Barzaghi: “Praticamente fatto il passaggio di Politano alla Fiorentina”

136



Il giornalista che ha lanciato l’indiscrezione: “L’affare Politano è molto molto avanti, affare agevolato anche dalla situazione Rebic. Le cifre…”

Marco Barzaghi, giornalista di Sportmediaset che oggi ha lanciato l’indiscrezione su Politano in viola, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno:Politano? È agevolata dalla situazione Rebic: la Fiorentina incasserebbe il 40% della rivendita del croato che andrebbe proprio ai nerazzurri. Da quello che mi risulta è praticamente fatto il passaggio di Politano alla Fiorentina. Ovvio, fino alle firme mai dare nulla per scontato, ma a quanto ho capito in questo affare siamo molto molto avanti. La Fiorentina gli offre un ingaggio superiore rispetto a quanto guadagna a Milano, il ragazzo vuole venire anche per giocarsi le sue chance da titolare nell’anno dell’Europeo, dato che all’Inter non sarebbe più un titolare”.

Le cifre? 30 milioni più qualche bonus. La sinergia tra Fiorentina e Inter, dimostrata anche nell’operazione Biraghi-Dalbert, in futuro potrebbe avere un valore anche nell’operazione Chiesa. Costo eccessivo? Purtroppo i giovani italiani costano di più, anche l’Inter ha preso a 50 milioni Barella”. 

“Borja Valero? La trattativa è bloccata, però secondo me ci sono ancora margini. Dalbert? È un buon acquisto in prospettiva, in questo campionato sembrava già essere ritrovato. Ha sofferto molto San Siro per il suo carattere, però sono convinto che a Firenze possa trovare le condizioni ottimali per ritrovarsi ed essere uno dei migliori terzini del campionato, ovvero mostrare le doti che ha fatto vedere a Nizza e che all’Inter non aveva mai dimostrato”.

Biraghi? È importante la lista Champions, è importante per costruire ciò che chiede Conte: uno zoccolo duro italiano che possa dare un qualcosa in più. Biraghi è il tredicesimo italiano in rosa all’Inter, non si vedeva da una vita. L’Inter crede molto nel ragazzo, dovrebbe essere un buon cambio per Asamoah”.

136
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gardaviola
Ospite
gardaviola

Barzaghi: incontro segreto tra Barone Pradè e Wanda Nara…. per una notte sfrenata a tre La bionda procuratrice rifila il marito alla viola, MA poi perchè la cosa non accada mai più convince anche B.Valero a seguire Icardi a Firenze. (si dice che durante la notte, pradè fosse sempre al telfono con il portogallo e Barone ogni tre per due si fermasse per chiedere news) La moglie di Pradè e quella di Barone, commentano… era sufficiente che chiedesse a noi prima di provare l’esperienza …. c0sì arrivava politano…. Barzaghi vorrebbe andare a lavorare a Mediacom da Mediaset… sta pensando ad… Leggi altro »

Go.1951
Member
go.1951

Barzaghi cambia mestiere…….ore 24 l’Inter rifiuta l’offerta…….riprova, sarai più fortunato,

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma unnè che con tutti st esterni alla fine chiesa va alla juve lunedì? Peddire…

KBondi
Member
KBondi

Sono basito! Non credevo di leggere cosi dotti interventi di “tifosi” della strada.
Ne sanno piu’ loro dei professionisti pagati a suon di milioni da Commisso & COMPANY.
Mi domando perchè nessuno sia ancora assurto alla gloria nazionale!
Forse è vero cio’ che so e cioè che sono solo dei falliti, che esprimono la loro insoddisfazione ad infamare gli altri. Mal comune mezzo gaudio.

KBondi
Member
KBondi

Diceva un grande del calcio, gol non segnato non è gol.
Meglio attendere un comunicato ufficiale.

antonio
Ospite
antonio

ragazzi , allora quale sarebbe la giusta posizione di Chiesa con politano in campo: esterno destroy,sinistro o accentrato da falso nove?

Ricky
Ospite
Ricky

Siamo alle barzellette. Ho letto ora che si è fatto una nuova offerta per Raphina. Quindi ora niente Politano, che era dato per sicuro o forse non è tramontato De Paul. Ma almeno non coprirsi di ridicolo è chiedere troppo? Che società patetica!!!

Gio
Ospite
Gio

I pozzo chiedono troppo. 45 sarebbe troppo. Concordo.
Sui 9 gol… beh, il record di chiesa è 6 e noi ne volevamo 100….
Se prendiamo Politano o de Paul Sono contento.
Se non prendiamo nessuno e finiamo il calciomercato con la situazione attuale avendo incassato 20 milioni in più di quelli spesi, invece mi incazzo.
A quel punto se sei un tirchio, Rocco, ma io spero di no, allora vendi chiesa e reinvesti quei soldi in due-tre giocatori forti

KBondi
Member
KBondi

Fai i conti della serva??? Ma cosa ne sai di amministrazione calcistica? Eppoi non sono soldi che amministri tu. Mi fa specie quando si spulciano i fatti amministrativi delle società, ma che cazzo ne sapete voi.?
Che state solo qua perchè avete una tastiera davanti??

francesco
Ospite
francesco

Ma nemmeno Politano va bene?! Ma io dico, ma quanto tempo era che non arrivavano questi giocatori a Firenze? Su quella fascia chi c’era in questi 3 anni?! Chi non capisce ha lasciato veramente il cervello a i’ parcheggio di’ Burger King, e spero si dimentichi di andare a ripigliallo!

Max54
Ospite
Max54

Politano é uno migliori esterni del ns campionato che vi piaccia o no ,se poi mi dite che manca un centravanti questo è un altro discorso,chiaro che Vlaovivich non possa reggere una stagione da solo ne che il Boa non sia un centravanti vero.

KBondi
Member
KBondi

Il Napoli gioca spesso e molto spesso senza centravanti.
E’ il gioco che fa segnare non una punta statica davanti alla porta.

Articolo precedenteInter, Conte: “Biraghi è un po’ provato. Politano non ha chiesto di andare via”
Articolo successivoI convocati di Montella in vista di Genoa-Fiorentina: ci sono Dalbert e Caceres
CONDIVIDI