Bellagamba: “DDV deve decidere cosa fare con la Fiorentina, forse si è disinnamorato per qualche evento passato”

27



Niccolò Bellagamba giornalista e tifoso della Fiorentina ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “Secondo me i Della Valle dovrebbero fare chiarezza su quali sono le loro intenzioni: se si vogliono impegnare bisogna capire quali sono effettivamente i loro obiettivi. DDV deve decidere cosa fare da grande. La squadra che la Fiorentina possiede attualmente è piena di “scartini”, come Milic, Maxi Olivera e Sanchez. Cito il caso dell’Atletico Madrid: hanno ottenuto buoni risultati con meno soldi della Fiorentina, e a differenza della Viola hanno fatto accordi con fondi di investimento che hanno fruttato al club spagnolo grandi vittorie di prestigio. La Fiorentina deve riuscire inoltre a legarsi al “brand Firenze”: la già grande notorietà della città deve essere sfruttata dalla squadra. Stadio? Mi pare che cerchino ancora dei partner per 150 milioni: la domanda è se ci sono effettivamente dei compratori all’altezza. Diego deve essere nuovamente invogliato a investire nella Fiorentina, forse si è disinnamorato per qualche evento spiacevole passato: siccome è un personaggio di rilievo, deve avere l’ambizione di lasciare il segno a Firenze e riuscire a vincere qualcosa”.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
alessandro
Ospite
alessandro

Sanchez è titolare fisso della nazionale colombiana, certamente più forte di quella italiana. C’è proprio tutto questo bisogno di chiedere l’illuminato parere di uno che di mestiere fa il pupazzo parlante di Mannoni al tg 3?

Altai
Ospite
Altai

Qualora fosse stato “innamorato”DDV si è definitivamente defilato sia per l’affare calciopoli ma soprattutto per l’impossibilità(giusta o sbagliata?) di realizzare tutti i progetti che aveva in mente(e che probabilmente gli erano stati promessi) quando, proprio in previsione di questi futuri business, ha rilevato la società. Adesso sta palesemente tirando i remi in barca, cercando di recuperare economicamente il più possibile, per poi probabilmente cedere la società. Ormai è un film già visto, altro che chiacchiere su Sousa, Pioli, Bernardeschi e via dicendo……

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Sanchez uno scartino??
averne di scartini così !!!
ma questi presunti tifosi/giornalisti/intenditori….ma ci pensano quando parlano o no?

Ma poi cosa devono chiarire i DV? Più chiaro di così….loro non butteranno mai via milioni per un giocatore (Gomez è stata un’eccezione), quindi la squadra sarà sempre nella lotta di media/alta classifica. A me sembra chiaro.
Poi se sta bene o male alle persone è un altro discorso, ma loro sono chiari.

Roberto
Ospite
Roberto

Se DDV si ritrova in questa situazione non è certo per colpa dei tifosi ma nell’aver messo in fiorentina l’uomo NERO e Corvino,!
Il primo agli antipodi del calcio e dei sentimenti dei tifosi,il secondo ha buttato via 21 ML per comprare 8 pippe.
Di questo dovrebbe esigere un chiarimento…se ne ha voglia il resto sono discorsi.

Altai
Ospite
Altai

Sì…però quei due ce li ha messi lui…..

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Shancez non è affatto uno scartino. Chi lo scrive è un i***ta. È un valido giocatore per tecnica ed energia … certo va fatto giocare a centrocampo e non in difesa dove non ha i movimenti. Sicuramente senza il FILOSOFO potrà giocare nella sua posizione così come BERNA (se resta) e TELLO (un esterno non un ala tutto campo)

Umberto
Ospite
Umberto

Anche ALONSO , Cuadrato erano degli scartini

Umberto
Ospite
Umberto

I Fiorentini devono essere i primi ad essere vicini alla squadra ed alla proprietà senza se e senza ma ,altrimenti cari miei ……intanto bisogna essere dei responsabili, e i DV tengono in bilanci in ordine ,altrimenti il fallimento è vicino., In quanto a CAVALLI dico che in Ancona si dice 🙁 A PARLA’ NON E’ FADIGA’)

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Ma non è facile vincere priam di tutto ci vuole fortuna, Visto gli infortunio di BATI ( mai saltata una partita per infortunio ) si rompe proprio quando la Fiorentina è lanciata alla vittoria SCUDETTO..poi infortunio da trauma ad un TOP PLAYER in attacco. Ma se CONTINUAMENTE LO CONTESTANO anche con OFFESE GRAVI alla Madre e deve investire ancora nella VIOLA ? PICCONA PICCONA PICCONA IL MURO CROLLA alla lunga. Ora vediamo cosa ci riserva il futuro. Premesso che anche MILAN,INTER e ROMA prima hanno avuto grosse difficoltà nel trovare un compratore figuriamoci la FIORENTINA. Fare il Presidente si accumula… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

voglio tanto ridere a vedere chi rileverà la Fiorentina, ammesso che succeda. Certo a quel punto il minimo è la qualificazione alla CL senza preliminari al primo anno, cari contestatori dei mie cog***ni! Via i DV, ma per chi? volete preziosi, zamparini e tacopina? siete veramente fuori di testa

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ma il segno lo hanno gia lasciato hanno un primato che sarà certamente incrementato e inattaccabile al momento quindici anni senza avere vinto nulla ,cosa importante come era la maglia nera al giro d’italia ,ora non so,ma prima veniva premiata .

