Batistuta: “La miglior decisione presa? Restare alla Fiorentina per 10 anni”

166



L’ex giocatore della Fiorentina Gabriel Omar Batistuta ha parlato attraverso il canale YouTube della FIFA: “Il miglior gol? Non saprei sceglierne uno. Il miglior portiere che abbia affrontato? Toldo. La miglior decisione presa? Restare alla Fiorentina per 10 anni. Il miglior attaccante? Ronaldo, il Fenomeno”.

166
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che gioia infinita averti visto al franchi per tutto questo tempo!!! Grande re leone!!!!

Carlo F.
Ospite
Carlo F.

Grazie, bellissime parole. E apprezzo anche l’affettuoso riferimento a Toldo che è stato un ottimo portiere e un ragazzo d’oro. Comincio ad avere una certa età: ricordo (bene) di aver visto giocare Hamrin, Chiarugi, tutto il secondo scudetto, e anche la Champions a Kiev! Prima avevo visto una partita del primo scudetto, ma ovviamente ricordo solo che c’ero… Comunque come Bati non ne ho mai visti, perché in ultima analisi è il gol che fa godere. E i suoi erano (quasi) sempre gol di prepotenza, di eccezionale forza e vigoria. No non c’è n’è mai stato uno come Bati, nella… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Peccato che si è’ acchitato con la Romina Rometta….e con l’Inter…altrimenti sarebbe stato la seconda bandiera dopo Antonio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ACF Fiorentina Bati Rui CeccoGrullo VERI TIFOSI = CINQUE
Florentia viola foulards plusvalenza leccavalle = ZERO

martino
Ospite
martino

Io Vittorio lo ricordo con affetto e chi, dopo tanti anni, ancora non ha messo bene a fuoco la storia del fallimento di quella Fiorentina non riesce o non vuol capire quali ne siano state le reali cause. Pensate davvero che se non ci fosse stato l’ottavo nano di mezzo quella Fiorentina sarebbe andata a gambe all’aria? Credete davvero che se avessero rispettato la legge e concesso a TMC le frequenze che legalmente le spettavano (dopo un investimento per l’acquisto della tv, se non ricordo male, di circa 700 miliardi di lire) saremmo qui a criticare Cecchi Gori? Certo non… Leggi altro »

Matte_Londra
Tifoso
Matte_Londra

Questo uomo può solo essere amato, io ho avuto la fortuna di iniziare a sostenere la viola ai suoi tempi ed ancora oggi solo a pensarci mi viene la pelle d’oca!
Sarebbe pazzesco avere lui e Rui in società con potere sul mercato, con la loro esperienza ne beneficeremmo tantissimo.
CORRI ALLA BANDIERINA RE LEONE!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

PERDONALI GABRIEL, PERCHÉ NON SANNO QUELLO CHE FANNO !!!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Quanti commenti scritti tanto X fare qualcosa….
Se ne andò alla roma dopo 10 anni passati a sfondare le reti con la maglia Viola, si trasferì X vedere se avesse mai potuto vincere lo scudo e lo ha fatto ✅
E NON È RIMASTO 10 ANNI PERCHÉ GLI VENIVA AUMENTATO ( giustamente) lo stipendio, perché se avesse voluto guadagnare di più avrebbe accettato la proposta che gli fece il Manchester United !!
SCIAQUATEVI LA BOCCA CON IL DETERSIVO PRIMA DI PARLAR MALE DEL BATI !!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto MATTEO (BG)

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

GRAZIE PECOS ???

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???

NIK
Ospite
NIK

MA SIETE TIFOSI VIOLA DA 5 MINUTI O CHE? VI PREGO DITEMI CHE VI RICORDATE L’ANNO CHE BATI è PARTITO.
PRIMI PER TUTTO IL CAMPIONATO POI GABRIEL SI INFORTUNA E CHECCHI GORI CHE FA???? LASCIA PARTIRE EDMUNDO AL CARNEVALE DI RIO,.. MA SECONDO VOI HE DOVEVA FARE…

marco
Ospite
marco

Immenso Bati! Azzo! e c’è chi anche lo critica per il commento (ricordo le botte e le infiltrazion ai ginocchi per farlo giocare ma dicchè vu ragionaee fosse andato altrove avrebbe guadagnato il doppio, come minimo sottobanco o …Meno…) E poi dimorti Fiorentini e dicevano ecco il nuovo Dertycia eheheh (Vizio dei Fiorentini senza nemmeno averlo visto giocare così come adesso con alcuni nuovi…) Ohhhh Venieee via datevi al Criket… FVS!

Articolo precedenteProgramma di oggi: rifinitura e conferenza di mister Pioli
Articolo successivoPezzella: “Fiorentina nel mio destino, sogno l’Europa con la maglia viola”
CONDIVIDI