Baroni: “Inizialmente abbiamo sorpreso la Fiorentina. Bene fino al 2-0”

8



Marco Baroni, tecnico del Benevento, ha parlato così in conferenza stampa: “Difficile commentare anche questa sconfitta. Secondo me la squadra ha impattato molto bene, giocando con una piccola variazione, dovevamo sostenere Iemmello, anche con Ciciretti che rientrava. La squadra l’ho vista bene fino al 2-0. Dopo il primo gol, dove abbiamo pagato un po’ di fisicità, abbiamo reagito bene, con il palo anche di Cataldi. Poi dopo il 2-0 si ripresentano gli spettri e questo porta a non dare più il 200%. E qui la Fiorentina ha potuto gestire la partita come voleva. Noi abbiamo anche sorpreso la Fiorentina inizialmente, pressando alti, manovrando. Poi negli ultimi 20 metri abbiamo problemi”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Sorpreso…in che senso? In negativo, credo…

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

poveraccio. La squadra manovra bene per 15-20 minuti ma poi si sgretola appena l’avversario inizia a far girare la palla appena più veloce. Bisogna riconoscere che tre partite le hanno perse negli ultimi 5 minuti altrimenti almeno non sarebbero a zero. Mi piace che il pubblico vi applauda sempre e che i giocatori si impegnino al massimo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì, avete sorpreso la Fiorentina che non credeva ai propri occhi da quanto giocavate male….

Ioannes
Ospite
Ioannes

secondo me, con una squadra di calcio degna di essere chiamata tale, non sarebbe un brutto allenatore. gli faccio gli auguri di riprendersi al Benevento o di trovare una squadra migliore

Fosco
Ospite
Fosco

“All’inizio abbiamo sorpreso la Fiorentina”…. Ma anche alla fine siamo tutti sorpresi di come una squadra come il Benevento possa giocare in serie A

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Tutti col palo di Cataldi. Ma la traversa di Biraghi non conta o non se ne accorto nessuno? Fate schifo giornalai. Ormai trovare un giornalista obiettivo bisogna girare con il lanternino. Ma anche alcuni tifosi viola.

Il Duca
Ospite
Il Duca

palo è fuori, come anche la traversa

Kurus
Ospite
Kurus

Sig. Baroni, con tutto il rispetto dovuto anche a un ex Viola, io direi che (non per colpa Sua, o quantomeno minimamente) il Benevento, squadra peraltro con uno stemma che mi fa morire (la strega a cavalcioni della scopa è fenomenale) i problemi ce li ha negli ultimi 20 chilometri. Suvvia. Resterà l’impresa storica di aver portato il Benevento in serie A, ma una comparsata in serie A la hanno fatta diverse squadre. Per il Suo bene, credo che a questo punto sarebbe bene che Lei davverso se ne tornasse al Galluzzo per qualche tempo a fare il tifo per… Leggi altro »

Articolo precedentePioli: “Stiamo crescendo, non dobbiamo fermarci. Baba? Spero che il gol gli dia una spinta”
Articolo successivoBenevento-Fiorentina 0-3, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI