sempre a strisce orizzontali …………… è l’immagine di Platini di questi tempi.! ALE’ VIOLA

Ale72
Ospite
Ale72

Ti amoooo

Piero
Ospite
Piero

Io credo che vi siate bevuti in molti il cervello. Questo dovrebbe essere un futuro dirigente della fiorentina….spero che qualcuno gli spieghi per benino cosa si può dire e cosa no. L’uscita è totalmente fuori luogo, altro che applausi. Per non parlare del fatto che quando si parlava dei DV eravate tutti scaltri, tutti capaci di leggere tra le righe, qui invece vi sbrodolate per una roba palesemente falsa e detta solo perchè si deve cavalcare una parte che si sa essere gradita alla massa. Almeno i DV hanno avuto la coerenza di non rimangiarsi mai il loro tifo. Del… Leggi altro »

Nedo1926
Ospite
Nedo1926

si ok bla bla bla ora vattene a casette d’ete pero’ ok?

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Oh Piero ?? Sparati …. ehm volevo dire sparargli Piero , sparargli ora e dopo un colpo , sparargli ancora ….. Approfitto per un piccolo omaggio all’ immensa anima di Fabrizio de Andrè e invito voialtri tifosi dei Della Valle , di non infestare il sito ….. Basta Guelfi e Ghibellini , Ora c’ è solo da tifare la Fiorentina …… Gobbi e strisciati vari , viaaaaa tenetevi i Cinesi e non rompeteeeee .

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Vaiavaia…. se tu sei gobbo dillo!

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Perche te non hai mai risposto JUVE MERDA a un post? E poi chi ti dice che sia un futuro dirigente? ma sopratutto come fai a rimpiangere i DDV?

Marco - Come on ROCCO !!
Ospite
Marco - Come on ROCCO !!

FAVOLOSO !!! … MA IL GOBBO CHE SCRIVE E’ ANDATO A SCUOLA CON IL PANZONE DI VERSOLE … ??
” ESSENDO CHE SIETE …. ” USO PERFETTO DEI VERBI ……

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Morto un fiorentino superantigobbo, (Zeffirelli – R.I.P. – che, tra le altre cose, curò la celebre scenografia di Firenze ritratta in Curva Fiesole nella epica partita del ritorno di Baggio a Firenze in bianconero, in una delle più infamanti manifestazioni anti-gobbi che si ricordi, e che si soffiò pure il naso con la bandiera bianconera, in diretta RAI, durante quella che doveva essere una riappacificazione Firenze/Juventus…), se ne fa un altro… Diciamo che “fiorentinescamente” è partito bene, anche se non so quanto sia stato sincero o Berlusconiano, (il Berlusca, noto tifoso interista che, siccome Fraizzoli non gliela volle vendere, allora… Leggi altro »

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Un c’ho capito nulla ma comunque juve…..!
Ti metto il like

Articolo precedenteConferme su Inglese. Ceccarini: “Ipotesi da considerare per l’attacco viola”
Articolo successivoToldo: “Ars-Fio tra le gare più emozionanti. Nessun portiere poteva resistere a Bati” (VIDEO)
CONDIVIDI