Battibecco finale tra Pioli e Milinkovic-Savic, il tecnico ‘riprende’ il suo ex giocatore

Di Qs-La Nazione

64



Finale ricco di tensione, con Pioli che aveva qualcosa da dire a Milinkovic-Savic: i due si sono parlati a lungo con toni vivaci, poi ha prevalso il buonsenso (soprattutto in Pioli) con il tecnico che ha invitato i suoi giocatori ad andare sotto la curva Fiesole a salutare i tifosi.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
JOINT VIOLA
Ospite
JOINT VIOLA

come si puo’ essere cosi gli anticalcio del calcio ed essere leccavalliani?
salah,altro gesto nobile dei fratelli,un regalo alla citta’………

io non li voglio in questa citta’ e non li voglio nella Fiorentina.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Te hai problemi grossi ….

Domenico
Ospite
Domenico

DIMENTICAVO ARBITRO DA PUNIRE E ROTTAMARE… CRONISTI SKY DI PARTE E INCOMPETENTI

Domenico
Ospite
Domenico

IL MIGLIORE É CEROFOLINI… PIOLI HA FATTO QUALCHE ERRORE… FORZA VIOLA XSEMPRE

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Speriamo lo vendano sto zingano…..almeno un si vede più……antipatico come la m…a…..

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

sei un fenomeno . . . giovedi’ scorso invece non hai messo le mani alle orecchie ma hai messo la codina fra le gambe e sei uscito in lacrime dallo stadio di Salisburgo . . . . ridicolo fascistello come i tuoi tifosi . . . . venti anni fa avresti preso un accendino nei denti oggi ti salvano le telecamere che dovrebbero proteggere chi offre uno spettacolo e non chi provoca gli spettatori . . . spero che l’INTER e la ROMA vi arrivino sopra perche’ siete BORIOSI E PIAGNONI e non meritate di fare la Champions

Flavio
Ospite
Flavio

Mamma quanto rosichi, fa male perdere una partita così, io ancora mi ricordo il rigore che vi hanno regalato all’andata.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Regalato ??Ahahah
La lazietta senza piu il mafiosetto di tavecchio compare di Lotito piange sempre…che dici oggi lo reinveterebbero solo per voi lo spalmadebiti….siete vergognosi ed ignoranti…..leggi un Po del processo che avete avuto anche per le foto di Anne frank….

Flavio
Ospite
Flavio

Mi dispiace per te che ignori certe cose, ma lo spalmadebiti vale solo per le S.pA., la S.S. lazio S.p.A dal 1998 appunto ed è grazie a noi tifosi, che abbiamo acquistato delle quote della società, se la nostra società non è ne fallita ne retrocessa. Se eravate anche voi all’epoca ACF Fiorentina S.pA. potevate avere diritto al famoso spalmadebiti invece di estinguere a causa del fallimento ed essere rifondata sotto il nome di Florentia Viola. Per me sarete sempre tifosi della Florentia Viola. Per quel che riguarda le foto di Anne frank se non ti ricordi male era un… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Come si vede dai pollici a giro, biancorossoviola è gobbo (o laziale, a scelta di cosa fa più schifo).
Comunque simpatico Flavio, continua a ripetertela questa storiella, l’importante è crederci.
Per il resto del tuo delirante discorso è inutile sprecare altro tempo.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Mamma mia che gente siete …. Impressionante!!! Io almeno starei zitto, con tutto quello che avete rubato e rubate da una ventina d’anni … Basterebbe solo lo scandaloso salvataggio che avete avuto (con i cuginetti romanisti) per evitare di farvi fallire (poverini, altrimenti avreste sfasciato la capitale per la rabbia) con i debiti spalmati in più di 20 anni per stare zitti in eterno … Che palle con il rigore dell’andata!!! Il rigore c’era e il pari era stato più che meritato … Cosa avreste fatto se vi fosse successo quello che ci avete fatto tante, troppe volte? Furti clamorosi… Leggi altro »

