Baroni: “Chiesa ha davanti una carriera da top. Mio figlio Riccardo…”

4



Marco Baroni, tecnico del Benevento e padre del capitano della Primavera viola, ha rilasciato un’intervista a Violaweek. Ecco alcuni passaggi: “Lo scudetto mancato nell’82? Ricordo che ero in camera con Orlandini a Cagliari ed il giorno dopo andai in tribuna, accanto a Pecci squalificato. Conservo ancora nel cuore il ritorno la sera allo stadio. I tifosi ci festeggiarono come se avessimo vinto noi lo scudetto. Mio figlio Riccardo? Ho difficoltà a parlare di lui… lo guardo solo con gli occhi del padre insieme a sua mamma Patrizia. A Riccardo auguro con tutto il cuore di coronare il suo sogno. Se mi somiglia? Credo di sì: è molto concentrato, applicato, è un ragazzo serio, questo posso dirlo. In campo è anche più rapido di me ma siamo entrambi mancini. Chiesa? Federico è un talento puro: quando un ’97 impatta con qualità e serenità in Serie A significa che davanti ha una carriera da top”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ho visto Baroni, Hagi, Mlakar e penso che nelle ultime di campionato, qualcuno lo vedremo in campo. Meritano tutti e 3 una chance e sono il ns futuro.
Sportiello- Astori- Venuti- Sanchez- Vecino- Baroni- Hagi- Borja- Saponara- Baba- Berna- Chiesa- Cristoforo- Dicks- Salcedo?-Tello?- Kalinic?- Mlakar- Scalera-Castrovilli-Nzola- Il resto vendere…
Con altri 2-3 acquisti mirati (meglio se di prima fascia) avremo un giusto mix di old & young x affrontare un nuovo ciclo.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mai visti giocare né Venuti né Baroni. Se davvero promettono tanto sarebbe irresponsabile che la società se li facesse scippare. Comunque tifo per loro a prescindere.

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Ho visto ieri sera in TV la partita che il Benevento ha pareggiato a Pescara. Il nostro Venuti, a parte il fatto che ha provocato il rigore con cui il Verona ha pareggiato da ultimo, mi ha fatto una buona impressione e penso che l’anno prossimo possa essere senz’altro il nostro nuovo terzino destro, sicuramente non peggio degli attuali titolari.

luca viola vero
Ospite
luca viola vero

Baroni scusami x il tu .. …tuo figlio se ho visto bene e piu forte di te basta che stia basso correre e lavorare tanto se continua così sarà un top tra i difensori auguri

Articolo precedenteParola alla difesa: Fiorentina squadra più battuta tra le big
Articolo successivoDzeko sul podio d’Europa, punta Cavani e Messi: è a 22 gol stagionali, come Lewandowski
CONDIVIDI