Batistuta ‘core ingrato’ per i giallorossi: segna Veretout ed esulta in tribuna

19



Batistuta

Il Re Leone si lascia andare all’esultanza sul gol di Veretout. A Roma non la prendono benissimo…

Questioni di cuore. Quelle che legano Gabriel Omar Batistuta alla Fiorentina. Il Re Leone, presente sulle tribune del Franchi al pari del suo ex compagno Francesco Totti, non è riuscito a trattenersi al gol della Viola ed è partito spontaneo un applauso nei confronti della squadra di cui è stato capitano per anni. E poco importa che di fronte ci fosse la Roma, squadra con la quale si è laureato campione d’Italia nel 2001. Al cuor non si comanda. Così scrive Il Tempo, quotidiano romano.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

la Roma dovrebbe baciare i piedi di batistuta in qualunque posto dove cammina.La scelta di andare alla roma fu solo una decisione che avevano gia’ preso con cecchi gori.Lui era gia’ stato venduto e nessuno lo sapeva.La cosa piu’ eclatante e’ che fu venduto a gennaio alla Roma e lui voleva vincere con la Fiorentina.Infatti a tutt oggi si vede l amore peraltro corrisposto tra noi e Batistuta.

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Se fosse stato all’Olimpico a re be esultato per il gol di Florenzi.
CHE CIME CHE SIETE!!!

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Grati dovreste essere voi che nemmeno con 3 Totti in campo avreste vinto lo scudetto senza Bati

Fabio
Ospite
Fabio

Non esageriamo, ha pianto tre anni per andare via da Firenze, poi ha capito che loo cagavano solo qui e allora è tutto amore per la Fiorentina

Xan
Ospite
Xan

Era uno dei 3 centravanti piu forti del mondo…ed è rimasto 9 anni in una squadra che galleggiava nella parte medio/medio alta della classifica, facendoci vincere una coppa italia ed una supercoppa,portandoci in champions e facendoci quasi accarezzare uno scudetto…si è caricato la squadra sempre sulle spalle e l’ha tirata fuori dai casini a suon di gol…è il miglior marcatore della storia viola…insomma mi sembra anche giusto che chiedesse di essere pagato bene!cosa che puntualmente Cecchi Gori faceva…Tralaltro il suo stipendio era si alto,ma non minimamente paragonabile a quello di altri giocatori TOP in Italia…solo alla Roma prese qualcosa come… Leggi altro »

Uma
Ospite
Uma

ma che vogliono sti romettisti ma chi si credono d’essere… non l’anno presa bene? ma perpiacere! ridicoli

Gaesill
Ospite
Gaesill

Bati è stato sempre sincero e genuino. E lo sanno anche i sassi che il suo vero Amore è stata e rimane la Fiorentina.

thurgon
Ospite
thurgon

ci mancherebbe altro. Che si aspettavano? andò via perché eravamo quasi in bancarotta e scelse con la testa di andare da Capello in una squadra che era già di suo attrezzata per vincere alla quale diede il quid per vincere lo scudetto. Al cuore non si comanda, no, Batistuta ha un solo rammarico: che la Fiorentina non abbia un posto per lui in società!

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

M’innamoro solo se/ vedo segnar Batistuta/correre alla bandierina/BOMBER DELLA FIORENTINA

Alebg
Ospite
Alebg

Corri

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Ma un giornalista che scrive questa cosa……dovrebbe cambiare mestiere…..mi sarei sorpreso del contrario….

Badalone
Ospite
Badalone

È fiorentino. Che doveva fare?

Xan
Ospite
Xan

Si beh, l’ha detto Batistuta che tifa Viola…e ci mancherebbe a Roma dopo che gli ha fatto vincere uno scudetto l’han trattato di *****.Gli cantavano pure Hijo de Puta anche quando era un loro giocatore…
La piazza di Roma è proprio una delle piazze calcistiche più m****** d’Italia…son sempre a contestare goni cosa e giocatore!Neanche avessero sempre vinto scudetti su scudetti!

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Si perche a Firenze non si contesta nessuno! Vai va. Viola semper.

Xan
Ospite
Xan

Si a Firenze c’è anche qualche scemo che contesta Batistuta o Antognoni come giocatori…Ma generalmente siamo una tifoseria che porta e nutre rispetto per le persone leali e che hanno sempre lottato e dato il massimo per la Viola. Tantissimi giocatori tornano ad abitare a Firenze anche per quello che gli ha lasciato la gente…Sinceramente gli episodi che accadono a Roma, a Firenze non sono mai accaduti…li ogni settimana sono sotto casa di qualche giocatore a minacciare,insultare lui e la famiglia…Han contestato Sensi che ha fatto i debiti per far vincere uno scudetto,han contestato Batistuta che gli ha segnato 20… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Ma che vogliono sti burini? Batistuta è stato 9 anni a Firenze…e solo 2 anni a Roma, di cui il secondo anno quasi sempre in panchina, perché non segnava più… a Firenze altra musica, altre soddisfazioni, come quando abbiamo vinto la Supercoppa italiana a San Siro contro il Milan stellare, con doppietta di Bati

Rep
Ospite
Rep

Ma che vogliono sti burini? Batistuta è stato 9 anni a Firenze…e solo 2 anni a Roma, di cui il secondo anno quasi sempre in panchina, perché non segnava più… a Firenze altra musica, altre soddisfazioni, come quando abbiamo vinto la Ma che vogliono sti burini? Batistuta è stato 9 anni a Firenze…e solo 2 anni a Roma, di cui il secondo anno quasi sempre in panchina, perché non segnava più… Italiana, a San Siro contro il Milan stellare, con doppietta di Bati

Gati7777
Tifoso
gaetano

e certo alla Roma e’ stato due anni alla Viola quasi tutta la carriera, se permettete ci sta il suo atteggiamento

par
Ospite
par

ma che volevano che tifasse roma????
la sua città è Firenze e i suoi tifosi siamo noi!!!!!
SFV

Articolo precedenteBigica: “Bravi i ragazzi a giocare una partita sporca. Possiamo crescere ancora”
Articolo successivoX Factor viola: la sindrome del pareggio. Simeone in crisi, e alla fine arriva la beffa
CONDIVIDI