Il bel gesto del Napoli. In campo con i fiori per ricordare Davide Astori (FOTO-VIDEO)

7



Momento particolarmente toccante, al momento dell’ingresso in campo del Napoli per il riscaldamento. Lorenzo Insigne, insieme a tutta la squadra, ha portato in campo una composizione di fiori che è stata collocata davanti alla grande maglia di Astori che campeggia nel cerchio di centrocampo prima di tutte le partite della Fiorentina. Lungo applauso da parte di tutto lo stadio, con la Fiesole che ha intonato il consueto coro per il suo Capitano.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
FABIO
Ospite
FABIO

Davide carinissimo hai visto Napoli si ricorda sempre di te fa parte di quella fetta di persone che assieme ai tedeschi, arabi, iraniani ti hanno ricordato, omaggiato quando sei partito x l’altra dimensione; tu ragazzo dolcissimo, bellissimo, buonissimo, tenerissimo x adesso mi vengono in mente solo queste doti hai conquistato tutti e due i mondi, adesso che sei nell’ altro e so e vedo che ti trovi benissimo, ogni tanto in incognito ricordati anche di questo se ogni tanto vuoi ritornare d’ altronde le parole di henry Scott Holland e Rosemary Edwards Altea sono lapalissiane noi tutti ti vogliamo immensamente… Leggi altro »

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Complimenti al Napoli e ai napoletani , sportivi e simpatici.

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Il comportamento dei giocatori del Napoli è stato da esempio per tutti. Durante tutta la partita si sono comportati da sportivi.

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Bellissimo gesto di sportività ed umanità. Grazie Napoli!

Marcolandia
Ospite
Marcolandia

Bravi, clap clap

Momo
Tifoso
momo

Bravo Napoli. Tutti uniti nel ricordo di Davide.

Il Duca
Ospite
Il Duca

bravi, grazie

Articolo precedentePrimavera 1, la classifica: Viola ai playoff, ma a caccia del 2° posto per le Fasi Finali
Articolo successivoAntognoni: “Giocare oltre i nostri limiti per battere il Napoli. Badelj? Speriamo resti”
CONDIVIDI