Basile: “Fiorentina più arrabbiata con la Juve che con Chiesa. Lo spingono verso la rottura”

127



Il giornalista fa ulteriore chiarezza sul caso Chiesa e sulla posizione della Fiorentina

Massimo Basile, giornalista del Corriere dello Sport e autore dell’articolo odierno su Chiesa, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: La Fiorentina è più arrabbiata con la Juventus che con il ragazzo. Chiesa ha fatto delle legittime richieste e ha subito pressioni da parte della Juventus. Per quel che ne so, Commisso è tranquillo perché da un mese e mezzo continua a ribadire la permanenza di Federico, ma vediamo i prossimi giorni. Chiesa ha detto di sì alla Juve, ma perché i bianconeri non hanno contattato la Fiorentina? Sarebbe finita con un semplice ‘non lo cediamo’. Ciò che sta succedendo è un modo di agire per mettere la Fiorentina con le spalle al muro e cercare di prendere il giocatore a condizioni favorevoli alla Juventus”.

127
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

Le merdacce dei Gobbacci.

Bogdan Kotarlic
Ospite
Bogdan Kotarlic

Chiesa dovrebbe restare a Firenze per almeno altri due o tre anni.

ti lavoro
Ospite
ti lavoro

in pieno stile Rubentus , conta solo il fine , non i mezzi , ma ancora piu schifo lo fà la figc che gli permette di fare quello che gli pare, comunque , magari potrebbe essere anche che in realtà sia il babbino che lo vuole spingere alla Rube , e lui magari si trova tra due fuochi , poi credo anche che anche nell’ambiente ci sia sudditanza , e credo che un giocatore non abbia la possibilità di rifiutare la Rube …..

tomcat
Ospite
tomcat

Sarebbe da ufficio inchieste, se Rocco volesse fare la “guerra” a madama…

David Amato
Ospite
David Amato

La Fiorentina ha tante ragioni per avercela contro la juventus, la sua sudicia tifoseria e la famiglia di PRENDITORI DI DENARO PUBBLICO! Che porta il cognome agnelli.

momò
Ospite
momò

Metodo scorretto da parte dei padroni del calcio italiano. Logico che ad un ragazzo poco piu’ che ventenne i milioni e le ambizioni facciano girare la testa.

fabrizio
Ospite
fabrizio

i dirigenti Juve vanno denunciati

Sito penoso!!!
Ospite
Sito penoso!!!

Dis egregio sig basile! lei è un servo dei gobbi e non dovrebbe fare il mestiere che sta facendo!
Persona da evitare e da non leggere!!!

Montosull'olivo
Ospite
Montosull'olivo

Quando gli negammo jovetic fecero scendere berbatov dall’aereo…..loro sono arroganti e mafiosi come sempre

Andrea
Ospite
Andrea

Sono i metodi che normalmente usa la rubentus x acquistare giocatori importanti, si credono i padroni assoluti e fanno quello che gli pare. ODIOSI anche per questo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

se l’ho incontro in giro il il bimbo chiesa mi faccio fa l’autografo? no gli do del buffone

Alessandro
Ospite
Alessandro

sono d’accordo con te Ziociccio, x quanto riguarda l’acquisto della società ha tirato fuori i milioni quelli veri, ma questa lentezza negli acquisti un po mi turba, a da tifoso mi aspetto di più

Leo
Ospite
Leo

Fate ridere.

foffo
Ospite
foffo

Vendiamolo e prendiamo Schick che ha un potenziale mostruoso!!

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Se Chiesa diceva no il problema nn esisteva,quindi i gobbi c’entrano i giusto, fanno i suo, è lui che vuole andare via

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

Il regolamento federale vieta le squadre avversarie di contattare un giocatore tesserato per un altra squadra , senza prima il consenso della squadra proprietaria del cartellino…La Juve ( come tantissime squadre ormai , viola il regolamento sistematicamente , pertanto è la Juve che risulta essere punibile : se Commisso riuscirà a far ammettere a Chiesa che ci sono stati questi contatti illeciti ( che Chiesa padre e figlio per ora hanno sempre negato ) , potrebbe denunciare laJuve e i suoi dirigenti per comportamento sleale . Questo è l’obbiettivo di Barone e Commisso ossia riuscire a fare ammettere ( in… Leggi altro »

Legadimelma
Ospite
Legadimelma

Lo stesso regolamento federale prevederebbe che una squadra di serie A non possa esser posseduta da un fondo d’investimento. Di chi è il milan?
Questo calcio è una buffonata. Contan solo i quattrini

