Beldì: “Chiesa ragazzo intelligente, spero rimanga a Firenze”

1



Paolo Beldì, regista italiano e soprattutto grande tifoso viola, è intervenuto oggi su Lady Radio per parlare di Fiorentina. Queste le sue considerazioni su Chiesa: “Mi faccio incatenare davanti alo stadio se va via (ride, ndr). Non sono molto preoccupato, a parte se qualche folle offre qualche cifra enorme, e li a quel punto starà a lui decidere se andare via oppure no. Ma io credo che al di là di tutto, lui stesso voglia maturare alla Fiorentina, è un ragazzo intelligente. Poi può succedere di tutto”.

Su Badelj: “Se lui, per il suo bene vuole avere nuove esperienze, buon per lui. Ormai non mi affeziono più molto ai giocatori, in un calcio come quello di oggi”.

Sulla possibilità che la Fiorentina possa andare in Europa al posto del Milan: “Non sarebbe una disgrazia, sono regole. Se il Milan non ha rispettato le regole, non vedo cosa ci sia di male. Se tocca a noi andare in Europa League, mi farebbe molto piacere”.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Sicuramente ora Chisa non lo venderanno e se lo facessero sara per gli ultimi giorni di mercato probabilmente per una proposta come quella che si dice fatta ultimamente dal Napoli circa50 milioni me un paio di giocatori graditi, così un paiomdi ruoli verrebbero,coperti discretamente e i soldi ,dato che gli ultimi giorni non potrebbero intavolare una trattativa o piu importanti rimarebbero li pronti per il mercato di gennaio se servono e un po dirottati ad altri comparti centro sportivo e poi e poi e poi …………………… .La solita storia che non cambia nulla ,copioni ormai visti e rivisti in pratica… Leggi altro »

Articolo precedenteSerbia, i 23 per il Mondiale in Russia: c’è il viola Milenkovic
Articolo successivoSerena: “Compito arduo per Mancini. Speriamo che Chiesa o Verdi esplodano”
CONDIVIDI