Barone: “Rocco vuole tenere Chiesa, l’ha promesso ad un bambino al Meyer e lo farà”

48



Il braccio destro di Rocco Commisso parla da Moena, di Chiesa e del mercato viola. E l’aneddoto di una promessa al Meyer…

Joe Barone, braccio destro di Commisso, parla da Moena. Così a Radio Bruno: “E’ un ambiente eccezionale, si vede quanto è importante la Fiorentina. La tifoseria risponde in maniera positiva. Mercato? Torneremo a Milano, stiamo lavorando, con Pradè e non solo. Speriamo di fare le cose bene”.

CHIESA. Argomento Chiesa: “Io sono un uomo di Chiesa. Io rispondo sempre al solito modo, e non cambio. Racconto una cosa: siamo andati al Meyer con Rocco, il figlio, Nardella e altri. È stata una cosa molto bella. È successo un momento particolare: abbiamo visto un bambino di 12 anni che era lì a soffrire, e aveva una richiesta. Non era una richiesta di una vita, di uscire dall’ospedale, e spero che possa uscire presto e sedersi con me e Rocco allo stadio. Ha chiesto a Rocco di tenere Chiesa, Rocco ci tiene alle promesse e la promessa sarà mantenuta. Manterremo i migliori giocatori della Fiorentina, compreso Chiesa che è importante ed è fatto in casa, made in Florence. Il progetto della Fiorentina per noi è un progetto a lungo andare. Non ci sono promesse sul mercato e sulla classifica. Direi che abbiamo bisogno di un po’ di tempo sul mercato e per costruire la Fiorentina”.

48
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Che gente non ci sono parole oltretutto incompetenti!!! Forza viola e forza rocco. Marco

Domenico
Ospite
Domenico

NON ROMPETE MANCO UN GIOCATORE COMPRATO

Giacomo
Ospite
Giacomo

Chiesa farà la fine di dei fenómeni poi normalizzati: Jovetic, Cuadrado al Chelsea, Bernardeschi (l’anno scorso nientemeno che 3 gol: Chievo Frosinone e Bologna), Neto, Behrami, Montolivo , Pazzini, Gamberini,…tutti mediocri che credevano di essere Maradona

Violadirabbia
Ospite
Violadirabbia

E cosi’ Rocco alza il prezzo…..

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

il calcio ormai , il campionato italiano in particolare , è solo una cosa di soldi , e le squadre si dividono tra quelle che possono spendere e quelle che non lo possono fare . se esistesse una griglia come una partenza della F! in pole c’è la juve poi Inter e Napoli , quarta a distanza la roma quinto il milan e sesta la lazio poi atalanta e via e via . FACCIO UNA DOMANDA SEMPLICISSIMA : SECONDO VOI LA FIORENTINA DOVE STA’ ??

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Grande Joe! 🙂 SFV

Unus
Ospite
Unus

Oggi un noto opinionista noto per le celebri frasi “ci s’ha i’babbo ricco” e “l’e’colpa di Pioli” ha affermato che se rimanevano i fratelli Chiesa era già venduto, il tutto confermato dal suo grande compagno di bistecca pugliese. Ergo… L’ultima presa di kulo di don diego de la sega che proprio venti giorni fa disse il contrario. E’comunque cambiata l’aria il Covi ha portato via tutto. Forza Rocco!

Tubini
Tifoso
Tubini

Per inventarsi una cosa di questo genere bisognerebbe avere pelo sullo stomaco a tonnellate.
Solo i troll più stupidi possono sputare veleno su un cosa del genere.

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

Va bene..nessssumissa polemica!..ma cominciamo a mettere qualche mattone..altrimenti viene dura..

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Siamo la fiorentina,non il napoli,certe sceneggiate lasciamole da parte.Le cose si fanno per bene,E professionalmente.

I medici
Ospite
I medici

Si…. Come facevano i ciabattari….. Ahahahah
Ti metterei al rogo…..

Unus
Ospite
Unus

Io porto la carbonella

Francesco
Ospite
Francesco

Unus io porto l’alcol .Cmq Sempre Forza Fiorentina

I'Savonarola
Ospite
I'Savonarola

Sei natuzza evolo

Enzinoviola
Tifoso
Enzo

Personalmente ancora non riesco a trovare nulla che mi piaccia in questa nuova proprietà. Spero tanto di dovermi ricredere.

Paolo
Ospite
Paolo

Ti piaceva cognignigni, dillo!

Unus
Ospite
Unus

E chissenefrega

Mike
Ospite
Mike

Ti sei ritrovato vedo Valle…..lo so che è dura dai….ma ce la puoi fare

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

dai ……… la squadra c’e’ gia!!! chiesa a sx e sottil a dx…………… nel mezzo vlahovic. il trio di centrocampo si fa’ con cristoforo centrale e ai lati benassi e eysseric adattato ( sara’ il suo futuro )…………………… in difesa pezzella e il serbo centrali………….. a sx biraghi e a dx …..se ne compra uno

Aldo
Ospite
Aldo

Non capisco eysseric. Un giocatore per caso
Se mi dici zurkoswky, ti voto.