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

i contatti li ha orchestrati inizialmente Corvino attraverso Ramadani………… Con il cambio di priprieta’ e’ saltato il banco ( che avrebbe portato soldi al corvo soldi a ramadani, e Kean + 20 milioni in 2 anni alla viola) a Chiesa avrebbero poi fatto un contratto a scalare partendo da 4 milioni, ricordandosi di aggiungere una commissioncina per il babbo Enrico. Il Corvo non avrebbe mai potuto chidere 60-70 milioni cash ai gobbi perche’ altrimenti saltavano le stecche. Naturalmente i fratellini sarebbero stati in viaggio oltremare.

Marco
Ospite
Marco

Hai info su ciò che stai dicendo o é una tua impressione…perché a me non sembra che Commisso stia cercando questo

Ponzio
Tifoso
ponzio resistere

la juve è alla canna del gas dal punto di vista finanziario. Il monteingaggi rischia di stritolarla, per questo è alla ricerca di figure come Chiesa da acquistare sottocosto per poi rivenderle a costo esorbitante. Cosa ne farà la juve di Chiesa, lo pomperà per due anni e poi lo venderà a 120-140ML per farci una plusvalenza.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Guarda come abboccano sti cervelli fritti qui sotto

Alessandro
Ospite
Alessandro

vengo anch’io Valerio

Inoki Antonio
Ospite
Inoki Antonio

Rocco la mafia se la magna a colazione

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

SII MA LA LORO OFFERTA ANCORA NON L’ANNO FATTA……………………….I GOBBI SONO TROPPO FURBI MA ROCCO ANCHE…………………….

berlioz
Ospite
berlioz

la rube non ha soldi…

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Che erano dei delinquenti si era capito dalla maglia.

Steve67
Ospite
Steve67

non penserete mica di pigliare per le mele a Rocco ???
gobbi di m….

Bero
Ospite
Bero

La Juve si comporta sempre come quando c’era il montacinese .forza viola ,che morto un papa si fa un papa e un cardinale

Rasputin
Ospite
Rasputin

Lode a moratti e tronchetti provera serie b again

giampaolo
Ospite
giampaolo

aspettiamoci ritorsioni .dentro e fuori dal campo……
ma bisogna fare così……tutti si devrebbero ribellare a questo sistema calcio italiano dove la Juve dispone a suo piacemento di tutto.

Violami
Ospite
Violami

Farei una indagine se i gobbi hanno contattato il giocatore (sotto contratto) prima ancora della Fiorentina. Questi metodi hanno stufato. La stessa cosa fatta per Bernardeschi. Vogliono Chiesa, si facciano vivi con la Fiorentina. Queste manfrine hanno anche rotto. Poi per me lo possono pure mandare a Torino (un altro Federico da cancellare), si facciano dare 80/90 milioni e siamo a posto. Mi raccomando niente contropartite tecniche (di solito ci buttano dentro gli invendibili che hanno sotto contratto), Nel caso si possa scegliere Montella dia a Pradè un elenco di giocatori gobbi che ci potranno servire. Se li danno a… Leggi altro »

GIANLUIGI NERI
Ospite
GIANLUIGI NERI

Quante chiacchiere inutili si leggono!!! L’ unica cosa sicura e’ che nessuno sa assolutamente nulla di come andra’ a finire. Ci stanno solo facendo creare un clima di insofferenza nei confronti di Chiesa e ci stiamo cascando tutti. Io resto alle parole di Commisso: Chiesa rimane! Basta con tutte le illazioni senza nessun fondamento, virgolettati su incontri ai quali non era presente nessuno tranne i diretti interessati. Credo solo alle dichiarazioni che posso ascoltare personalmente perche’ tutti gli “esperti” dicono e sanno tutto tranne il vero!!! Sempre viola a prescindere.

Valerio49
Ospite
Valerio49

La Rubentus sa come fare. Stacca un assegnino da 100 milioni e Chiesa glielo porto io in macchina aTorino.

Uccio
Tifoso
paolo

la juve non è un mio tesserato la juve non mi deve nulla nel bene e nel male, il ragazzino invece è a libro paga da lui mi aspetto correttezza da lui esigo rispetto a lui do dei soldi!!!!!!!!!!!!!!
quindi a mio avviso chiesa va sul mercato al prezzo di chi vende

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Può benissimo andar via, ma il prezzo lo deve fare la Fiorentina.

