Basile: “La Fiorentina ha chiesto Tonali, ma il Brescia vuole 35 milioni”

114



Il giornalista ha raccontato alcuni retroscena sul presidente della Fiorentina e anche sul mercato viola

Massimo Basile, corrispondente per il Corriere dello Sport dagli Stati Uniti, a Radio Bruno ha parlato dell’intervista che ha rilasciato in giornata Commisso proprio a una radio americana: “La Fiorentina avrà Mediacom sulle maglie in attesa di uno sponsor vero, italiano.

La valutazione che è stata fatta per uno sponsor sulla maglia della Fiorentina è tra i 3 e i 5 milioni di euro che però non sono ritenuti abbastanza per Commisso. Ho sentito l’intervento del presidente della Fiorentina, parla con grande emozione di questa nuova avventura. L’obiettivo è quello di tornare in Europa ma chiede pazienza e tempo perché c’è tanto lavoro da fare.

Commisso è pronto a investire ma ha ricordato che il problema principale della Fiorentina è il fair play finanziario con dei ricavi sotto i 100 milioni di euro. Gli americani sono rimasti colpiti dagli agenti dei giocatori. Il messaggio che mi hanno fatto arrivare è che tutti vogliono i soldi di Commisso. La Fiorentina ha chiesto Tonali ma gli hanno risposto che servono 35 milioni di euro.

Dragowski? Sono convinti che resterà ma che questa situazione è più una cosa dei procuratori (confermando la versione di Fiorentina.it sulla vicenda n.d.r).

Batistuta? Ha chiesto tanti soldi e gli americani hanno pensato che non possono pagare Bati più, ad esempio, di Pradè. Si ritroveranno credo negli Stati Uniti per parlare di nuovo”.

114
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

35 mio per uno che gioca in b e hs ancora il latte in bocca ? Ma scherziamo..il mondo e grande sveglia con quella cifra si prende altro che una promessa del calcio..solito viscido gioco sl rialzo di procuratori e faccendieri che rovinano tanti promettenti giovani

david
Ospite
david

anche quando ci chiedevano 10 mln per barella sembravano troppi….provare a prendere un prospetto del genere sarebbe un bel segnale

Thedoctor
Member
Thedoctor

Tonali ottimo giocatore ma 35 milioni non li vale proprio

Andrea
Ospite
Andrea

Potenzialmente un campione,in B ha fatto la differenza e con i pari età si vede ad occhio nudo che ha una marcia in più ma 35 per un esordiente in massima serie sono troppi,a queste cifre non si muove da Brescia,magari un 20ino e tutto Saponara….

Alessio
Ospite
Alessio

Con Montella giocatore perfetto per la viola. Insieme a Chiesa potrebbero essere fondamentali. Ogni tanto nel calcio tocca spendere.

ospite
Ospite
ospite

dai rocky, esci i soldi. o sei tale e quale gli scarpari

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Tonali è il migliore prospetto di centrocampo in Italia… ci sono fior di osservatori su di lui anche all’estero… tra tre anni ne varrà 90 di milioni, con le cifre che girano… ma il punto è se si vuole costruire una squadra forte o meno…

Bob
Ospite
Bob

35 milioni mi sembrano un po tanti , come sempre quando devono vendere a noi ingrassano sempre tutto ..
Questo fra un anno è come pirlo ecc … Stiamo calmi , io al massimo gliene offrirei la metà ….
Sarà un ragazzo di prospettiva ma bisogna vedere ancora come gioca in serie A ..

Riccardo Calusi
Ospite
Riccardo Calusi

Ma via via 35 pipplli uno che non si sà neanche se ha il passo per la serie a…..

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Tonali non serve accostarlo a campioni del passato come Pirlo,ma basta ricordare che l’Inter non intende versare il contante di 40 milioni di euro per Barella il quale lo conosciamo tutti è un centrocampista di qualità immense che copre tutto il centrocampo sia in fase difensiva che in fase offensiva dai piedi ottimi e sa anche fare bei gol, quindi sto Tonali in prospettiva sarà anche un nuovo Barella,ma ora la sua valutazione va dai 15 ai 18 milioni,solo che il suo presidente è un altro Lotito.

ilV
Ospite
ilV

Per Barella l’Inter verserà 40 mln fissi senza contropartite + 5 di bonus. Tonali è un centrocampista completamente diverso da Barella.

Articolo precedenteNeto si presenta al Barcellona: “Qui per rimanere nella storia del club”
Articolo successivoIl Napoli chiude per Elmas, l’alternativa a Veretout
CONDIVIDI