Barzaghi (SKY): “Fiorentina, che gruppo. Gerson dà il meglio da mezzala”

21



Il giornalista di Sky apprezza lo spirito del gruppo viola a Moena, anche se servono le vittorie. E promuove Gerson: “Ha un sinistro che in pochi possiedono”

Il giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi, presente a Moena ad assistere al ritiro della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: Gruppo viola unito? È bello vedere l’affiatamento di questo gruppo, questa voglia di stare insieme. Se poi tutto ciò sarà suffragato dai risultati, quindi non sarà fine a sé stesso ma con un obiettivo comune, allora diventerà un atteggiamento vincente. Questo perché è innegabile che le vittorie aiutano a rendere più compatto un collettivo. Mi piace però pensare che questo sia l’eredità di quel che è successo l’anno scorso. Questo sentimento rimarrà nella Fiorentina, credo sia una squadra che possa divertire e divertirsi, sempre pensando alla bellezza del proprio mestiere”.

L’OBIETTIVO DI MERCATOGerson? Io sono un estimatore di Gerson, mi piacciono i giocatori con un certo tipo di qualità tecnica. Stiamo parlando di un giocatore che possiede un sinistro come pochi: andatevi a vedere l’assist da centrocampo che fa in Roma-Austria Vienna per il gol di El Shaarawy. Credo sia quella la sua dote migliore, più che l’esterno offensivo, come l’avete visto contro la Fiorentina l’anno scorso. Al momento l’esterno non è il suo ruolo, ci si può lavorare perché ci sono le qualità ma per il momento è una mezzala. Deve diventare più rapido perché a volte si addormenta. A Firenze farebbe benissimo perché avrebbe la possibilità di sviluppare le sue qualità, che ad oggi non sono quelle di un campione ma quelle di un grande talento”.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex68
Ospite
Alex68

Ciao, sono un tifoso della Roma e vi posso garantire che Gerson è proprio forte per questo non è stato ceduto a titolo definitivo, offerte ce ne sono state e non poche,
L’unico problema del ragazzo è la discontinuità, se gioca regolarmente rimpiangerete stò giocatore a fine anno.
Sul prestito secco sono d’accordo con voi, ma di più, Monchì non avrebbe accettato.

Ciao a tutti e scusate l’intromissione, ma Gerson a me piace e dispiace che sia andato via da Roma anche solo per un anno.

ste
Ospite
ste

diritto di riscatto per i viola,non prestito secco

Alex68
Ospite
Alex68

Meglio per voi, ma se lo vorrete riscattare vuol dire che a fatto bene e non credo che il prezzo sia basso, visto quanto è stato pagato (plusvalenze…etc.)

ste
Ospite
ste

BARZAGHI: Il perfetto mix (BARZagli e birAGHI) del giocatore moderno, centrale difensivo ed all’occorrenza in fascia…

Maurizio
Ospite
Maurizio

Si farà una bella squadra smettetela di criticare

Alebg
Ospite
Alebg

Bel giocatore,quest’inverno ha avuto un paio di mesi top. Darebbe un 30% in più di qualità al nostro centrocampo.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Gerson sarebbe un buon acquisto qualora si prendesse in prestito con diritto di riscatto senza recompra. Viceversa, in prestito secco o con premio di valorizzazione, sarebbe un acquisto da dilettanti alla canna del gas.

MAF
Ospite
MAF

Su u con la vita!

MAF
Ospite
MAF

Oh frustrati!!!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Operazione allucinante: se fa schifo è un’operazione inutile che non aggiunge niente alla squadra, se invece è buono allora lo valorizziamo per la roma… clap clap clap clap…..

incazzato...viola
Ospite
incazzato...viola

Bravo Marco…sono pochi gli intelligenti in questo sito (dico in generale) …tutti o quasi a criticare e prendersela con questo o quello…ma che vadano tutti a c….e!!! Forza Viola e basta!

Riccardo mugello viola
Ospite
Riccardo mugello viola

Se viene in prestito secco è come se fosse un mercenario quindi spero che si infortuni bene e a gennaio torni a Roma

Marco
Ospite
Marco

Ed ecco uno dei tanti criticoni di questo sito che non vuole il bene della fiorentina.spero tu ti renda conto di che hai detto,ma dubito tu abbia capacità intellettive per riuscirci.

Stefano
Ospite
Stefano

Commento da paradosso puro. Augurare ad un giocatore della Fiorentina (anche se fosse solo per un anno, ma al momento non lo sappiamo) di farsi male anziché di dare il meglio per la Viola, per me é puramente Tafaziano. Per me se un giocatore gioca con noi, dando il meglio di sé e permettendoci di raggiungere traguardi migliori, anche se solo per un anno, ben venga ed io tifo lui e tutta la squadra finché é a Firenze.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Tu invece ,caro Riccardo,l’infortunio l’hai avuto da piccolo cadendo dal seggiolone e battendo irreparabilmente la capoccia.Ciò nonostante, i tuoi genitori, ti hanno tenuto lo stesso…..impara da loro!!!

Articolo precedenteUfficiale: Norgaard è un nuovo giocatore della Fiorentina
Articolo successivoFassone: “Fatto il possibile. Atteggiamento positivo, aspettiamo con fiducia sentenza”
CONDIVIDI