Navarro Viola
Ospite
Navarro Viola

Ma l’ufficio inchieste noo

Valter
Ospite
Valter

Perché una semplice trattativa non ha rispettato le regole?
Come si può comprare un giocatore senza accordarsi con la società?
Qui dovrebbe scattate una denuncia.

Bartolo
Ospite
Bartolo

hai ragione,ma i nostri giornalai se ne fregano,se fosse successo alla rube avrebbero interpellato tutti alla lega…giornalai fatevi sentire la trattativa non è stata corretta,s’interpella prima la società come ha fatto la viola con il Sassuolo…i rubentini pensano di fare e sfare…non hanno capito che il supermarket a saldo viola è chiuso…sfv da Bari

Oreste
Ospite
Oreste

boh…io se fossi Commisso non mi adombrerei…Direi che Chiesa è intoccabile e non va via, a meno che qualcuno non porti 90 mil. cash.
Se arriva uno con 89 non si fa neanche entrare , molto “easy”:
“Hai 90 mil CASH? Ecco Chiesa”. “Non hai 90 mil. cas? Arrivedecci”.
Tutto molto chiaro e evidente, senza giri di parole E SENZA POSSIBILITà DI FRAINTENDIMENTI con gli acquirenti e con Chiesa stesso.

LeoViola
Ospite
LeoViola

Lo avevo già detto circa un mesetto fà, il fatto di non esporsi non mi piaceva e ora che la società ha ribadito a Chiesa e il suo entourage di non volerlo cedere loro si risentono perché non hanno gradiscono la posizione della Società.
Per me la questione si chiuderebbe qui, ma se vuole andare non solo lo deve dire a chiare lettere ma successivamente deve portare un offerta minimo di 80 milioni. Di gente cosi Firenze non ne ha bisogno, alla fine si è comportato meglio Bernardeschi, esponendosi e non illudendo nessuno.

Mario
Tifoso
Lupo solitario

In tribuna (a pagamento) per 3 anni e in c..o a lui e al suo entourage. Mi importas nuna sega di lui. Prima la Fiorentina e poi solo la Fiorentina.
P.S. Ma se dovessere prendere Nerymar (i sudici) che c…o ci va a fare a Torino??

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Rocky li mette al tappeto tutti.
Adesso ci si diverte!

Mario.romano
Member
mario.romano

Dolore . Solo dolore. Sembra di rivivere la storia di quell’altro Federico andato alla Rubentus. Non si può soffrire così. Ma poi i che va a fare alla Juve . Sulla sua fascia c’è già Bernardeschi.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Non si può agire così questi personaggi devono essere puniti, perché è la Juve non si fa niente, e no questa non è giustizia qui bisogna provvedere per mettere fine a questi comportamenti disonesti – purtroppo la lega calcio non fa Niete perché sono ruffiani e in mala fede. Se fossi Rocco Chiesa rimane in panchina oppure in tribuna così impara anche lui e Enrico che non si fa così , hanno firmato un contratto per tre anni e questo devono rispettarlo altrimenti la Juve paga i 90 milioni e si prendono il ragazzo – cosi non ci rompono più… Leggi altro »

Franco Pro
Ospite
Franco Pro

Parlate tutti come se foste i proprietari della Fiorentina! Sveglia che dei vostri consigli e della vostra approvazione non si sente proprio il bisogno! Mai visto fare le zucche in caviale a parte i miracoli

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Allora, Franco Pro, chiudere il forum?!?! E tutti i bar sport?!?!
Ognuno a parlare solo del proprio lavoro, della propria famiglia ecc.
Fa caldo, vero ?!?!

fefè
Ospite
fefè

Si ma neanche a credere tutte le boiate che scrivono sui gobbi, siete ossessionati,…

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Da che mondo è mondo i contratti si rispettano…purtroppo non nel calcio attuale…..per me comunque dato che il ragazzo e la famiglia fanno le bizze(da mettere in conto anche che i fratellini e la mongolfiera pugliese lo avevano già promesso verbalmente agli odiosi strisciati)andrebbe in tribuna sino alla fine del contratto….poi vorrei vedere se lo prenderebbero…utopia?…può essere…ma mi piacerebbe…..

tommaso
Ospite
tommaso

Furbi si…….. È come chi s’……. con il “ganzo” della moglie, come se fosse colpa sua…… Poerannoi……. Speriamo a bene….. Menomale doveva arrivare una società migliore rispetto a quella precedente…. Gli abbonamenti vanno a gonfie vele…… Certo che basta proprio vendere il fumo alle schiacciate….

