Baselli sempre più lontano dai viola. Per lui pronto il rinnovo col Toro

16



Daniele Baselli è uno dei giocatori sul taccuino di Corvino per rinforzare la mediana in vista del nuovo ciclo viola che partirà all’inizio della prossima stagione. Secondo quanto appreso però da Sky, Gianluca Petrachi, ds del Toro, starebbe cercando di convincere il centrocampista granata a rimanere in Piemonte con un adeguamento del contratto fino al 2019.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
President
Tifoso
President

Ma che senso ha questa notizia? Baselli, se lo volevi acquistare, dovevi prenderlo dall’Atalanta il tempo che fu.Non certo, ORA, dal Torino.Non credo proprio che qualcuno della Fiorentina sia andato a chiedere.Ma proprio no.Un saluto e SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Desmonik MN
Ospite
Desmonik MN

ahahahahah questo è buono e ha mercato, non possiamo permettercelo…!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

scampato pericolo!

fabio
Ospite
fabio

Non ci sono soldi e anche quelli che dovessero entrare dalle vendite sono già stati spesi e, tra l’altro, c’è ancora da ripianare il buho eterno. Comunque, mi aspetto tra non molto un’altra grande furbata. Voi pensate all’arrivo di qualche giocatore, allora siete in malafede. No una cosa che deve dare seguito “agli effetti speciali”, quelli che uniscono la squadra ai quattro quartieri di Firenze, al calcio Fiorentino, insomma a quelle cose che non costano nulla. Secondo me mandano via Gninini, e al suo posto arriverà qualcun altro, sempre attentissimo ai due baiocchi, ma meno simpatico del gran simpaticone noto… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…pare che il Torino abbia offerto 1,5 milioni e il giocatore (procuratore) abbia rifiutato…ergo: da noi è impossibile che possa arrivare a certe cifre…

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Vabbè, prenderemo Basellic.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma vi rendete conto che nessuno vuole più venire anzi quelli che ci sono vogliono andare via perché non c’è un filo logico un’obbiettivo ne voglia ne passione, vengono solo questi emeriti sconosciuti che pur di giocare in un campionato migliore e con qualche soldo in piu di quello dove sono fanno il salto nel buio e vengono perche non sanno quello che gli aspetta a livello tecnico sportivo dove non lotteranno mai per nulla e non vinceranno nulla ,non sanno che loro vengono qui per essere allevati per poi nel migliore dei casi essere rivenduti al migliore offerente ,ormai… Leggi altro »

X tresantigobbo
Ospite
X tresantigobbo

Ma sai una seppia te.
Sono le tue convinzioni delle quali ne fai la verità.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Perso per i continui no e ni che Pradè era costretto a ingoiare. Da parte di Gnignì. Idem dicasi per Bonaventura e Zappacosta.

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Peccato.

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

GAT, scrivi Gninì, leggi Della Valle, non prendiamoci in giro. Per questo tipo di giocatore ci vogliono soldi, soldi veri. Più facile comprare Gaspar…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sempre più lontano? Perché è stato forse vicino alla società dei prescritti di calciopoli?

X pecor
Ospite
X pecor

Sicuramente più di quanto tu sia mai stato a Firenze.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!

X pecor
Ospite
X pecor

Aria dal lato B vedo.
Consiglio carbone vegetale!!!!

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Nessun problema. Vedremo di battervi sul campo

Articolo precedenteAccardi: “I viola devono essere felici di vendere Bernardeschi”
Articolo successivoIl lungo mercato delle uscite: quasi 40 giocatori tra esuberi, fine ciclo e plusvalenze
CONDIVIDI