Barreca e Benassi nel mirino della Fiorentina. Badelj verso il Borussia Dortmund

di La Nazione

14



Il nome dell’allenatore resta sempre ancora ai ‘soliti noti’, per quanto riguarda i giocatori qualcosa inizia a muoversi, anche se il campionato ancora è in pieno svolgimento. L’idea di italianizzare la Fiorentina resta sempre una priorità per la proprietà e così Corvino continua a muoversi in questa direzione, dopo gli innesti già avvenuti di Sportiello e Saponara. Ecco allora che due giocatori del Torino sono seguiti con attenzione. Il primo è Antonio Barreca, 22enne cursore di fascia sinistra. Cursore, appunto, anche se è più difensore che centrocampista e ha un contratto in scadenza nel 2021, ma di fronte a un’offerta importante i granata potrebbero anche cedere. Operazione che per meno di cinque milioni difficilmente potrebbe concretizzarsi. Così come quella per Marco Benassi, un altro classe 1994 – centrocampista centrale – che in questa stagione ha già segnato cinque reti. Il suo valore supera i 10 milioni e questo è un aspetto da non sottovalutare, ma sarebbe un innesto importantissimo, soprattutto se dovesse – come sembra – Badelj, destinazione Borussia. Attenzione, però, sempre al Milan che non ha mollato in questi mesi il centrocampista croato

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

Meno male un vó a caccia coi dirigenti della Fiorentina.
E cianno un sacco di giocatori ní mirino ma li ciccano sempre…..

onsag
Ospite
onsag

Se prendessero Benassi e Barreca comincerei a credere al progetto della Fiorentina
dei giovani. Comunque, finche’ non vedo non credo, perche’ troppe sono state le
promesse non mantenute. Con questo tipo di giocatori ci vuole l’allenatore giusto e soprattutto almeno un paio di senatori con grande personalità a gestire lo spogliatoio.
Comunque son solo sogni, da cui vorrei evitare di risvegliarmi come negli ultimi cinque
campionati. Come dice un vecchio detto arabo” per fare abbonamento vedere cammello”.

Enzo
Ospite
Enzo

Ma quale Benassi abbiamo Petriccione che é molto meglio, ma noi se non girano in prestito per anni fino a quando non si perdono non siamo contenti.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma come è che ad alcuni è entrato in testa sto Petriccione? Lo vedevo nella primavera e mi pareva molto limitato,l’ho rivisto quest’anno in B e mi pare uno che sta bene in quella categoria(ad essere larghi). Ragazzi,questo fa fatica a giocare nella Ternana,che probabilmente retrocederà in C,mi spiegate che caspita ci farebbe a Firenze? Se poi migliorerà del 70% allora forse se ne potrebbe riparlare,ma se pensate che questo torna a Firenze e prende il posto a Sanchez,per citare un mediano con le sue caratteristiche e che alla Fiorentina gioca in altro ruolo oppure sta in panchina,allora non ci… Leggi altro »

Markfish
Tifoso
Member

Badelj è così svogliato che a vederlo mi in***** automaticamente

geronimo
Ospite
geronimo

Gonzalo …lo vuole il Dortmund, kalinic… lo vuole il Dortmund, Badelj va al Dortmund, in più è già del Dortmund il nostro bell’allenatore. A questo punto possiamo proporre uno scambio alla pari di squadre…. così noi andiamo in CL e loro …… esimi…. in campionato. Ma che C**…… raccontate perlomeno leggete gli articoli che fate….. Qui è peggio della fiorentina ognuno spara c****** tutti a casaccio ….. mandateci anche qualche giornalaio a Dortmund.. possibilmente senza riscatto .che rimangano lì.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Guarda se alla fine nel Borussia non gioca tutta la Fiorentina nessuno escluso……

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

La notizia buona è che probabilmente Badelj (bradipo) verrà ceduto, chiunque lo sostituirà non farà peggio. Saluti a tutti i tifosi VIOLA

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

L’allenatore spagnolo del Deportivo La Coruna, Pepe Mel ha dichiarato a Tuttosport: “Un mio futuro in Serie A? Parliamo di uno dei migliori campionati europei, soprattutto a livello tattico. L’Italia intriga tutti gli allenatori. Joaquin e Borja Valero mi hanno parlato benissimo della Fiorentina”.

roberto romanelli
Ospite
roberto romanelli

icchè c’entra benassi con la partenza di badely…..

AngeViola
Ospite
AngeViola

Benassi? e chi lo paga benassi? costa circa 12 mln…noi al massimo possiamo permetterci quel brasiliano sull’articolo qua sopra…Matheus jesus o come si chiama a 1 mln…

il dubbio
Ospite
il dubbio

Benassi non costa 12 milioni ma quello che la gente è disposta a pagare o se preferisci quello che accetta il venditore. Se invece parliamo di quello che vale allora Benassi vale al massimo 6-7 milioni, non certo 12.

AngeViola
Ospite
AngeViola

infatti non ho detto benassi vale, ho detto benassi costa…transfertmarket lo da a 10 mln e il toro è da sempre bottega cara…quindi a 6 te lo sogni la notte…

andrea
Ospite
andrea

voi continuate a sfornare nomi ma senza lilleri……

Articolo precedenteAntognoni: “Ai tifosi dico di tenersi stretta questa proprietà. Vedo troppe critiche”
Articolo successivoMatheus Jesus ad un passo. Centrocampista del Ponte Preta. Occhio a Bartra
CONDIVIDI