Barreca vuole lasciare il Torino. Fiorentina ed altre due squadre su di lui

8



Tre squadre, compresa quella viola, si sono informate per l’esterno granata, chiuso da Ansaldi per una maglia da titolare.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Antonio Barreca vuole lasciare il Torino. L’esterno sinistro si sente chiuso da Ansaldi e vuole cambiare aria. Su di lui, nelle ultime settimane, hanno chiesto informazioni Fiorentina, Atalanta e Lazio. Vedremo nei prossimi giorni se qualcuno, in particolare Pantaleo Corvino, deciderà di affondare il colpo.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
deno
Ospite
deno

….affondare il colpo….mi vien da ridere

matteo
Ospite
matteo

può essere ma a me risulta già venduto al monacò o comunque molto vicino

Sheykan
Ospite
Sheykan

quindi Barreca si giocherebbe il posto con Biraghi al momento?! E a dx se va via Laurini? Io direi di bussare in casa Milan…che se non vanno in uefa ci potrebbe essere più di uno scontento…e poi il casino societario potrebbe far venir voglia di cambiare aria.

Lazzard
Ospite
Lazzard

Il problema monte ingaggi è stato risolto, il problema liquidità per l’acquisto del cartellino pure, adesso Della Valle esattamente come ha fatto in passato reinvestirà soldi non per ripianare debiti ma per migliorare la rosa… secondo me arriveranno un paio di colpi ad effetto e magari tra quei giovani arrivati anno scorso (Vlahovic ad esempio) e quest’anno ci sarà qualcuno che si inserirà stabilmente in prima squadra. La cessione di Laurini apre le porte a Venuti e/o Diks per il ruolo di terzino destro, Barreca potrebbe aggiungersi a Biraghi per il ruolo di terzino sinistro.. la difesa centrale è già… Leggi altro »

DeiXo
Ospite
DeiXo

magara

Domenico
Ospite
Domenico

PER ME L’ UNICO SOSTITUTO DEL BUON ASTORI É ACERBI …X MILAN BADELJ 4 ANNI STIPENDIO DI FAME 2 MILIONI DI EURO L’ ANNO …..MA CORVO E DELLA VALLE SONO …. Mimmo di Catania

Generatore automatico di
Ospite
Generatore automatico di "Embè?"

Embè?

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

speriamo che i nomi che dovremmo prender sono confermati , lafont – pasalic – pjaca –
prche’ al momento il mercato e’ fallimentare !!!!
abbiamo molte entrate quest’anno : i soldi dell’europa league – aumento diritti tv – cessione da fare – percentuali di giocatori in giro – e tesoretto .in piu mettiamoci che tra un anno vendiamo chiesa . possiamo fare una bella squadra da 5-6 posto sicuro , no come l’anno scorso . speriamo bene .

Articolo precedenteArgentina avanti, German Pezzella sui social ringrazia l’amico Badelj
Articolo successivoMeli, intervento al setto nasale programmato da tempo per il trequartista della Primavera
CONDIVIDI