Barreca: “Meritavamo la vittoria ma resta un ottimo punto. Nicola mi sta dando fiducia”

10



Il terzino sinistro rossoblù ha commentato lo 0-0 andato in scena al Franchi contro i viola

L’esterno del Genoa, Antonio Barreca, ha parlato in zona mista dopo il pareggio con la Fiorentina:

Abbiamo avuto occasioni importanti, abbiamo fatto una grande partita. Meritavamo la vittoria, ma questo punto ce lo portiamo a casa. Peccato perché le occasioni, anche limpide, ci sono state. Ma ci accontentiamo di questo punticino importante. Abbiamo sofferto i primi dieci minuti, ma dopo sulle uscite le aveva preparate apposta così. Certe volte Benassi si abbassava troppo, ma scalavamo con Sturaro. Abbiamo fatto molto bene. Il rigore è stata purtroppo una bella doccia gelata, ma siamo rimasti sul pezzo facendo una grande partita e riprendendoci. Abbiamo avuto altre occasioni, senza concludere”. 

NICOLA. “Poco a poco sto prendendo la migliore condizione, il mister mi sta dando fiducia. Una fiducia che sto cercando di ripagare in campo”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mike71
Ospite
Mike71

Con noi meritano tutti la vittoria. Ricordo allenatori che dopo averne presi 4 dicevano che il risultato era bugiardo e che non meritavano di perdere. Poi giocano contro una strisciata, magari prendono 3 pali, sbagliano un rigore e perdono al 90′ e dicono che con queste squadre ci sta di perdere. Ma andate tutti a quel paese.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Ma questo in che partita ha giocato ieri?

LAviola
Member
LAviola

Meritavate la vittoria? Assolutamente NO!

Lé sperto
Ospite
Lé sperto

È possibile che la vincevo menando è facendo due contropiede due,ma è difficile pensare che te lo meritavi. Purtroppo nel calcio italiano c’è un incompetenza mostruosa e non si è ancora capito che giocare chiusi e in contropiede è un altro sport rispetto a “fare” la partita

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se il migliore della Fiorentina è per distacco e senza dubbio Dragoski, è chiaro che chi ha rammarico per il pareggio sia soprattutto il Genoa rispetto a noi … Da’ fastidio non vincere e non segnare contro di loro, ma credo che la cosa più importante sia sapere come sta Castrovilli… Speriamo di avere quanto prima notizie rassicuranti ma inquieta quello che gli è successo… Forza Gaetano!

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Si ma non dimentichiamoci la traversa di milinkovic, il rigore non dato, le occasioni di lirola, Cutrone, eysseric, chiesa, maxi olivera. Perin è stato meno impegnato per puro caso, ma tra un tiro che sfiora il palo e una bella parata del portiere non c’è tutta sta differenza. A loro semmai il merito di aver fatto 3 azioni tutte pericolose. Ma sono pur sempre 3 azioni in 90 minuti…

Andrea fi
Ospite
Andrea fi

4 gol sbagliati 1 rigore non concesso meritava il genoa ?

Mike71
Ospite
Mike71

Te stai male, fatti vedere da uno bravo dammi retta. Te non sei un tifoso, ma sei un checca isterica.

Mike71
Ospite
Mike71

Te stai male, fatti vedere da uno bravo dammi retta. Te non sei un tifoso, ma sei un checca isterica.

Mike71
Ospite
Mike71

Scusa ho sbaglito a rispondere.

Articolo precedenteCastrovilli, accertamenti in ospedale dopo la sostituzione
Articolo successivoFiorentina-Genoa, Caceres ammonito: salterà la sfida contro la Juventus
CONDIVIDI