Beldì: “Cori Heysel? Sfottersi è bello, ma così si uccide tutto. La Juventus è nettamente favorita”

30



Il noto regista tifoso viola ha parlato in vista del match di sabato pomeriggio al Franchi contro i bianconeri

Paolo Beldì, regista tv e tifoso della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva:

SUI CORI SULL’HEYSEL. “Ero felice per la partita di sabato, poi questi cori mi hanno rattristato. Sfottersi è bello, ma così si uccide tutto, forse è un problema culturale generale. Non c’è niente da ridere quando muoiono delle persone”.

FIORENTINA-JUVENTUS E COMMISSO. “La Juventus è nettamente favorita contro la Fiorentina. Commisso mi risulta simpatico, lo avverto come una persona che possa fare veramente il bene della Fiorentina”.

MONTELLA. “La squadra della scorsa stagione non era sua. Col Napoli ci stava di perdere, mentre mi ha deluso contro il Genoa”.

RIBERY E RONALDO. “Io preferisco Ribery, fa rima con il mio nome”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grate
Ospite
Grate

Leoni in gruppo, pecore da soli. Tipico. Rimedi? Attualmente no (salvo fare come la Tatcher, ma figuriamoci).

marco
Ospite
marco

Ma loro fanno ,loro scrivono ,basta Noi non dobbiamo fare quei cori punto e basta sono una vergogna, poi noi siamo noi e loro non sono un caxxo ,va bene smettiamola prendiamoli in giro lifa incavolare di più, vi prego basta cori su una tragedia e le tragedie non hanno colori lo sono e basta

Miguelino
Ospite
Miguelino

Nessuno però parla di cosa scrivano sui striscioni in casa gobbentus, quando giocano il derby col toro!!andate a rivedere….,bene!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Esatto! L’anno scorso per una scritta sul muro fuori dallo stadio ci fu una polemica infinita….ma dello striscione vergognoso sui morti di Superga che esposero in curva per il derbynessuno ha parlato…perciò sempre sempre cantare l’Heysel, per ricordargli la vergogna di quella finale

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

sono sempre stato , e sempre saro’ , che il tifo si fa solo a favore e mai contro . tifare contro qualcuno lo trovo maleducato ed inoltre controproducente , dai motivazioni extra a chi già è piu’ forte di te ….. mi sembra alquanto stupido non trovate ? dare ai gobbi motivazioni extra per farci il cxxo …. è da perdenti .

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

allora sui cori beceri che offendono a mio avviso i caduti dell’heysel,non so cosa altro agiungere,se non un semplice concetto,ma come si fa ad esultare per una tragedia ,a livello umano di proporzioni devastanti,sono morti degli esseri umani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!punto,me ne frego se erano juventini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,prima di tutto erano degli esseri umani,purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta mi viene da dire,e stesso discorso vale per i gobbi,quando si beatificano per la tragedia di superga,o i granata quando esultavano e offendevano in maniera vergognosa il povero e sfortunatissimo andrea fortunato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono episodi squallidi,e a volte mi sono chiesto ma questa gente qui cosa… Leggi altro »

GameOver
Tifoso
Game Over

Io non sono a favore di questi cori, ma a Firenze a confronto di cosa succede negli stadi in Italia è un paradiso.
Guardate le curve di Napoli, Roma, Lazio, Milan, Inter, Juve, sono un nido di mafiosi, nazifascisti, camorristi, ndranghetisti, dove si spaccia, si organizzano le attività criminali, suvvia aprite gli occhi.
E PER LA REDAZIONE, scrivetele queste cose, scrivete di cosa succede nelle curve d’Italia, non pensate solo ad infangare i tifosi viola, grazie.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

SANTEPAROLE

Thedoctor
Member
Noble Member
Thedoctor

Rievocare l’Heysel è una vergogna e non ha niente a che fare col tifo. Se Commisso riesce a toglierci dalla testa questo brutto vizio fa una gran cosa.

Libero
Ospite
Libero

Ora e sempre libertà di parola e di espressione.

Marco77
Ospite
Marco77

L’offesa e l’ingiuria NON E’ libertà di espressione. La TUA libertà, in ogni campo, finisce quando non invadi quella degli altri

gab96
Ospite
gab96

senza mancare di rispetto però.. che bisogno c’è sempre di tirare in ballo i morti

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ma che c… c’entra la libertà di espressione!?

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Quando c’erano I della valle andava tutto bene, vero beldì? Finto tifoso.

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Non va bene fare certi cori, bisognerebbe pensare se ci fossero nostri parenti fra i morti cosa faremmo, detto questo c’è da dire che anche a Torino, sponda “quelli li”, fanno corri inneggiando a Superga dove è morto tutto il Grande Torino e non mi risulta che sui media e sui social qualcuno lo sottolinei come fanno per Firenze. C’è tanta ipocrisia nel giornalismo italico.

Articolo precedenteOsservatori viola e non solo a Kosovo-Rep.Ceca per l’attaccante Muriqi
Articolo successivoFrey: “Dragowski dovrà crearsi uno scudo per proteggersi dalle critiche. Ribery è carico per la Juve”
CONDIVIDI