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Una piccola minima differenza tra le due proprietà esiste di fondo già dopo 1 mese dal loro arrivo: la prima (DV) ha preso una società fallita ripartendo dalla C2 e spendendo il primo anno qualche milioncino forse, dico forse…la seconda cioè quella attuale ha acquistato la società a 150 milioni di euro…..ecco intanto c’è questa piccola sostanziale differenza…se ti pare poco…….a me proprio no……….quindi intanto si parte con almeno centoquaranta milioni di differenza..se a te paiono spiccioli…beato te….

Modena
Ospite
Modena

I Della Valle hanno preso una scatola vuota. Comisso ha comprato una società dove un solo giocatore vale la metà dell’investimento.Noti qualche sostanziale differenza ?

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

una scatola vuota? con 32.000 abbonamenti in c2 campi 10 anni di rendita!

Foglionco
Member
foglionco

sono circa 7 ml, ci compri appena un mezzo giocatore, diamo a cesare quel che è di cesare, meglio non sparare minchiate per avvalorare una tesi

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Fossero vere le indiscrezioni che si leggono in giro, a me non piace la risposta “chiedete a mio padre”, altro grande “assente”. Tutte quelle strane notizie di settimane passate (es. “L’entourage di Chiesa offeso dalle parole di Barone”) mi fanno sospettare che questo entourage (AKA i’ babbo) stia facendo carte false per portare il figlio alla Juve e senza esporsi direttamente lo stia manovrando per farlo vendere a forza, appunto senza un intervento ufficiale della Rubentus (es. tentare di saltare l’allenamento). Già mi piace poco l’idea di trattare con quella società, meno ancora mi piace avere il sospetto di certi… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Chiesa crede talmente tanto in questo nuovo progetto che non vede l’ora di fuggire…ed era il più attaccato alla maglia viola.
Solo i CiucciaRocco gioiscono…forse sperano in un posto in società?
Se sono calabresi o ex Roma ci sta che qualche possibilità ce l’hanno

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

altro che vedova dei dv…te tu sei gobbo dentro…….leva quel nome, te di viola ci puoi avere solo un livido…..

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Ma te i’ che tu ciucci?

Fabio
Ospite
Fabio

E nessuno dice che tutto ciò non è consentito dal Regolamento, veramente uno schifo…

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

La gente non ammette che per ora questa società è uno schifo e secondo te ammettono che la Juve ruba?

Borgio
Ospite
Borgio

Gobbo

cisko73
Ospite
cisko73

Il problema è che Chiesa è un “promesso sposo della Gobba”! Accettiamo noi fiorentini di tenere in squadra un calciatore che tra un anno andrà alla Juve? Immaginate quando capiterà di giocare male delle partite, immaginate quando usciremo sconfitti e magari con una sua prova negativa, immaginate qualche errore in campo: li sentite già i cori arrabbiati???? “Gobbo di meeeeeee”, “Vattene alla Juveeeee”, “Chiesa tu sei un…” etc etc Non lo so sinceramente se lo scenario che si prospetta all’orizzonte possa essere positivo per noi, per lui, per tutti. In una situazione simile è meglio divorziare!!! Prendevamo i soldi (non… Leggi altro »

Dampyr2345
Ospite
Dampyr2345

Ragazzi, per quanto io odi la giuventus… TUTTI agiscono così. Ma perché, noi come l’abbiamo preso Montella dal Catania? Non lo abbiamo forse spinto a forzare la mano con la società? E’ irregolare, MA LO FANNO TUTTI!!! e suvvia!! Non ammetterlo è essere davvero troppo di parte.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Meno chiacchiere e più fatti. Cominciamo a fare la revolution. Approvo Biraghi x Borja e soldi; Bene Keita con obbligo di riscatto; Dare una data limite x Lirola (e mettiamo sto milione in più ); ottimo venisse De Paul (via Saponara e soldi);
Poi tutto su Tonali e/o Baselli; infine se per Chiesa ci dessero Orsolini e Mandragora e qualche soldo la squadra avrebbe già una bella fisionomia. Altri due tre ritocchi e siamo a posto con dentro mezza primavera Montiel, Koffi, Castrovilli, Sottil, Vlahovic, Ranieri, Meli, Bangu, Beloko, Baroni, Ferrarini).

