Barreto: “Dispiace uscire così per un rigore dopo aver sprecato diverse occasioni”

6



Parla così dopo il ko del Franchi l’autore del gol della Samp Barreto: “Dispiace molto, dispiace soprattutto per quel rigore nel finale dopo il quale non abbiamo più avuto tempo di reagire. All’inizio ci è mancata un po’ di cattiveria ma abbiamo comunque concesso poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio e meritavamo maggior fortuna. Rimane l’amaro in bocca perché abbiamo preso due gol su rigore e l’eliminazione così brucia. Ora rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di ritrovare la vittoria. Vogliamo tornare a fare i tre punti in campionato: lavoreremo per preparare al meglio la gara con il Sassuolo. Stasera è stata dura, abbiamo dovuto rincorrere e abbiamo speso molto. Ora dobbiamo riposare e ripartire”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Nengab
Ospite
Nengab

Che e’ colpa della Fiore se non avete fatto goal, peggio per voi

geronimo
Ospite
geronimo

Buona squadra la samp, con 3- 4 giocatori ok, Barreto non è male, ma quello che ha cambiato per loro la partita è Ramirez ??? o come si chiama il biondo insomma bel giocatore veloce e tecnicamente ok.

bobby
Ospite
bobby

quel Ramirez li lo voleva corvino qualke anno fa quando giocava nel bologna, ma costava troppo. Ora che era abbordabile se l’è fatto sfuggire….che polli!!!
SFV

Stefano
Ospite
Stefano

BOBBY,sei di memoria corta,oppure sei di quelli che amano bubare per alimentare la contestazione. Corvino aveva già acquistato Ramirez dal Bologna,e si sa bene anche la cifra che aveva offerto,9 milioni in contanti più il cartellino di Felipe,come confermato dall’allora DS dei bolognesi. Era tutto fatto,tutto a posto e Ramirez aveva già accettato il contratto di 5 anni con la Fiorentina. L’affare saltò perché quel fenomeno di Felipe non volle accettare di andare a Bologna che riteneva un passo indietro per la sua carriera. Infatti adesso il difensorone gioca nella Spal. Quel broccolo fece saltare tutto.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E con questo? Se credeva così tanto in Ramirez poteva trovare un’altra soluzione. Non venirci a raccontare che il Bologna si è impuntato al grido “o Felipe o niente”!

bobby
Ospite
bobby

ho scritto quello che ricordavo…a braccio!!!

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Veretout e Babacar su tutti. Altri dividono
Articolo successivoAntognoni: “Passaggio del turno di Coppa Italia, a Santo Stefano a Roma”
CONDIVIDI