Battistini: “Fascia uguale per tutti? Decisione senza senso. I viola meglio di così non potevano iniziare”

4



L’ex capitano gigliato ha parlato del momento viola e della decisione della fascia di capitano uguale per tutti

Sergio Battistini, ex capitano viola, ha parlato su Lady Radio: “Fiorentina meglio di così non poteva iniziare, il Chievo aveva fatto anche una bella partita contro la Juve. Ci sono state le conferme dei vecchi e le buone notizie da parte dei nuovi: ci sono i presupposti per fare un buon campionato”.

Nuovi acquisti viola? “Pjaca è un giocatore valido e Gerson è sicuramente un calciatore importante: sono dei bei prospetti”.

Vitor Hugo e Milenkovic? “Vitor Hugo deve dimostrare di essere all’altezza, credo che comunque siano due giocatori che possono reggere al meglio la difesa. Milenkovic adattato a destra può rendere bene”.

Fascia unica da capitano per la Serie A? “Sono d’accordo con chi trasgredisce, dunque con la Fiorentina: la fascia da capitano di Astori ha un significato ulteriore per la Viola; sono decisioni da parte della Lega che lasciano il tempo che trovano. I problemi che ci sono stati quest’estate per le società di calcio italiane sono un po’ lo specchio dell’Italia: sono questioni che richiederebbero decisioni veloci”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Socrates
Ospite
Socrates

I problemi del calcio italiano, è cosa nota e oramai risaputa, dipendono esclusivamente dal fatto che ogni squadra ha un proprio inno e che ogni capitano della stessa indossi una fascia diversa. Papu Gomez lo scorso anno quando venne a Firenze indosso una fascia con un giglio della Viola. Segno di rispetto e di sportività. Sti 4 papponi che hanno rovinato tutto non sanno che pesci pigliare e si attaccano a tutto pur di continuare a massacrare questo sport.

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi

Sarebbe da fare una colletta. Un euro da parte di tutti coloro che entrano allo stadio. Ad eventuale sanzione, inviare il tutto, rigorosamente in monete da un euro, alla Lega

Marcos
Ospite
Marcos

In ramini, altroché euro.

Francomilioni
Ospite
Francomilioni

Questi sarebbero contenti. Raccattano tutto. Basta co sia puzzo di danaro.

Articolo precedenteCalamai: “Miglior Pjaca tra tre-quattro settimane. Critiche fanno parte del calcio ma no alle offese”
Articolo successivoUltimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento: obiettivo 21mila
CONDIVIDI