Claudio Baggio
Ospite
Claudio Baggio

Orsolini è già del Bologna

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Hanno già dato una data limite allo Scansuolo, ma i filogobbi non si spostano dai 20 milioni richiesti signor VIOLASOUL. Mi trovo tutto sommato d’accordo con lei per la cessione di Biraghi, ma non so se Valero entrerà nella trattativa. Pur potendo Valero tornare verso la fine del mercato. D’accordo su Kaita. Farei anche io De Paul a quelle condizioni, ma De Paul come alcuni altri vuole una suqadra che disputi la Champions addirittura. Mi starebbe bene Baselli per cui ci sono al momento margini di trattativa. Non penso che Tonali Cellino lo ceda a cuor leggero. Orsolini non è… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Te sei proprio il re dei bischeri…pensa un campionato con mezza primavera come riserva.
Si fa male Tonali chi metti? Koffi?
O pensi che uno tra Tonali e mandragora si accomodi in panchina?
Vorrei sapere chi sono i 6 CiucciaRocco che hanno messo pollice in su!

MARCO
Ospite
MARCO

HANNO UN MODO DI FARE PER IL QUALE ANDREBBERO PRIMA DENUNCIATI E POI ARRESTATI PER ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA. LADRI ARROGANTI E PREPOTENTI

flog
Ospite
flog

ok, ma in tutto questo, il comportamento del padre Enrico conta …eccome se conta…e mi sa che sia proprio lui il regista di tutto…….se c’erano ancora i DV era comprensibile e condivisibile….adesso, il loro comportamento non e’ ne più ne meno diverso dallo squallido Bernardeschi.

Franco 52
Ospite
Franco 52

È l’occasione per sputtanare i metodi Juve agli occhi
Del mondo, perché il rischio di perdere il ragazzo a zero è remoto e la proprietà nuova ha l’energia,si suppone, per perseguirla. Chissà si potrebbe anche ioinnescare una revisione legislativa per limitare lo strapotere delle grandi(una) che porta alla morte del calcio come inteso finora. In America è così

Franz83
Ospite
Franz83

Contro la
Juve si gioca con la primavera o i giocatori fermi in campo. Lo dovrebbero fare tutte le
Squadre. Voglio vedere poi quanti hanno interesse ad andarci. Sta manica di ladri

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SAREBBE DAVVERO GANZO

Il palla
Ospite
Il palla

Lo scansuolo e i nostri amici (???) genoani pure, ora non mi vengono in mente altri…quindi mica sarebbe così strano

Modena
Ospite
Modena

Bisognerebbe a Torino,non presentarsi in campo. Partita persa a tavolino ed 1 punto di penalizzazione. Dopo un fatto simile la FIGC dovrebbe porsi delle domande.

Franz83
Ospite
Franz83

Così il danno è solo per noi. Pensa ad andare lì e nessuno gioca , tutti fermi. Chi da i soldi alla juve per i diritti tv , se nessuno la guarda? Chi vuole giocare in una squadra che gioca contro nessuno?

Max20
Tifoso
Max20

caro Basile, si chiama sistema Juve. sono da sempre dei malavitosi del nostro calcio, Rocco se rompe coglioni mettilo in tribuna tre anni

Hanamichi
Ospite
Hanamichi

con i senza palle sarebbe della rube a 40 milioni ma per fortuna abbiamo Commisso. Io credo che abbia le palle per ribellarsi ai gobbi e resistere. Vai Commisso, facci sognare!

Lollo
Ospite
Lollo

E poi ti sei svegli tutto sudato…

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Correva l’anno 2000, e giurai a me stesso che dopo Bati non avrei più fatto un coro per un giocatore, In te ci credevo, vedevo la grinta e la voglia che ci mettevi su ogni pallone, non mollavi mai e correvi con la spensieratezza che solo i puliti di animo hanno, mi rivedevo io a 20 anni sui campi di periferia con la sola gioia di giocare e divertirsi . Ho pianto per Antonio nel lontano Aprile dell’ 89. Ho preso più schiaffi in piazza Savonarola in una sera d’estate che dalla mi povera Mamma in tutta la vita per… Leggi altro »

