Batistuta: “Ignorato da metà giocatori dell’Argentina, forse non sanno chi sono”

58



Gabriel Omar Batistuta ha rivelato a Tyc Sports un clamoroso retroscena sui giocatori della nazionale argentina: “Sono andato a salutare la nazionale nello spogliatoio, ma metà di loro mi ha ignorato. Credo questo sia dovuto al cambio generazionale, io con questi ragazzi non ho nulla a che fare”, continua l’attaccante. “Mi aspettavo mi salutassero: non perché sono Batistuta, ma perché ho giocato con quella maglia. Ma non credo mi abbiano mancato di rispetto”. Queste le parole, malinconiche del Re Leone, idolo assoluto a Firenze, poco considerato dagli attuali membri della Selección.

58
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Il Bardella
Ospite
Il Bardella

Per la redazione: Il titolo scelto non rispecchia il contenuto dell’articolo. Sembra anzi dire che il Bati fosse arrabbiato come quello che diceva “Lei non sa chi sono io!”. Che è brutto.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Non ragioniam di lor ma guarda e passa ( Dante )
S.F.V.

Turco
Ospite
Turco

Per la cronaca GABRIEL OMAR BATISTUTA OOOOOHHHHHHHHHH (ovazione) é il giocatore che ha segnato il maggior numero di reti nella nazionale argentina. Argentina!!! No il Burundi ..con tutto il rispetto. L’Argentina, la nazionale di Maradona, Kempes, Ardiles, Passarella (altro mito), Bertoni, Crespo, Caniggia, Lavezzi ..sono troppi i fuoriclasse argentini per elencarli tutti. Ribadisco per alcuni Phenomeno: Batistuta é il giocatore che attualmente detiene il record di maggior numero di reti segnate con la nazionale Argentina. Vorrà dire qualcosa!? Mah!!! Accidenti agli stupidi e alle loro mamme sempre incinte. FORZA VIOLA SEMPRE

Massimiliano71
Ospite
Massimiliano71

Veramente sarebbe secondo….cambia poco, ma il primo è Messi con 58 reti, secondo è il Bati con 54.
E’ primo nella media gol: 0,7 gol a partita rispetto ai 0,5 di Messi.
Comunque l’ignoranza non è ammessa nei giovani calciatori, anche perché stiamo parlando di un attaccante che ha terminato la propria carriera nella nazionale biancoceleste 15 anni fa, non nel 1960.
Scommetto comunque che Messi lo ha salutato, mentre i più scarsi (che generalmente sono quelli più pieni di sé) non lo hanno nemmeno considerato.

Turco
Ospite
Turco

É vero ..mi scuso per l’inesattezza, forse sono troppo di parte, lo riconosco, ma mi sta bene così. FVS

Turco
Ospite
Turco

Gabriele Omar Batistuta finché é stato in attività é stato il più grande Centravanti del mondo. Primo posto condiviso con Van Basten per un paio di anni, ma Marco ha avuto una carriera troppo corta per poterlo paragonare al Centravanti che per oltre 11 anni ha sempre segnato valanghe di gol. Purtroppo per lui e per fortuna nostra é arrivato a Firenze, se ne é innamorato ed ha sprecato una carriera che poteva essere e sarebbe sicuramente stata costellata di trofei. Un Centravanti di quella categoria avrebbe potuto e dovuto giocare nel Barcellona, nel Real, nel Manchester o in qualsiasi… Leggi altro »

AndreA
Ospite
AndreA

sottoscrivo in pieno. il miglior post su Bati che abbia mai letto.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Dai su, per consolarti puoi sempre andare a sparare a qualche animale indifeso come hai sempre fatto e continui a fare.
Non esiste campione dove non esiste l’uomo.

Marco
Ospite
Marco

Bati, perdona loro perchè non sanno quello che fanno!

Fabio
Ospite
Fabio

Però non dimentichiamo che è voluto andare via a tutti i costi e che aveva spaccato lo spogliatoio perchè geloso di chi poteva fargli ombra. Che ha lasciato debiti, e che quando lo chiamavano Derticia per i gol che sbagliava a porta vuota, i primi anni, la Fiorentina lo ha sempre sostenuto. Perchè bisogna ricordarsi di tutto. Di Antonio ce n’è uno solo!!!
In Argentina non è mai stato considerato un grande neanche all’epoca. D’altra parte la tecnica era quella che era. Fabio

Julinho
Tifoso
Manlio

E ti si conosce noi…non ti preoccupare. Grande Bati.

Fabio
Ospite
Fabio

Caro Bati, purtroppo anche, e specialmente sottolineo io, nel calcio c’è tanta ignoranza, maleducazione e arroganza! Questi bimbi viziati non meritano il tuo blasone ed il tuo carisma…dimenticavo, loro non sono un c…o, tu sei il RE LEONE!!!

irishman
Ospite
irishman

Considerando “L’INTELLIGENZA” media dei calciatori di questi anni, il fatto di essere stato ignorato va visto come un vanto, da parte di Batistuta, che sia come calciatore, che come spessore umano è dieci spanne sopra a questi fighetti tatuati, buoni soltanto a spupazzarsi qualche velina…

Giovanni Roberto
Ospite
Giovanni Roberto

Non ti curar di lor ma guarda e passa.

