Batistuta: “Zaniolo e Chiesa restino se ci credono”

15



L’ex attaccante argentino ha parlato dei due giovani talenti italiani

Gabriel Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma ha parlato in una intervista a Dribbling:

ZANIOLO.  “Tra rimanere alla Roma o andare via conta molto cosa vuole lui. Se ha voglia di giocarsi la carriera per una maglia deve fare quello che sente perché se resta alla Roma solo perché i tifosi lo vogliono non funziona”.

CHIESA. “A volte è meglio stare dove sei comodo piuttosto che andare a vincere uno scudetto o una coppa dove non vivi bene”.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Maras
Ospite
Maras

Io traduco il pensiero su Chiesa così: ” Io ho sbagliato ad andare via da Firenze dove stavo benissimo, anche se lì ho vinto lo scudetto. Ci sono cose molte più importanti dei Titoli”

Florentia1963
Member
Florentia1963

Sarache quando vedo il Bati o Antognoni, vista la mia eta, mi emoziono, ma di Zaniolo so solo che estato mandato via da incompetenti e che Chiesa lavora per una squadra posseduta da cialtroni che della squadra, dei colori, dei tifosi e di Firenze non importa assolutamente nulla. Chi li sostiene e in mala fede, poco intelligente, potenzialmente un castrato.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Caro e amato bati
.non so zaniolo a roma ma chiesa non ha piu nessuno motivo per rimanere qui…siamo sinceri per favore

marco mugello
Ospite
marco mugello

A me sembra che il secondo obbiettivo, dopo l’Atalanta, sia vedere se Vlahovic, Montiel e altri due o tre della primavera sono validi per l’anno prossimo, sia come contitolari sia come riserve, oppure no. Altrimenti va a finire che compriamo un centravanti da 15 milioni, un rifinitore da 9 milioni, e non funzionano, vedi Simeone e Saponara, mentre Vlahovic, Montiel etc fanno sfracelli nelle squadrette dove li avremo posteggiati… posto che qualcuna squadretta si degni, tutti ci hanno così tanto sulle scatole che non ci vendono mai niente di buono e in caso ci tirano la rintronata, ridacchiandoci dietro…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…concordo, terrei in panca Veretuot e Biraghi già altrove con la testa, Hancho, Vlhahovic e Montiel. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Sottil a dx con Chiesa a sinistra e al centro Vlahovic …

Luca
Ospite
Luca

I DV faranno un’offerta adeguata alle possibilità della Fiorentina. Chiesa farebbe bene a stare a Firenze per altri 2 anni e completare la sua crescita giocando titolare fisso.
Poi a quel punto arriverà un club che gli offre il doppio e lui dovrà scegliere.
Dispiace ma il calcio di oggi è questo.

roberto
Ospite
roberto

Purtroppo caro BATIGOL i Della Valle la pensano diversamente
magari restasse, GRANDE FEDERICO

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

beh sto zaniolo e’ sopravalutato , con chiesa non ci puo fare , chi lo prende non prende niente .
chiesa e’ i giovane italiano nettamente piu forte e sicuramente puo solo migliorare , chi lo prende svolta , come valutazioni darei
zaniolo : 20 milioni
chiesa : 100 milioni

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Sei fuori tema.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Valutazione e considerazione su Zaniolo completamente sbagliate. Dispiace ammetterlo, ma Zaniolo sarà nell’arco di un paio d’anni il centrocampista italiano più forte di tutti. Era nostro e c’è lo potevamo godere insieme a Chiesa, ma questa è la realtà. Chiesa invece è già l’attaccante italiano più forte. Confido molto nella praticità e nel senno del babbo Enrico. Se Federico resta uno/due anni ancora a Firenze, completa il suo processo di maturazione, migliorerà sotto porta e si garantirà ugualmente sostanziosi guadagni per il futuro. Certo bisognerà che la Fiorentina faccia una squadra degna di tale nome per poter godersi ancora per… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola 74

Caro grande ed immenso Batigol,purtroppo non si tratta per Chiesa di crederci,ma di Gnigni,Panza man e i fratellini foulardati che già si fregano le mani al nome plusvalenza,stappando una bottiglia di gassosa perché di champagne fa buco di bilancio…

Totò
Ospite
Totò

Ha sicuramente stappato champagne, in grande quantitita. Avendo i due calciatori lo stesso dilemma, ha consigliato loro percorsi opposti

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

i due calciatori hanno lo stesso dilemma (mah?) ma giocano in due squadre diverse e uno firenze e’ la swuadra della sua citta’, l’altro e gia a quella giovane eta’ un mercenario, scartato dagli allievi Viola e dalla primavera dell’Inter e ha avuto il culo di fare un’annata bona in serie C. poi hanno sicuramente davanti a loro un carriera diversa (per capirsi : Zaniolo e’ sopravvalutato) percio mi pare normale che abbia dato due giudizi diversi.
Non tutti sono come te che credono che intessene di calcio vero sia come giocare alla pleistecion o al fantacalcio

Viola74
Tifoso
Viola 74

La battuta della gassosa era riferita alla banda Bassotti non certo a Bati…non mi permetterei mai…

Japa
Tifoso
japa

che palle, sempre i soliti commenti, cambiate disco

Articolo precedenteMercoledì una delegazione viola farà visita alla Virtus Maremma
Articolo successivoChievo-Napoli 1-3: Milik e Koulibaly condannano il Chievo alla retrocessione
CONDIVIDI