Beloko, Montella lo ha voluto subito con sé. Può sognare già il debutto

19



Il centrocampista svizzero ha fatto colpo su Montella: starà con i grandi e sogna già il debutto

Nicky Beloko ha schiacciato il piede sul gas. E’ partito per Torino, percorrerà pure lui oggi il tunnel dei campioni. E chissà, magari nel suo destino c’è quello di ripercorrere un po’ la strada che è stata di Federico Chiesa. Il figlio d’arte, tra la sorpresa generale, nell’agosto 2016, fu mandato in campo dal primo minuto: in panchina c’era Sousa, lo sostituì dopo 45 minuti, eppure da quel giorno quel ragazzino diventò quasi un imprescindibile, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio.

Beloko difficilmente partirà dall’inizio, potrebbe subentrare, ma la sensazione è che in un centrocampo dalle mille difficoltà, il ragazzino svizzero con origini camerunensi non faticherà a trovare spazio. E tra l’altro potrebbe essere interessante la sfida di campo con lo juventino Moise Kean. Di certo, d’ora in avanti è tra quelli da monitorare, aspettando il suo imporsi sul palcoscenico del calcio che conta. Montella le sue qualità le ha intraviste subito, non a caso lo ha voluto a lavorare con sé per tutta la settimana. (…)

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Mi fa piacere x belokò, ma ieri Montiel e stato fantastico e meriterebbe di giocare in prima squadra, comq oggi voglio vedere come giochiamo, dai roviniamo la festa ai rubentini

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Vedo che molti utenti paragonano l’eventuale esordio di Beloko a quello di Brillante. Io non ci vedo analogie. Brillante esordì semplicemente perché Corvino, come suo solito, ha aspettato l’ultimo giorno di mercato per completare il centrocampo, che al momento dell’esordio in campionato era completamente sguarnito. Per Beloko invece è diverso: non abbiamo infortuni, né squalifiche, quindi se Montella ha deciso di portare lo svizzero significa che vi ha intravisto dell buone qualità.
Vediamo…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Brillante era sotto Montella, quindi lo prese Pradè.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Si, ma esordire a Torino anche se la partita è già segnata nel risultato, è tanta riba6. Montella peraltro lo ha già fatto con la Roma con Brillante e a Milan con l’Inter non mi ricordo con chi, salvo poi non vedere più vin campo i debuttanti. Non porta bene esordire con Montella con squadre più forti di noi…

Doriano
Ospite
Doriano

Meno male Montella ci vede lontano Beloko deve giocare

Momo
Tifoso
momo

Fuori Gerson e dentro lui, da qui a fine stagione.

egidio
Ospite
egidio

Ho seguito tutte le partite della primavera. Con la scarsa qualità che abbiamo avuto a centrocampo, non dare un’opportunità ad un giovane bravo (anche solo provarlo in qualche spezzone di partite con quelle squadre modeste con cui abbiamo pure perso) è stato un sacrilegio. E’ ovvio che ha tantissimo da imparare: tatticamente e tecnicamente. Ma i presupposti e le basi per me ci sono.

Cracker
Ospite
Cracker

Io non ne ho seguita nemmeno una, però la tecnica si insegna fino a un certo punto. Se è stato scelto, spero, invece, che almeno tecnicamente sia già a livello della prima squadra.

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

o vediamo se fa come Brillante

Robinson
Ospite
Robinson

L’unica cosa che si vede è che tu ‘sse gobbo!

Illepri
Ospite
Illepri

In bocca al lupo

Aldo
Ospite
Aldo

Speriamo faccia bene così scongiuriamo l’ennesimo pacco che ci sta per propinare il corvo: diawara in cambio di Veretout. (Come sostengono alcune emittenti). Da manicomio.

contailpelo
Ospite
contailpelo

sono d’accordo con te da manicomio .segnamai diawara al posto di veretout. che grullo il direttore sportivo del napoli siiiieeee grullo grullo solo a firenze i furbi furbi. se ci penso ….mamma mia. per quanto riguarda beloko aspettiamo dell’altro…e un po’ che è pronto…

Aldo
Ospite
Aldo

Mi suonerebbe singolare che il corvo, avendo comprato diawara a quattro lire quando era al Bologna, lo prenda adesso per 25, 30 milioni. Si dovrebbe far dare soldi contanti per acquistare un buon centrale.

Flamel
Ospite
Flamel

Bisogna vedere quanto ci guadagna personalmente con il procuratore , ricordati che Corvino le pedine le muove per i suoi di interessi non per quelli della Viola .

TIROLUMIDO
Ospite
TIROLUMIDO

VERISSIMO.
FORZAVIOLASEMPRE.

Magallo
Ospite
Magallo

Segnamai e giocopoco….un pedigree di nulla!!!!

Magallo
Ospite
Magallo

Di Corvino non si fida più nessuno… Io dal Napoli semmai vorrei solo un giocatore che per me sarebbe perfetto per noi:Verdi
Diawara a quella cifra è da folli… Comunque deve decidere Montella …

Aldo
Ospite
Aldo

Ho visto fior di giornalisti sbavare al solo nome di diawara. Che incompetenti! Magari sono gli stessi che scodinzolavano per il gran gioco di Pioli, dicendo peste e corna dei nostri giocatori

Articolo precedenteWomen’s, ultima di campionato. In vetta può succedere ancora di tutto
Articolo successivoCommissioni agenti 2018, Fiorentina al nono posto con circa 7,5 milioni di euro (TABELLA)
CONDIVIDI