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

piangete da un campionato intero, avete la tifoseria piu’ antipatica d’italia e la dirigenza peggio (anche se devo ammetere che di calcio ne capiscono assai) ma i favori che hanno fatto a voi non li hanno fatti a nessuno e guarda caso siete gli unici nella storia del calcio italiano che hanno rubato uno scudetto alla Juve perche’ se invece del LAZIALE Collina a Perugia c’era un qualsiasi altro arbitro col kazzo che giocano quella partita nello stagno e voi di conseguenza col kazzo che vincevate lo scudetto ma sai era il Giubileo , , , uno scudetto a voi… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

Quattro
Fuor
4 pappine

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Nessuno si domanda quante partite avremo potuto vincere grazie a Salah e Milenkovic, che di fatto erano 2 giocatori nostri?
Nessuno s’è fatto 2 conti di quanti soldi abbiamo buttato?
Vabbeh non ci pensiamo……. guardiamo avanti.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Scrivi questo è poi.. vabbe non ci pensiamo… allora non scrivere nulla faccio un favore

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

bravo Pioli io gli avrei tirato anche du’ceffoni

Abelardo
Ospite
Abelardo

Cari utenti l’atteggiamento di Milinkovic si può far risalire al commento ironico che fece Pradè quando il serbo venne a Firenze, ma non firmò il contratto.
L’ex Ds in un’intervista dichiarò irridente che se un ragazzino di 20 anni , dopo una lunga trattativa non si mostra convinto di firmare con la squadra viola , può
anche andarsene da un’ altra parte.
Evidentemente il centrocampista slavo si è offeso e tutte le volte che la Lazio ci mette sotto a Firenze (e sono tante) se la ride e i prende per i fondelli.

un tifoso
Ospite
un tifoso

Pradè quella volta disse parole SACROSANTE.

Abelardo
Ospite
Abelardo

Mi pare che Milinkovic si mise a piangere. Ho avuto la sensazione che quella volta Pradè abbia tenuto un atteggiamento un pò spezzante, la cosa dette luogo poi a svariati commenti ( credo anche sul suo babbo), che evidentemente sono rimasti sullo stomaco al giocatore

vecchiaguardia64
Ospite
vecchiaguardia64

poherino…. vero? povero piccolo…. sei andato dove ti offrivano di più pura avendo già un accordo… e quindi è giusto che s’offenda…. tanto ormai il mondo è al contrario…. putin trump salvini renzi. buffon…etc…

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

E’ semplicemente andato in una società che offriva di più e più ambiziosa. Non c’è niente di anomalo o di strano.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Di anomalo ci sono i tifosi come te

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè si vede che lui non è tifoso.

Giovanni
Ospite
Giovanni

quando parlava con Mazzini al telefono?

Luca65
Ospite
Luca65

Pradè disse la sacrosanta verità. Uno che si mette a frignare di fronte a un contratto da centinaia di migliaia di euro come lo cuoi definire. Non vedo dove sia l’offesa. La parte offesa dal gesto è la fiorentina non certo lui.

paolo
Ospite
paolo

frignare davanti un contratto? certo, volevano forzargli la mano…. ha avuto una reazione emozionale (era un adolescente). le parole di Pradè furono inutilmente oltraggiose, non riusciva ad accettare una decisione diversa da quella che aveva pensato.

Xan
Ospite
Xan

Pradè non riusci ad accettare di essere preso per il culo da un ragazzino che aveva ancota tutto da dimostrare…perchè i dubbi ti possono venire prima, non certo quando ti portano a Firenze, in sede ed hai davanti il contratto da migliaia di euro..Li significa prendere per il culo le persone o non essere capaci di gestirsi!Se non sei capace di curare i tuoi interessi, ti scegli un procuratore…Il ragazzo si comportò cosi solo per questioni puramente economiche! Sia chiaro, non ha fatto nulla di illegale o sbagliato…semplicemente non si è comportato da persona corretta o da professionista degno di… Leggi altro »

