Women’s, Bartoli a FI.IT: “Ora testa alla C.Italia. Finale a Firenze? Ci danno per favorite…” (VIDEO)

6



Presente con la delegazione viola alla presentazione di Vivilosport Mugello, Elisa Bartoli, difensore della Fiorentina Women’s campione d’Italia, ha parlato a Fiorentina.it. Ecco le sue parole: “L’attenzione su di noi? Già dalla partita al Franchi, con 8 mila spettatori, siamo rimaste felicissime. Non ce l’aspettavamo un pubblico del genere. Tutta Firenze ha festeggiato con noi questo scudetto. Siamo felici per tutto questo.

La Coppa Italia? Questo è il prossimo obiettivo, non ci accontentiamo. Stiamo lavorando con serenità, studiando ogni particolare sul campo. Speriamo che questo ci porti a raggiungere la finale e magari la vittoria.

La finale a Firenze? Ora ci danno come favorite, o come raccomandate tra virgolette. Speriamo di festeggiare insieme alla città. Il calcio femminile? Speriamo che quanto fatto dalla Fiorentina lo facciano anche altre società, che il calcio femminile possa coinvolgere più persone”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
(EX) Tifoso
Ospite
Member

Per voi non c’è un momento giusto per vincere, ve l’assicuro. Chi è infelice non può godersi un evento o un momento, nello sport come in altro. se lo rovina da solo con altri pensieri. Il problema è la vostra frustrazione, ma non deriva dalla squadra, no. La riflettete sulla squadra, è diverso.
Loro sono Campionesse lo stesso, voi lamentatevi lo stesso. Chi era allo stadio quel giorno si è divertito e la felicità delle ragazze era contagioso. È stato un bel momento, non c’è un momento giusto o sbagliato. Questo chi però è frustrato non può comprenderlo appieno.

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

ma la finale dove si gioca?e i biglietti dove si possono acquistare?

Redazione Fiorentina.it
Admin
Member

La finale si disputerà il 25 giugno alle ore 16.00 a Firenze allo Stadio “Gino Bozzi”.

Alex
Ospite
Member

La finale 14 giugno

ALESSANDRO1973
Ospite
Member

grazie mille

Fiesolesempre
Ospite
Member

Bene….belle e brave ..ma noi siamo un tantino nervoso per la questione Fiorentina.
Avete vinto nel momento meno giusto…mi dispiace

wpDiscuz
Articolo precedenteVivilosport Mugello, presente Antognoni e due ragazze viola (FOTO)
Articolo successivoFiorentina con il mal di trasferta: una vittoria nelle ultime sette. Con 12 gol subiti
CONDIVIDI