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

sottil ha ancora bisogno di giocare altrove , Vlahovic è pronto cristofo ed eysserich non li vorrei nemmeno dipinti sui’mmuro . insomma , se vai da Chiesa e gli prospetti questa squadra ti fa una pernacchia e gira il culo direzione torino .

Aldo
Ospite
Aldo

Ma dai, lo dai anche tu che chiesa non è il tipo che descrivi

taro viola
Ospite
taro viola

con esseric e criristoforo si cade nella b uca

SCARAMOUCHE
Ospite
SCARAMOUCHE

E io aggiungerei: Cristoforo centrale e Colombo meridionale!

Andrea
Ospite
Andrea

Con buona pace delle vedovelle,Chiesa resta a Firenze,punto!!!

Raska.
Member
Raska.

10 luglio: ZERO ACQUISTI.

Sentenza
Ospite
Sentenza

Io Joe ti voglio bene… Pure a Rocco… Ma che paraculi che siete… he he… Però adesso che Chiesa rimanga ci conto, certe promesse vanno mantenute…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Anche Cognigni prometteva così… Poi però capivi che c’era qualcosa che non andava quando non si trovavano più le caramelle sul comodino accanto al letto…

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

E mo’ so cazzi…

Rasputin
Ospite
Rasputin

Vorrei fare un appello ai tifosi da tastiera aspettiamo a criticare lasciamo lavorare la nuova proprieta’ e lasciamo da una parte i soliti commenti sarcastici indirizzati ai vari biraghi benassi ecc ecc in fin dei conti hanno sempre dimostrato serieta’ e impegno per le critiche non manchera’ certo il tempo grazie a tutti tifosi viola

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Bravo. È così che si parla. I DV gli ultimi tre anni hanno distrutto la Fiorentina e c’era gente che predicava pazienza e i tifosi hanno ascoltato fin quasi alla fine anche di quest’ultimo campionato. Adesso, dopo un mese bisogna correre.

Capo
Member
Active Member
Capo

Quindi adesso, l’unico motivo plausibile per Federico per andare dai gobbi è che uno degli agnelli vada al Regina Margherita di Torino e poi rilasci un intervista in cui dichiara che due bambini tristi per essere felici gli ha chiesto di prendere Chiesa?

alessandro
Ospite
alessandro

Capo vuoto.

Capo
Member
Active Member
Capo

Relax e vediamo se così lo capisci: tirare in ballo i bambini del Meyer, è il classico stile ammerigano, in modo da far passare Chiesa come il cattivone di turno che vuole il male dei bambini malati.
Ovviamente i gobbacci degli agnelli (sempre minuscolo), non si faranno problemi a tirare in ballo non uno ma bensì due o più bambini malati.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

te il capo l’hai sbattuto da piccolo!!!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Magari! Pieno di m………a

Capo
Member
Active Member
Capo

che poeta! ti amo.

Ruiunico10
Tifoso
Noble Member

non male

Mike
Ospite
Mike

Lasciamo stare il Meyer e commenti con esso dentro.Solo per rispetto

Viola
Ospite
Viola

Basta, parole parole si vuol far pubblicità. Ora il bambino del Meyer. Non dico che non sia vero ma lo.poteva tenere per se. Chiesa Chiesa, invece di continuare a fare promesse silenzio, incontra il.giocatore prolunga il.contratto e poi parla con i fatti.

Viola 14
Ospite
Viola 14

Fava Chiesa e in ferie e l incontra sabsto rilassati. Ebete

Piero
Ospite
Piero

Vergognati pidocchio

Anacleto
Ospite
Anacleto

D’accordo sul fatto che questa storiella sul bambino del Meyer e’ la solida propaganda americana e secondo me nemmeno di buon gusto. Certe cose e’ meglio non metterle nel mezzo. Puoi dire “Chiesa rimane. punto.” e avere la stessa credibilita’ senza dover tirar fuori la storia dell’ “orfanello”. Una piccola caduta di stile ci puo’ stare, spero non diventi un tormentone che inizino a ritirar fuori ogni volta che emerge il tema Chiesa.

Raffa
Ospite
Raffa

Ma vai a letto e copriti

francesco
Ospite
francesco

The End!

Alebg
Ospite
Alebg

Più che su Chiesa mi concentrerei esclusivamente sul prendere 2 terzini, 3 centrocampisti e una punta di qualità. C’è da spendere almeno una 70ina di milioni e un gran Prade’.

SKARAKKIO
Ospite
SKARAKKIO

Una frase così è lapidaria e significativa: il resto sarà solo chiacchiera.

Enrico
Ospite
Enrico

Faccenda chiusa!

Articolo precedenteDainelli: “Sono entusiasta. Ruolo? Sarò sempre con la squadra, in contatto diretto con…”
Articolo successivoBarone insieme ai tifosi a Moena. E quella videochiamata di Commisso… (FOTO)
CONDIVIDI