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Lasciamo fare il caso Milinkovic gestito in maniera dilettantistica, come fra l’altro le altre recidive

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Prima lo scrivi e poi .. Lasciamo fare…. lascia fare dila scrivere allora

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

o Signore povero cocco si è offeso
secondo me non si mostrò convinto per i quattrini
altro che discorsi

Leo
Ospite
Leo

Credo che abbia ricordato a quella specie di pagliaccio che la Red Bull,oltre a ottime bevande energetiche deliziose con la vodka,ammolla anche 4 pere ai burinanti di turno…

geronimo
Ospite
geronimo

Ma ragazzi…. i ‘ che si sta a parlare di milinkovic…. ma avete visto i’che ci s’ha noi GRANDE VERETOUT altro che storie questo è forte forte, presenza fisica ,tecnica corsa ..perfino impostazione..è dappertutto, segna ,recupera GRANDE !!!! godiamoci lui e delle diatribe post partita infischiamocene. Unico appunto pioli poteva inserire benassi …quando sul 2-0 si vedeva che a centrocampo ci stavano sopra.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Sogno di vedere fantastici tackle tra Milenkovic-savic e personaggini indimenticabili quali Montero Bruno Conceisao Gentile ec t. Etc.che goduria sarebbe

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Non doveva essre Pioli a riprendere quel tizio, ma l’arbitro che lo doveva sanzionare!! Io dico che quello può essere anche un casa da intervento di forza pubblica perchè può provocare situazioni scabrose!! E i giocatori Viola dovevano andare sotto la curva. Bravo Pioli. Grande Pioli serio e maturo!!!!!

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Cominciano ad essere troppe le provocazioni dei giocatori nei confronti del pubblico! Dovrebbero intervenire Prefetto e Questore perché in alcuni casi si intravedono delle vere istigazioni! E’ pericoloso. Se si associano gli eccessi e i battibecchi sui social…basta aspettare e prima o poi succede qualcosa di poco simpatico e poi si piange! Basterebbe un minimo di maturità!!

antiDV
Ospite
antiDV

Ai tempi del CAV nessuno si permetteva, perché rischiava di correre di più dopo la partita che in campo. Oggi la Fiesole non esiste, e i giocatori avversari alzano puntualmente la cresta….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

guarda i tempi del cav li ho vissuti spesso allo stadio franchi,e sono irripetibili a mio avviso,ma insieme al cav voglio aggiungere anche la vecchia guardia stefano biagini,un grande gruppo ultras,con una grande mentalità,merce rara al giorno d’ggi,non soltanto a firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,mi ricordo le altre tifoserie affermare spesso all’epoca,il cav e la vecchia guardia due gruppi temuti e rispettati ovunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.detto questo però dissento con te ,quando mi dici la fiesole non esiste,non mi sembra proprio,e te lo dice un semplice tifoso,pacifista da sempre,ma appunto ti dico che anche i recenti avvenimenti,dimostrano che a chi vuole due labbrate!!!!!!!!!!!!!!,gli attuali ultras,non mi sembra… Leggi altro »

Luca65
Ospite
Luca65

Ai tempi del CAV come dici te (ed io ho vissuto anche quelli prima del CAV) non c’erano telecamere dentro e fuori lo stadio, non c’era la flagranza differita, i tornelli ed i settori divisi e, non ultimo, fenomeni pronti a riprendere tutto col telefonino per poi pubblicare il video su youtube facce in primo piano comprese..
Mi sembra che i ragazzi della Fiesole di adesso stanno facendo il massimo per quello che i tempi consentono.
Per l’amico sotto condivido il pensiero sulla Vecchia Guardia che, pur non facendone parte, ho sempre preso come gruppo di riferimento in curva.

Argentinos
Tifoso
argentinos

un allenatore che parla di arbitri e degli avversari. altro da aggiungere?

antiDV
Ospite
antiDV

Minkiovic-Savic…..

