Barzagli: “Fiorentina in casa molto forte. Sarà super difficile domenica sera”

6



Parla così dopo la vittoria sull’Atalanta di ieri il difensore della Juventus Andrea Barzagli in vista della gara di domenica sera al Franchi: “Lo sapevamo che era dura. L’abbiamo indirizzata bene, poi siamo calati e abbiamo rischiato. Ci serva da lezione, le rivali così ti mangiano…”.Cosa è successo? “Non gestivamo bene palla ed eravamo poco reattivi. Bisogna soffrire per difendere, anche il gol di Konko non è casuale”. Ora la Fiorentina…“In casa sono molto forti, hanno giovani talentuosi. Sarà super difficile”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Questo è il fiorentino che mi sarebbe piaciuto vedere in maglia viola, però quando era a Palermo non volevamo investire qualche spicciolo in più…

Luca1966
Tifoso
Active Member

una Fiorentina irresistibile a Firenze il pareggio nel finale col Crotone quello col la Sampdoria…. son la prova tangibile….

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Vaia buffone pagliaccio! Molto forte in casa?!?!? Finora ha fatto pena !

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

abbiamo visto col chievo chiaramente che senza borja la squadra è senza idee, speriamo di essere al completo… l’unico a cercare di supplire alla mancanza di idee anche se non sarebbe il suo ruolo è zarate, peccato per l’espulsione perchè davvero ci mette l’anima, se dovessi essere sincero preferirei qualcun’altro al posto di tomovic, mi fa paura… ma chi? se siamo al completo e tutti fanno la partita perfetta si può sperare bene, col napoli non è mica andata cosi male no?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Con la juve vedremo il valore reale della viola, come lo abbiamo visto col Napoli…. sono le uniche partite in cui il morto in piedi non può determinare la concentrazione, la squadra si concentra da sola… solo difesa e portiere possono farci morire dentro… non sono i moduli che contano per dare cuore e voglia. se il modulo fonziona, vai meglio, ma se non hai cuore e sei uno zombettino del settecento pallido ed esangue, col fazzolettro trinato alla manica, non puoi dare quello che non hai… Bernardeschi e Chiesa ce l’hanno, le palle, Berna ha raddirizzato la partita del… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Un bello 0 – 0 sarebbe gradito ad ambo le squadre.

Articolo precedenteZarate out per squalifica a Napoli. Se partisse Kalinic emergenza attacco al San Paolo
Articolo successivoLezzerini, passi avanti verso l’Avellino in Serie B
CONDIVIDI