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Grande, immenso,potente e trascinatore.
Grazie RE LEONE per quei fantastici anni. Con questa proprieta’ saresti rimasto in Viola si e no 8 mesi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Una completa vergogna. Ma ormai a certi livelli non si trovano più uomini, ma solo superpersonaggi, che spesso e volentieri umanamente non valgono assolutamente niente. Batistuta bomber impareggiabile!!!

claudio
Ospite
claudio

BatiBAtiBatiBatigool

Kermit71
Tifoso
KERMIT

e per forza non ti conoscono,eri si un campione ma sposato tranquillo niente alcool niente droga e niente scappatelle a puttane,praticamente tutti i valori che loro ricercano tu non li hai,manda maradona e vedrai che lo riconoscono,beone tossico e puttaniere,un fulgido esempio per certi imbecilli della generazione attuale

DeiXo
Ospite
DeiXo

Vorrei darti più di un like ma non si può…

Kermit71
Tifoso
KERMIT

dimenticavo,TI HO AMMIRATO COME CAMPIONE SPORTIVO MA ANCOR DI PIù COME UOMO,QUANDO HO LETTO DELLA SITUAZIONE DELLE TUE CAVIGLIE PER LE CONTINUE INFILTRAZIONI MI è DISPIACIUTO COME FOSSE SUCCESSO AD UN MIO FRATELLO,SE POTESSI TI DONEREI LE MIE

Turco
Ospite
Turco

Grande Kermit

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

con tutti quei tatuaggi dimostrano di non aver rispetto neanche per loro stessi

Tamoto
Ospite
Tamoto

Oh Bati stai tranquillo vieni a Firenze ti si conosce noi magari tu entrassi in società ! FVS

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Tranquillo BATI
non ti hanno salutato X il semplice motivo che :
NON SONO DEGNI NEMMENO DI GUARDARTI NEGLI OCCHI, PERCHÉ TU AVEVI I COSIDDETTI: OCCHI DELLA TIGRE
loro occhi da ritardati
Spero tanto restino fuori dal mondiale sti 4 SFIGATI

nik purple
Ospite
nik purple

sanno una sega gli attuali membri della seleccion….. a’ i’ BATI un son degni di legargli nemmen le scarpe!!!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Mi sembra incredibile…

Gianburrasca
Tifoso
Gianburrasca

Per alcuni giovani, sembra che il mondo sia nato quando sono nati loro.

Capex
Ospite
Capex

Quello che hai scritto è tanto vero quanto importante è non vale solo nello sport ma, purtroppo, anche nella vita.

Pepi
Ospite
Pepi

Non è questione di generazione…. ma di educazione e rispetto! È questo non è che l’ennesimo esempio…. si credono chissà chi, di sapere già tutto, si fanno due foto con un bambino e vengono acclamati sui social…. ma la verità spesso è che dentro sono vuoti!!! Non tutti per fortuna… ma quasi. Ma questo è il mondo… gli sta pensiero rispondere ad un saluto!!!

Fabio
Ospite
Fabio

E’ impossibile essere calciatore e non conoscere colui che è la storia della nazionale Argentina, anche se hai 20 anni, non c’è alcuna giustificazione, i numeri sottolineati da Massimiliano71 rimangono nella storia per sempre e chi non conosce la storia della nazionale del proprio paese è un ignorante.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e son giovani… come i’savonarola leccavalle, non ti curar di loro BATI, ma guarda e passa

Nencia
Ospite
Nencia

Savonarola?????

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sì, quel leccavalle che ogni tanto leggi con post deliranti…

DARKO PANCEV
Ospite
DARKO PANCEV

Hai visto Bati, alla fine solo Firenze è davvero casa tua.

Massimiliano71
Ospite
Massimiliano71

54 gol in 77 presenze con la maglia della nazionale argentina.
Secondo marcatore di tutti i tempi dopo Messi.
E questi cazzoni di calciatori attuali non lo conoscono?
Meritano veramente di restare fuori dai Mondiali.

Mc Donald Trump
Ospite
Mc Donald Trump

Molto meglio di Messi: l’ultima coppa America l’han vinta con lui

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Giustissimo. E rimane ancora l’ultimo trofeo conquistato dall’Argentina e sono passati 24 anni. Quasi quasi in Argentina in quanto a TITULI fanno concorrenza ai PRESCRITTI!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Secondo come numero di reti. Ma la media realizzativa del Bati in nazionale, Messi se la può solo sognare!!!

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Torna a Firenze, Bati, definitivamente. Tu lo sai che per noi sei e rimarrai il RE LEONE!

