Benassi: “Abbiamo una squadra valida, dobbiamo correggere gli errori”

8



Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Vivendola tutti i giorni, penso che la nostra squadra sia molto valida. Ci sono grandi qualità, tutto sta nel riuscire a tirar fuori queste qualità la domenica. Per fare risultati dobbiamo correggere gli errori, impegnandoci di partita in partita. Più avanti si vedrà. La Nazionale passa da una grande stagione con la Fiorentina; l’obiettivo rimane quello. Si parte lavorando da qua, poi vedremo”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo
Ospite
Leo

Vedo che anche diversi sponsor hanno lasciato la Fiorentina.
Insieme ad alcune migliaia di abbonati.
Speriamo in una nuova proprietà.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

A me pare che questi calciatori arrivati da poco non si rendano ben conto che con i Fratelli La Bufala e i loro accoliti di certo non c’è mai nulla…di sicuro a loro come a Pioli nessuno rinfaccerà ,ove l’impegno sul campo ci sia ,mai nulla,,dato che una squadra assemblata alla meno peggio,per giunta last minute non puo’ essere in grado di competere non solo con le squadre obiettivamente più forti,ma nemmeno con gran parte di quelle già rodate e organizzate…mah…

Viceversa
Ospite
Viceversa

PS. Scusate oggi la faccio un po’ lunga. Se si gioca con la difesa a quattro, restano sei posti. Se Badelj, Veretout, Chiesa e Simeone sono titolari certi restano due posti per Sanchez, Benassi, Saponara e Thereau. Con Babacar e Dias una fila dietro. Che fare?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ha giocato male perche’ totalmente fuori ruolo!!! Io direi sveglia Pioli!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Nel modulo preferito da Pioli per lui non c’è posto. E questo è un problema, visto quanto è stato pagato. A meno che non prenda il posto di Badelj o Veretout, ma mi pare difficile. In un 352 invece andrebbe bene, ma allora non c’è posto per Saponara

gangia81
Ospite
gangia81

Io invece Badelj lo metterei a sedere. Visto come sta giocando e visto che dovrebbe essere un punto di riferimento meglio Veretout a questo punto.

Goliath
Ospite
Goliath

Intanto quest’altro si è dimostrato tra i più scarsi dei nuovi acquisti. Dunque vedi di svegliarti e fai vedere se li vali davvero i 10 milioni

La_sieve
Tifoso
la_sieve

magari diamogli almeno un paio di partite prima di giudicare..considerato che per ora ha pure giocato fuori ruolo

Articolo precedenteHellas Verona, lesione al retto femorale per Felicioli
Articolo successivoZekhnini: “Ricevo molti messaggi dai fiorentini, bello vedere quanto conta il calcio”
CONDIVIDI