Barone: “No a passerelle con Agnelli sabato. Pedro è stato da subito un obiettivo”

34



Il consigliere delegato della Fiorentina parla dell’acquisto di Pedro: “Prendere un calciatore come lui è un valore importante per la crescita viola”

Parla il consigliere delegato viola Joe Barone insieme a Pedro in sala stampa: “Ringrazio la famiglia e gli agenti. Pedro era nella nostra lista fin da subito. Alla prima riunione, Daniele ha fatto subito il nome di Pedro. È un giocatore importante, ringrazio anche il Fluminense. Sabato abbiamo una grandissima partita, la squadra si sta preparando. Da venerdì la squadra sarà finalmente al completo per la prima volta. Ringrazio la tifoseria, siamo a 26.000 abbonati. Ringrazio chi ha creduto in noi, l’energia che i tifosi danno è molto molto importante, ci fa lavorare molto bene”.

Pedro un simbolo della volontà di investire della società? “Tutti gli acquisti che abbiamo fatto sul mercato sono arrivati per il futuro della Fiorentina, compreso Pedro. Stiamo costruendo una base per il futuro. Vogliamo far crescere la Fiorentina allo stesso livello della città: Pedro fa parte di questo piano”

La passerella con Agnelli sabato? No, era una battuta durante un’intervista di ieri. Non lo farei mai, nemmeno per due miliardi di dollari. Non li faccio per i tifosi, lo faccio per rispetto a me stesso, visto che alla festa di sabato ho anche lanciato il coro “Chi non salta è bianconero”. Voglio anche precisare che i nostri tifosi vanno difesi, perchè non è giusto attaccare una tifoseria per qualcuno che sbaglia (il riferimento è al coro dell’Heysel ed alle polemiche che ne sono scaturite, ndr)” 

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco_cò
Ospite
Rocco_cò

Grande Barone, questo é quello che si vuol sentire. Poi chissà, magari te e Rocco siete solo un bluff, ma per ora TAAAAAANTAAAAA ROBAAAAAA.

Pippo
Ospite
Pippo

Apri la bocca e dai fiato. Metti in bocca quello che i tifosi vogliono sentire. …..

Marco77
Ospite
Marco77

Bravo Joe, sempre sul pezzo

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Dopo il parrucchino di Conte, ci vorrebbe uno stadio pieno di monocigli di agnelli 😀😀😀

Marco77
Ospite
Marco77

Ci portò parecchio bene quella volta, si….

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Adoro quest’uomo

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Juve sempre e solo merda!! Ma da persone civili ed intelligenti, quali dovremmo essere noi fiorentini, per favore lasciamo stare le tragedie ( heysel, Scirea, cori razzisti ed antimeridionali ), passeremmo solo dalla parte del torto!

zinzo
Ospite
zinzo

GRANDE JOE !!!!!!! DA FIRENZE ALL’ AMERICA JUVE MERDA !!!!!!!

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Notare che non ha detto “non lo farei per 2 milioni di dollari”, ma 2 miliardi. Per molti già duemila euro sarebbero già ossigeno…

CHRISTIAN
Ospite
CHRISTIAN

vi rendete conto l’intelligenza di quest’uomo……
Poteva dare una risposta di comodo condannando i cori invece la risposta e’ stata eccezionale…. Non e’ giusto attaccare una tifoseria per qualcuno che sbaglia

Marco 1965 - fiorentino D.O.C.
Ospite
Marco 1965 - fiorentino D.O.C.

TUTTO LO STADIO E DICO TUTTO LO STADIO SABATO DEVE CANTARE IL NOSTRO INNO A SQUARCIAGOLA ..NON SOLO COME SEMPRE NOI IN FIESOLE …. DEVONO TREMARE I VETRI DELLA CASE INTORNO ALLO STADIO ……

Articolo precedenteSindaco Bologna: “Olimpiadi? Ottime idee di Nardella su sinergia Bologna-Firenze”
Articolo successivoPradé: “Col Brasile è sempre dura fare trattative. Pedro scelto perchè è un goleador”
CONDIVIDI