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

E’ il famoso metodo mafioso dei grandi club, non solo di quelli del piemonte, si accordano col giocatore e mandano lui a trattare, consapevoli che il 101% delle volte il club che deve vendere è con l’acqua alla gola e fanno loro il prezzo con la complicità del soggetto in questione che fino a quel momento ha riscosso profumatamente. A questo giro speriamo che Rocco si impunti e mandi tutti nì kulo, oppure chiami quei malefici alle loro responsabilità chiedendo 150 milioni!!!!!!!!!!!!!! E se i due chiesini si incazzano li mette nel suo giardino di casa al posto dei nani!!!!!.… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Il discorso non fa una piega, se il giocatore se ne vuole andare automaticamente il prezzo cala, e di parecchio, così loro possono fare i ganzi raddoppiando l’ingaggio al giocatore e ci risparmiano pure. Spero che Commisso abbia la forza economica di tenerlo fino a scadenza con l’ingaggio già pattuito fino al 2022 e niente fascia di capitano, sarebbe indecente e vergognoso. Se poi fa anche il lavativo, giochicchia o tira dietro il piedino allora minimo di stipendio e tribuna fino al 2022. E’ ora di finirla con questa storia che i contratti valgono solo per le Società e non… Leggi altro »

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Dico la mia: ora mi so rotto i c…… basta con ste kekke isteriche viziate (quando fu chiamato in rosa da Sosa, lui Chiesa disse:” io da Firenze non mi muovo vorrei essere il G.Antognoni…. ) ora sé lui vuole andar via ? sono d’accordo che vada aff….. però prima i 70,80 milioni (x me vale max 40…) poi può andar aff….. Sono sicuro che quei soldi saranno ben spesi. FIRENZELAMINAZIONE!!!

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Concordo con Basile, soprattutto con le parole che chiudono il suo intervento: “Ciò che sta succedendo è un modo di agire per mettere la Fiorentina con le spalle al muro e cercare di prendere il giocatore a condizioni favorevoli alla Juventus”.
In pratica alla Juve non basta contattare il giocatore seguendo modalità irregolari ma vorrebbe acquistarlo alle condizioni prestabilite da lei. E’ questo l’aspetto più grave.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Non vogliono vincere, vogliono stravincere e se ne fregano delle regole di mercato e dei corretti rapporti fra le società. La Juventus dovrebbe essere sanzionata per questo ma la sua influenza negli ambienti che contano è altrettanto forte. Eppure qualcuno dovrebbe intervenire.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sono veramente vergognosi. Perché, un conto è sentire il procuratore del ragazzo (il babbo) per sapere se fosse interessato a trasferirsi nel caso in cui la Fiorentina lo volesse cedere, un altro conto è mettersi d’accordo col giocatore non calcolando la volontà della Fiorentina..anzi, iniziano una propaganda senza sosta per portare il giocatore allo scontro, e strappare un prezzo più basso…e no! Questo giochino poteva funzionare con quelli di prima(…) adesso che le cose sono cambiate, e vedono che queste porcate non funzionano con Rocco, sono tutti agitati. Abbiamo il coltello dalla parte del manico (per una volta!) in qualsiasi… Leggi altro »

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Okkio Ovini perchè Rocco è un finanziatore di Trump……hai visto mai che il Donald poi vi legna coi dazi……

Silvio Cigolari
Ospite
Silvio Cigolari

Ma L ufficio indagini?

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ma uno, dico uno, che si opponga al potere mafioso della Rubentus??
Stanno riproponendo un altro caso Cannavaro?
Spero che Comisso non sia un quaquaraquà come tutti.

markuz
Ospite
markuz

Credo che Rocco, quando dice “devo ancora imparare tante cose” si riferisca proprio a questo, imparare ad usare gli strumenti possibili per contrastare lo strapotere juventino, non solo a livello calcistico, ma anche e soprattutto a livello politico

sempreviola1
Ospite
sempreviola1

quante domande ti fai………ma cosa ti aspetti da gente scorretta abituata a comprare scudetti? spero che la nuova dirigenza sia inflessibile col giocatore a costo di farlo marcire in tribuna devono dare un segnale a questi signori che la sudditanza è finita

singleton
Ospite
singleton

Non vuole state a Firenze?porti qualcuno che lo acquista a 100milioni. Altrimenti resta e si impegna o, in caso contrario, sta 3 anni in tribuna. Vediamo se Commosso ha le palle, non vorrà mica averne meno di un Lotito qualsiasi, spero

franco 1949
Ospite
franco 1949

Si la Juve ha le sue colpe ma Federico e Babbo hanno le sue. Bastava che dicevano alla Juve che prima di loro doveva contattare la Fiorentina. I soldi fanno gola a tutti.