Uccio
Tifoso
paoli

Ma va bâti stai sereno nn é Che nn tu conoscono é semplicemente invidia tu e maradona siete l’argentina loro son presi a ceffoni da tutti il sudamerica

Xan
Ospite
Xan

Io sinceramente devo ancora vedere un giocatore cosi completo e trascinatore come è stato il Bati! Era veloce nello scatto, potente nei contrasti,controllo di palla incredibile,fiuto del gol degno dei migliori rapinatori d’area,incredibile colpo di testa,tentava anche la giocata acrobatica pur di prendere e provare a segnare,sapeva tirare punzioni sia di potenza che di precisione,aveva la potenza di un cannone…forse l’unico difetto erano i rigori non sempre precisi,ma ne ha segnati anche li a valanga! Davvero trovatemi un giocatore capace di trascinare una squadra come faceva lui! La fiorentina pur essendo una squadra medio piccola era comuque temuta da tutta… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

NESSUNO. Elementare Watson. Come animale da gol è secondo solo a Gerd Muller, ma il buon Gerd non era un trascinatore e non aveva il carisma del Bati. Sia nel Bayern che nella Nazionale tedesca, il trascinatore ed il “capo” indiscusso era il mitico Franz Beckenbauer. Mentre sia nella Viola, che nella Nazionale argentina era lui l’uomo simbolo e il giocatore più carismatico.

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

GRANDE XAN ????
SINTESI PERFETTA DI COSA ERA IL NOSTRO RE LEONE !!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

guerriero mai domo,duro nella lotta,leale nell’animo – X ME SEMPLICEMENTE IL PIU’ DETERMINANTE DI SEMPRE – GRANDE BATI – FORZA VIOLA FORTE E DURO

faigano
Ospite
faigano

Il tuo habitat é FIRENZE !

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per me , per quasi tutti noi Fiorentini, Batistuta è un idolo e quando torna dalle nostre parti viene accolto come un Dio , lui come tutti gli altri campioni che hanno onorato la ns maglia … questa cosa pero’ non è così diffusa ovunque , per questo dico a tutti coloro che se ne vanno pensando solo al denaro , che piazze come firenze che rimangono riconoscenti per una vita a chi ci sente veramente non le trovano tanto facilmente … Spesso il tempo cancella la memoria … cerco e compro vecchie maglie Fiorentina,contatattemi ad [email protected]

vecchiaguardia64
Ospite
vecchiaguardia64

batigo perdie ! nemmeno colle hatene lo tenehano!!! grande!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Icardi? Icardi chi?

CLAUDIO VARESE
Ospite
CLAUDIO VARESE

Bati, io lo so chi sei, mi hai fatto godere come un riccio, per me il più grande centravanti mai visto giocare, insieme a Van Basten.
Chissà se un giorno potrò rivedere a Firenze un campione come te.
Quel dito sulla bocca al Camp Nou dopo la grande rete che facesti col Barcellona rimarrà indelebile per sempre, come altre mille magie che ci hai fatto ammirare.
Un campione vero, un condottiero autentico.
Grazie Gabriel, Re Leone.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Ma te Bati vieni a salutare i giocatori della Fiorentina attuale,vedrai come si genuflettono appena ti vedono!!
In Argentina del passato si ricordano solo di Maradona, è vero che è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, ma in quanto a signorilità e doti umane a mio avviso non gli lega neanche le scarpe a Batistuta.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Più grande giocatore di tutti i tempi Maradona in quale dimensione parallela? Forse il più dotato tecnicamente (ma altri nella storia non sono stati da meno in ogni caso), come calciatore a tutto tondo di certo non è stato il migliore.

viceversa
Ospite
viceversa

Controproposte? Pelè? forse. Messi? di poco ma direi di no. Altri? Bressan, certo, per 2 secondi.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

non e’ mai facile fare questi confronti..Messi che fa quel che vuole in campo con Barca, ha faticato a trovare la sue dimenzione con la sua Nazionale…il Bati quando mi mettevo a sedere in curva la domanda che mi facevo era: “QUANTI ne segnera oggi Batigol?” non SE……eeeeeh altri tempi.

Simoneverstyle
Member
simoneverstyle

Ronaldo…

ferrante
Ospite
ferrante

crujff
maradona comunque per me inarrivabile

Kermit71
Tifoso
KERMIT

montolivoooooo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Dai Tifoso!! Maradona potrà essere discusso sotto molti aspetti, ma come calciatore no. Mi è sempre stato antipatico, ma solo perchè l’ho visto da avversario… un extraterrestre!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E’ chiaro che ognuno di noi ha delle sue preferenze e quando si parla dei primi 5/6/7 giocatori della storia del calcio, non c’è certezza alcuna su chi possa essere stato il più grande in assoluto. Personalmente al primo posto metto Cruijff per la sua completezza. Sapeva fare tutto (difendere, attaccare e segnare a grappoli). Pelé è forse stato il più grande nell’immaginario collettivo, ma non ha mai giocato in Europa (e questa non è stata cosa da poco). Però ha vinto tre mondiali di cui due da protagonista (anche se non da protagonista assoluto, tenuto conto chi aveva come… Leggi altro »

Articolo precedenteFerrero non ci sta e dichiara guerra alla Federazione: “Decisione ingiusta”
Articolo successivoSampdoria-Fiorentina, arbitra Russo di Nola
CONDIVIDI