Baroni: “Pioli ha fatto un gran lavoro. Venuti ha le potenzialità per stare nella Fiorentina”

3



Marco Baroni, ex tecnico del Benevento, ha parlato a Lady Radio a margine della cena della Fiorentina Primavera Campione di Italia 82-83: “Con Stefano Carobbi volevamo ritrovarsi tutti insieme e l’abbiamo realizzato. Con questi ragazzi ho condiviso un anno bellissimo in Primavera vincendo il Torneo di Viareggio e poi il Campionato l’anno successivo quando io sono andato a Monza. Alcuni ho fatto fatica a riconoscerli”.

Voto alla stagione della Fiorentina? “E’ stata una stagione strepitosa perchè, anche in virtù di quello che è accaduto e vista la squadra nuova, Stefano Pioli ha fatto un gran lavoro. Lui, insieme alla società”.

Futuro di Riccardo (suo figlio, ndr)? “Non so quale sarà il suo percorso. Lui è ancora di proprietà della Fiorentina, quest’anno alla Lucchese ha fatto molto bene impattando in un campionato e in una categoria difficile, soprattutto quando si esce dalla Primavera. Son contento per lui, poi quello che sarà il suo destino non lo so, gli sono vicino come babbo. Toccherà a lui dimostrare in futuro di valere questo sogno”.

Venuti? “Lorenzo è un ragazzo che avevo già avuto a Pescara, però purtroppo lì si era infortunato. L’anno scorso ha fatto un campionato importante, quest’anno ha faticato all’inizio come tutti poi però ha fatto strada. Ha le potenzialità per stare in questo campionato e alla Fiorentina”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Come a dire … non è da rube/inter… ma alla fiorentina ci può stare … Ed io, guarda un po’, lo piglierei

UnoViola
Ospite
UnoViola

Perché….? che potenzialita’ ci vogliono per stare nella Fiorentina ?

Unus
Ospite
Unus

Impossibile .Almeno che non cambi nazionalità .

Articolo precedenteMancini: “Ci vorrà tempo ma l’Italia deve provare a vincere sempre”
Articolo successivoFiorentina Women’s, posticipata la finale di Coppa Italia
CONDIVIDI