Ubi50
Tifoso
ubi

io mi ripeto Chiesa .. che se ne vada ..pure ..per me non è una grande perdita 6 gol in 40 partite abbiamo sfiorato la serie B.. ma magari qualcuno lo comprasse.. ma non credo che lo voglia nessuna squadra .. è tutta una manfrina…!!!

Andrea60
Tifoso
Andrea

Purtroppo non è una manfrina, i gobbi lo vogliono lui vuole andarci i il problema principale è che lo vogliono pagandolo quanto dicono loro

Michele
Ospite
Michele

Ma perché non interviene la lega calcio? È possibile che ai gobbi tubentini è permesso tutto?

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Perchè secondo te chi comanda in Lega Calcio ? ….. a buon intenditore poche parole .

Moondog
Ospite
Moondog

Lo hanno fatto con Ibra e con Cannavaro ai tempi di Moggi non vedo perché dovrebbero smettere adesso.

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

se lo vuoi più recente , lo hanno fatto anche con Bernardeschi . Solo che prima c erano i Della Valle che , dopo aver perso soldi a parametro zero su determinati giocatori , si sono fatti furbi , vuoi andare , vai , porti un pò di soldi e noi ti liberiamo ..

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Basterebbe dire al ragazzo “sì tu vuoi anadare ma la.Juve non ti vuole pagare, ti stanno mettendo in mezzo”.

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Una regola FIGC proibisce che una società possa contattare DIRETTAMENTE un calciatore tesserato con un altra squadra….. (deve infatti contattare la società che detiene il cartellino)….

Se queste regole non vengono rispettate che senso ha scriverle…….

Oltretutto le sanzioni per la violazione di queste norme sono bassissime rispetto al guadagno che possono scaturire…..

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

Hanno fatto norme che agevolano solo le big . Prima , scadenza di contratto o meno , acquistavi il cartellino del giocatore , anche se il contratto era scaduto , dovevi comprare il suo cartellino dalla società che a sua volta aveva acquistato il cartellino . Mi sembra giusto tornare a questa vecchia regola , le società investono sui giocatori , poi vederli andare via perchè si è ricattati gira le scatole. Ma questa regola non la rimetterano mai in piedi , penalizzerebbe la Jumerdas , Il Milmerdas e tante altre merdas di società

Da sempre viola
Ospite
Da sempre viola

POrta 120 milioni e bye bye

Giovanni
Ospite
Giovanni

Sono d’accordo, 120 mil CASH e si rifà la squadra.
Lui andrà in panchina alla juve con il rischio di saltare l’europeo..,
Uno che fa 60 metri palla al piede e testa bassa poteva andare bene a Pioli che faceva catenaccio e contropiede… con Montella è tutt’altra cosa, almeno ha dimostrato di sapere cosa vuol dire giocare a calcio…

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

“Per quel che ne so,cioè niente,mi immagino questo scenario e scrivo l’articolo sperando che qualcuno mi creda” Domani ne scrivo uno anch’io che ne so quanto lui.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Questa vigliaccata la Juve con Commisso la pagherà cara….

Daniel
Ospite
Daniel

Operazione giá fatta due anni fa con Bernardeschi.
Si chiama viltá. Il disonore contraddistingue da sempre quei due infimi colori.
Non sono odiati perché vincono ma perché sono il male assoluto.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

M’E’ VENUTO VOGLIA D’ABBRACCIATTI

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ANCHE UN TARDIVO … LO CAPIREBBE,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

LaFleur
Tifoso
lafleur

Classico modus operandi di quei mafiosi strisciati……. Ormai il calcio italiano è nelle loro mani, possibile le altre squadre non si ribellino a tali situazioni??

In ogni caso finché la juve non vincerà la CL godrò come un riccio, questo si meritano!!!

piccio
Ospite
piccio

molte squadre (quelle che fanno salti mortali per rimanere in A) le campa la merdosa ggiuve. per questo non sarà mai possibile ribellarsi a questo sistema finché chi comanda, non si deciderà a fare le cose per bene e non essere più asserviti a le 3 o 4 note che mandano avanti ‘sto spettacolo mafioso. perché si parla dei ladreggi della ggiuve, ma mila’ e inda’ sarebbero da ufficio inchieste per come hanno condotto le trattative con cinesi e coreani!

...
Ospite
...

