Barone: “Vogliamo creare partnership con le aziende toscane. Classifica non mi preoccupa”

25



Il braccio destro di Commisso ha parlato sia dell’evento di questa sera sia della situazione della squadra viola che domenica giocherà contro l’Atalanta

Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato anche a Fiorentina.it dalla festa organizzata dalla società viola per gli sponsor: “Una bellissima serata per tutti i nostri sponsor, quelli di ora e quelli del futuro. Vogliamo far vedere a tutto il mondo viola che qui c’è tutto il nostro staff con Rocco Commisso, la squadra maschile e quella femminile. E’ l’inizio per creare una partnership con le aziende toscane. Questa è una festa per tutto il mondo viola”.

DOPO IL PAREGGIO CONTRO LA JUVE: “Bisogna parlare del lavoro di Montella. Abbiamo giocato con tre difensori e pressato alto. Così abbiamo fatto una grande partita. Io e Pradè siamo sempre con la squadra”.

SULL’ATALANTA:Giochiamo le partite sempre per vincere, abbiamo bisogno dei tre punti. La squadra sta lavorando bene per preparare la gara. Loro hanno la Champions ma a noi non interessa, noi abbiamo bisogno di una prestazione e di una vittoria”.

SULLO STADIO: “Questa è una serata di festa e non voglio parlare né del centro sportivo né dello stadio. Questi sono i nostri progetti ma parliamo solo della festa”.

SULLA CLASSIFICA: “Non ho provo rabbia perché il nostro è un processo molto lungo e ci sono tante partite da giocare. Abbiamo fatto delle scelte molto precise e dobbiamo dare coraggio a tutta la squadra, dall’allenatore ai giocatori“.

25
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Vai Joe, continuate così! Ottima l’idea di coinvolgere le realtà toscane, bisogna iniziare a creare una collaborazione col territorio

Marika
Ospite
Marika

Barone mettici il lampredotto di piazza Artom e la birra dell’ archea

antonio
Ospite
antonio

Le vittorie arriveranno con irrisoria facilita, ma bisogna schierare per lo meno una punta. col solo bel gioco si va in B. Non credo che esageri nel scrivere B. con Boa come punta le reti non si Segnano. Auguriamoci che Pedro sia in ottime condizioni fisiche [er la prima vittoria contro l’atalanta.

Momo
Tifoso
momo

Coinvolgere le realta’ economiche fiorentine e’ auspicabile. Il nostro campionato comincia adesso, vediamo. Rimango dell’avviso che andava acquistato almeno un altro centrocampista forte.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Giusto Joe. Però battere l’Atalanta sarebbe un sogno sia per vendicare Chiesa (ricordo le accuse di Gasperini) che dare una lezione proprio al fracasso di Gasperini. Cmq mi accontenterei di 1p e sarebbe già tanta roba. Forza ragazzi, proviamoci.

El camion
Ospite
El camion

Ma andate a letto tutti e due qui sotto rimbambiti!!!

El camion
Ospite
El camion

Forse non sono stato chiaro ma mi riferivo ai due fenomeni rg7 e massimo (rimbambiti)

Grunf
Member
grunf

Massimo e rg7…erano 2 cervelli in fuga ma ce li hanno rimandati indietro…riprovateci!

Analizzatore
Member
analizzatore

mai vista la fiorentina al penultimo posto…

gangia81
Ospite
gangia81

Perché? Segui la viola da due mesi?

Massimo
Ospite
Massimo

Invece io, da semplice tifoso, sono assai preoccupato! Essere penultimo, con un solo punticino è grave! Più grave è avere Perdella come allenatore!

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

O scemo (con rispetto parlando), si è sbagliato partita col Genoa. Con Napoli e Juve, ora come ora è quasi scritto perdere. Hai fatto, invece, due grandi prestazioni prendendo 1 punto. Se pareggiavi a Genova e perdevi le altre 2 non potevi dir nulla.
Sappiamo di non avere grandi ambizioni quest anno: rompere le palle per avere 1 punto dopo aver affrontato 3 squadre di cui 2 erano la prima e seconda degli ultimi 3 anni, vuol dire non tifare Fiorentina o, al più, martellarsi le palle da soli.
Ti auguro un proseguimento di serata migliore della tua vita sino ad ora.

Sheykan
Ospite
Sheykan

come non darti ragione. Abbiamo sbagliato solo una partita per adesso. Una. Il nostro mese deve essere da dopo la gara con il Milan….avremo tutte partite più abbordabili…poi sotto natale abbiamo Inter e Roma che ci sta di perdere. Io mi preoccupo se non si fa punti con Sassuolo, Lecce, Parma…vediamo tra un mese dove siamo e non esaltiamoci se si dovesse vincere con Atalanta e Sampdoria (che sono comunque alla nostra portata) e io metto già in conto al massimo di fare 3 punti nelle prossime 2 partite. Andrebbero bene anche 2 ma si sa, una vittoria da più… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola 74

Per di più è avere te che scrivi..ci aggiorniamo a dicembre e sarai uno di quelli che salgono sul carro…si tiene testa al Napoli e alla Juve e per carità non si deve perdere a Genova…ma sono tre giornate e la classifica che testo fa????

gangia81
Ospite
gangia81

Non è che sei “semplice tifoso”… te sei solo “semplice”. Nel senso che sei cascato dal seggiolone da piccino svariate volte. Solo un “bimbo speciale” si preoccuperebbe alla terza di campionato.

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Te sei semplicemente ridicolo…hai incontrato in 3 partire Napoli e Juve ed abbiamo raccatato meno punti di quanto avremmo meritato…..quelli che hanno 3 o 4 6 punti hanno avuto partite abbordabili e in certi casi fortunate

RG7
Ospite
RG7

In primis non c’erano problemi…money money, Adesso cercano delle partnership con le aziende toscane…Allora i soldi ci sono o No!?
NON CI SONO I SOLDI, MA TANTI TANTI BACI E ABBRACCI E OKKEY😂😂😂

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Che vita vuota devi avere per scrivere sul sito di un’altra squadra eh?

teskioviola
Ospite
teskioviola

RG7…MAVAFFANCULO..

Andrea FI
Ospite
Andrea FI

E rivai coi ciucciavalle

Viola74
Tifoso
Viola 74

Ma chi sei Gristiano Ronaldo???

Marco77
Ospite
Marco77

Deve essere di Pisa “vieni Giulia, t’ho preparato la gorpe!!!!”

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

I soldi loro li hanno e tu invece che sei cosi frustrato cosa cavolo hai? Una vita vuota e inutile io credo.

Piotr
Ospite
Piotr

Siamo tutti con voi nelle vostre scelte e strategie. In questo momento
l’importante e’ di migliorare ogni settimana. Bisogna evitare infortuni e cartellini. Serve pazienza e con il bel gioco che si è visto contro il Napoli e la Juve, siamo tutti certi che pian piano arriveranno anche le vittorie. Calma, lavoro serio e idee chiare. Siamo sotto la lente d’ingrandimento di tanti. Stiamo diventando scomodi per la nostra popolarità. Ignoriamo le critiche e l’invidia, continuiamo verso il futuro, guidati da Mr. Rocco Commisso.

I Fanto
Ospite
I Fanto

Infatti montella ne becca 1 a partita quasi di cartellini! Comunque sono d’accordo!! Forza viola e forza rocco portaci in europa!!!

Articolo precedentePezzella: “Primo pensiero era restare qui. Contro la Juventus il merito è di tutta la squadra”
Articolo successivoNardella: “Nuovo stadio? Spero di farlo prima della fine del mandato” (VIDEO)
CONDIVIDI