Marco
Ospite
Marco

Savic veramente forte ma molto stupido. Pioli ha invitato i giocatori sotto la curva ma…non ci sono venuti. Comunque Damato insensibile.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Più che insensibile una m …
Spriamo sia stata l’ultima volta che ci ha arbitrato

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ha fatto benissimo mr pioli a riprenderlo,perchè mi sembrano chiarissimi,i motivi per cui pioli,si è risentito nei confronti di sergej,gli ha detto vai ad esultare sotto ai tuoi tifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!,un concetto sacrosanto,hai vinto,ma porta rispetto,non aizzare gli animi,già molto caldi del franchi,per una partita che dice bene la redazione in un altro articolo,è stata da festival VAR,ha innervosito un’pò tutti in campo,la direzione molto incerta ed opinabile di damato e i suoi collaboratori,sia i giocatori della lazio,il loro tecnico poi espulso,ma altrettanto mr pioli e i nostri giocatori,quindi in un clima già bollente,non cè bisogno di tenere comportamenti provocatori,e poco professionali… Leggi altro »

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Non doveva essere Pioli a intervenire, ma l’arbitro ed squalificarlo. Oppure la forza pubblica per provocazione pericolosa!! Pioli è un grande! E i giocatori dovevano andare sotto la curva

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Stefano alla Ferguson lunga vita a Firenze AVANTI COSÌ GRANDE STEFANO OTTIMA PROVA RAGAZZI DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

Potini
Tifoso
Potini

Sinapsi, capisco che già la scelta del nick spiega tutto, ma se ad ogni singolo messaggio aggiungi la polemica, non si finisce più. Almeno fra di noi dovremmo dimostrare molta più maturità.

Max65 ©
Ospite
Max65 ©

Milinkovic gli ha detto: Te l’avevo detto che era un posto di m….a non mi credevi…
Pioli: hai ragione ma anche io sono un mediocre nella Lazio non mi ci hanno più voluto…

geronimo
Ospite
geronimo

Ah! Ah! che ridere… spiritosissimo si fiorentino ?????

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Come Sempre ~MAx65 (C di cogl…ne) fa finta di essere un tisoso amareggiato mentre e’ solo un troll…vergognati!

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

sì questo è fiorentino come io sono Brad Pitt

Oasis
Ospite
Oasis

Vergognoso sei.. veramente!! Forza Viola e un incoraggiamento al povero Drago, un ragazzo che è stato buttato nella mischia senza aver mai giocato!!

Sieeeeeeee
Ospite
Sieeeeeeee

stai parlando di Firenze non di scampia un posto di m ci sarà casa tua bellino

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Dovrebbe far ridere?

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

no

La_sieve
Tifoso
Member

Ma te sei un tifoso della Lazio? in un commento hai offeso la squadra, il mister e hai esaltato la Lazio…

Pineye
Ospite
Pineye

“Graffiante” come la sabbia nelle mutande…

Porsenna
Ospite
Porsenna

e noi non si vuole te su questo sito…

Osvaldo
Ospite
Osvaldo

Poverino da dove vieni da centocelle?

fffffrrrr
Ospite
fffffrrrr

anche peggio

Mastiaccio
Ospite
Mastiaccio

No, gli ha detto: “Da’ retta, in Champions ti qualificasti perché c’ero io. I’cché tu’ credevi di fare a Firenze da te…?”.

Luca65
Ospite
Luca65

Perché non ti metti tranquillo e ti bevi una Red Bull? Hai anche tu 4 buoni motivi per farlo.

Batta
Ospite
Batta

Ma cosa vogliono questi laziali se davano buono il gol di Simeone il risultato sarebbe stato diverso

Porsenna
Ospite
Porsenna

e se espellevano il difensore sul rigore restavano in 9

Articolo precedenteFormazioni a confronto: Pioli sorprende tutti con l’esclusione di Benassi
Articolo successivoPagelle a confronto: Veretout su tutti, la difesa non mette d’accordo nessuno
CONDIVIDI