E’ come se Belen mi fa delle avance…. io tentenno (forte) e mia moglie s’……. (giustamente)

il gaglioffo
Ospite
il gaglioffo

si ma poi non si lamenti belen se tutti le danno della mignotta perchè ci prova con uno sposato..
qui invece la giuve oltre a commettere un’azione irregolare (perchè questo è) passa anche da ganza perchè a sentire tutti i giornalisti e gli operatori di mercato (evidentemente asserviti al sistema) fa bene a fare così.
poi ci si domanda perchè in questo paese (dove chi ruba e truffa è considerato più furbo) le cose non vadano bene..

alessio viola
Ospite
alessio viola

per quanto io ricordi e’ proibito contattare un tesserato senza il permesso della societa’ che ne detiene i diritti

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

il sistema juventus ovvero dalla societa’ che ha sempre comandato in italia e ha sempre fatto quello che le è parso hanno in mano gli arbitri e la federazione è una vergogna

luca
Ospite
luca

DUE PARTITE IN PANCHINA……E GLI PASSA TUTTO….FIRMA FINO AL 2024….ALTRIMENTO SI ROVINA LA CARRIERA …NIENTE EUROPEI E NIENTE MONDIALI

Andrea60
Tifoso
Andrea

Giusto ma credo che sul suo contratto ci sia una clausola che obbliga la Fiorentina a farlo giocare per un certo numero di minuti, quindi non è possibile metterlo in panchina fisso

piccio
Ospite
piccio

” è un modo di agire per mettere la Fiorentina con le spalle al muro e cercare di prendere il giocatore a condizioni favorevoli alla Juventus”.
ma nooooo, ma chi ve l’ha detto!! ma un’ azione legale no eh?!? o unn’è vietato fare ‘sti giochini…
inutile, questi non sono immischiati con la ‘ndrangheta, questi SONO la ‘ndrangheta!!! (del calcio).
ma ve la ricordate la passeggiata di monociglio al franchi? puro stile mafioso!!

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Sarò antico ma se un giocatore della Fiorentina e cresciuto a Firenze anche solo parla coi gobbi ed entra pure in trattativa io nella nostra squadra non ce lo voglio più vedere.
Voglio però avere conferma di questo prima di condannare, per adesso tutta aria fritta di giornalai…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

la solita juve *****

steccch
Ospite
steccch

lo fanno tutte, piuttosto che si diano uan sveglia a prendere giocatori di alta fascia, se no [ come prima

martino
Ospite
martino

quello che fa la juve non lo fanno tutti! manipola procuratori, dirigenti anche federali e gran parte dell’informazione sportiva, minaccia, agisce contro, altera in negativo la vita di tanti, fa vigere la legge del più forte, etc etc ma quali tutti?!

Marco tifoso 56
Ospite
Marco tifoso 56

Saremmo la prima società che mette in discussione il NON rispetto delle regole.
Purtroppo in questo paese le regole sono state fatte solo per essere violate e la cronaca di tutti i giorni lo conferma. Spero solo che il nostro PRESIDENTE riesca a invertire lo stato delle cose.
FORZA COMMISSO

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

Se la Juve offre 70 (ed offrirà molto meno), vendere Chiesa in Inghilterra (o altrove) a 50/40.
Meglio sarebbe, a sto punto, tenerlo fino a scadenza di contratto…….cosi si fa capire ai “prepotenti” che la musica è cambiata.

Indo
Tifoso
indo

Lenzuolai siete in ferie?????

Bana_76
Ospite
Bana_76

E sarebbe anche contro le regole quindi la gobbentus andrebbe sanzionata ma noi siamo il paese dei balocchi

...
Ospite
...

Però sono gobbi merdosi disonesti ma non sono fessi: sicuramente non avranno fatto delle pressioni in maniera diretta della società ma tramite i propri ‘soldati giustatori’ Buffon, Bernardeschi, Chiellini, Bonucci… tutti amici e compagni Chiesa in Nazionale.
Naturalmente gioco semplice, infame e scorretto in perfetto ‘stile juve’ ma che non viola le regole e quindi non è sanzionabile.

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Fiorentina Juve guerra amata tutti a sputare addosso a chiesa

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Metodi da criminali per una società di criminali. Non è una novità.

Articolo precedenteIl blog di Ludwigzaller – Bagno
Articolo successivoVolano gli abbonamenti: superata quota 10000 tessere
CONDIVIDI