Umberto
Ospite
Umberto

Il calcio non è più quello di 15 anni fa , se vuoi un giocatore di valore devi spendere dai 20 ai 30 milioni per non parlare di cifre più alte, non si è vinto nulla ma la proprietà qualcosa avrà fatto per restare in A? Anche a me piacerebbe vedere la VIOLA fra le blasonate, ,alle volte son critico ,capisco che tenere i conti a posto è un miracolo ,datevi una calmata ,altrimenti si rischia grosso ,,non possiamo competere in finanziamenti con le più blasonate, perfino MORATTI e il BERLUSCA hanno abbandonato.

Bargan
Ospite
Bargan

Intanto su Viola d’amore si celebrano la proprietà ed è tutta colpa di Sousa. Chi critica è un gobbo. Ormai si opera come sotto Stalin. Obbedire, tifare e silenzio.

Simone
Ospite
Simone

No….altrimenti il post, lo spedivi dai gulag, dalla siberia…..non certo da casa tua….

Bargan
Ospite
Bargan

Proponiti nei varietà Simone. Avresti un discreto successo.

Luca
Ospite
Luca

Sanchez e nazionale Colombia … non e scartino.

Nicola
Ospite
Nicola

Popolo Viola !!!!!
Non molliamo vinceremo anche questa battaglia , un giorno anche noi vinceremo !
DELLA VALLE VATTENE

Umberto
Ospite
Umberto

Bravo così completi la frittata’, o forse sei tu l’acquirente?

Luca
Tifoso
Member

della valle ci ha infangato con calciopoli, si deve solo vergognare

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Hai la memoria corta

Umberto
Ospite
Umberto

Della Valle ci Ha tirato fuori dalla Me…da, in 15 anni non si è parlato mai di fallimento che prima era all’ordine del giorno. Ma quale CALCIOPOLI CHIUDETE QUEI FORNI, che siete e volete il male della FIORENTINA e issate domenica cartelli a favore della proprietà, altrimenti è notte fonda e i nostri Bernardeschi e i Chiesa ci salutano.

Tommaso
Ospite
Tommaso

luca…commento proprio per commentare e infangare….che tristezza! Calciopoli è una macchia nera che resterà, ma analizzala da come è arrivata…non so quanti anni hai, perchè le cose son due, o sei troppo giovane per ricordare o la demenza senile inizia a farsi strada. Ti ricordo che ci sono state partite assurde con decisioni arbitrali assurde che hanno fatto perdere punti, tanti, alla Fiorentina…ricordi il mani di zauri? io si..

Vikingo
Ospite
Vikingo

ha ragione Luca…. infatti quel mani di zauri e dentro una partita che per i giudici è stata pilotata a favore della Fiorentina….. Tommaso mica vorrai fidarti della intelligenza e dei tuoi occhi…ha ragione Luca

Luca, visto che hai ragione mi indichi una partita di quella stagione, una sola, in cui la Fiorentina è stata agevolata? Magari dimmi anche da chi e come tanto le partite si son viste tutte……. attendo fiducioso….

Potini
Tifoso
Potini

Io durante Calciopoli li ho difesi per i motivi che adduci ed altri, però pensandoci bene sono andati a parlare con Moggi, mica S.Pietro, sapendo che personaggio fosse e dichiarando di voler diventare la terza forza del campionato (tutto registrato). Quindi, se da un lato è vero che volevano spiegazioni su ciò che stava accadendo, dall’altro stavano cercando di entrare a piè pari nel criminoso meccanismo. Poi, secondo Umberto qui sotto, Bernardeschi andrebbe via perché si parla male di Della Valle, non per far cassa, allora capisco di star partecipando alla consegna del Premio Nebula per la fantascienza e non… Leggi altro »

Antonio
Ospite
Antonio

Ci butto le p**** che quelli che oggi lo infamano per calciopoli son quelli che lo infamavano perché non si faceva sentire dal palazzo.
Ma dico io, abbiamo subito un’ingiustizia clamorosa e la usiamo per destabilizzare l’ambiente. nostro.Ma almeno su questo remare dalla stessa parte no eh

Il Duca
Ospite
Il Duca

ora spunta anche questo, ma prima dove erano? sotto il tappeto? ora tutti a sputare sentenze come se i DV li stessero a sentire…

Il Duca
Ospite
Il Duca

chi sono quelli che mi hanno dato pollice verso? del 1926? o razzumaglia del genere?

Articolo precedenteFiorentina sulle tracce di un giovane della Ligue 1 francese
Articolo successivoPlayoff Serie B: il Carpi batte il Cittadella e va avanti. Stasera Benevento-Spezia
CONDIVIDI