Benassi bestemmia con l’Udinese: a rischio con il Napoli

251



Il capocannoniere della squadra viola potrebbe saltare la sfida del San Paolo per squalifica.

Napoli-Fiorentina a rischio per il centrocampista viola Marco Benassi. Come riportato dal Messaggero Veneto, il giocatore della Fiorentina avrebbe bestemmiato nel corso della gara contro l’Udinese. Un qualcosa che i friulani hanno dovuto scontare sulla propria pelle, vista la squalifica attraverso prova TV di Rolando Mandragora, reo di essersi lasciato andare ad alcune frasi blasfeme.

251
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

mandragora stesso caso è stato squalificato, 2 pesi e 2 misure…. serviva in nazionalle no?dove sta il codice etico? con uno soi con l’ altro no. ma andate a cagare nelle ortiche va

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Incredibile il livello di bigotteria e ipocrisia a cui siamo arrivati

il foglionco
Ospite
il foglionco

pare sia intervenuto Torrquemada in persona,alla prima ti squalificano,alla seconda c’è il rogo

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Se puntano le telecamere sugli spalti squalificano mezzo stadio……

Gianni
Ospite
Gianni

IL VIDEO E’ STATO TRONCATO VOLUTAMENTE PERCHE’ ANDANDO AVANTI SI VEDE BENISSIMO DA COME METTE LE LABBRA CHE LA SECONDA PAROLA E’ STORPIATA E DICE DIUSCC. QUESTO SITO E’ FATTO DA STRISCIATI DI SICURO. ORA MI TORNA PERCHE’ NELLE CLASSIFICHE, A PARITA’ DI PUNTI, LA FIORENTINA VENIVA MESSA SEMPRE IN FONDO..ANCHE QUANDO IN QUELLA REALE RISULTAVA IN TESTA A QUELLE CON GLI STESSI PUNTI. SOLO UN NON TIFOSO PUO FARE COSE DEL GENERE

Steve67
Ospite
Steve67

non ho capito una cosa…quante telecamere ci sono in campo ??? vengono tenuti d’occhio i giocatori tutta la partita ?? o si desume il moccolo dalla telecamera che inquadra il giocatore solamente dopo un tiro sbagliato, un fallo o un gol subito ?? la bestemmia è sconveniente, talvolta fuori luogo (per chi non la dice), a volte irritante ma è uno status sociale, una norma sociale…non è regolamentata o punita normativamente quindi non si capisce come mai nel calcio, per deplorevole che sia, venga punito questo comportamento, questo modo di essere (pur gretto e ignorante che sia) vi ricordo che… Leggi altro »

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

parole sante, per rimanere in tema. Condivido in pieno

Cipperimerlo
Ospite
Cipperimerlo

Una vera idiozia, che dio avra’ bestemmiato?
Ci sono due o tre italiani x squadra vale solo x loro? Una bestemmai in danese, croato o brasiliano chi la vede? Senza contare che a Torino ogni anno dovevano cambiare gli incroci dei pali che si incrinavano con i moccoli di nonno Buffon.

dante
Ospite
dante

ma la redazione di fiorentina.it tifa viola o contro la viola . monta un caso che non era stato notato da nessuno e, per essere punito ,eventualmente deve essere stato scritto sul referto arbitrale. Smettiamola di farci male da soli.

Gaetano
Member
Gaetano

E poi a me pare che dica “porco zio”, e stava da solo mica l’ha rivolto dopo uno scre(zio) con qualcuno…

illidè - Cafaggio
Ospite
illidè - Cafaggio

La redazione di questo sito è composta anche da strisciati, credo interisti…come la gran parte di giornalisti che vedi in tv che ti fanno ammosciare le balle

Gaesillrr
Ospite
Gaesillrr

Se è vero non va bene. Oltre ad essere da sciocchi non si dà certo un buon esempio

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Benassi se sta giu “” una giornata roba da ridere (torna Veretout e abbiamo altri elementi in pista di lancio ); SONO [email protected]@I AMARI se NON guarisce subito LAFONT ..li si che con il Drago non ne vinciamo piu ‘ nessuna !! FVDAL1968 !

William
Ospite
William

se dassero un giorno lavorativo di sospensione per un moccolo, sarei disoccupato da 36 anni…che leggi stupide…mhuaa

Giammi
Ospite
Giammi

Secondo me lo stupido sei tu. Facci pure lo spiritoso sei proprio un porco

Stefano
Ospite
Stefano

Bel cristiano sei si……dai di porco a uno che bestemmia……rileggiti il vangelo che forse ci capisci qualcosa

Giammi
Ospite
Giammi

Io non sono credente ma non sopporto chi bestemmia. Tu a uno che dice che in 36 anni ha detto centinaia di migliaia di bestemmie come lo chiami? Per come scrivi qualche libro lo dovresti leggere tu.

William
Ospite
William

Bhe…datemi pure del porco..lo accetto..io non ti do di niente perchè mi fa fatica scriverlo…..pero’ i tuoi preti pedofili come li chiami??

Giammi
Ospite
Giammi

Io non frequento nessuna chiesa mi sembra di aver scritto di essere non credente e proprio per questo non bestemmio. Ti fa fatica che cosa. Ti sembra bello infarcire ogni tua frase con delle bestemmie e vantartene. Vedi di rispettare i credenti di qualsiasi religione perché è segno di civiltà. Io sono 35 anni che non frequento chiese e tantomeno preti e non giustificarti perché ci sono preti pedofili che il mondo è pieno di pedofili non preti.

William
Ospite
William

Bhe il mondo è anche pieno di rincoglioniti,bigotti che puntano il dito solo perché un qualcuno offende un personaggio religioso che ne io e ne te crediamo. Comunque.. 1) se ti scaldi tanto vuol dire che ho toccato un nervo scoperto..cosa c’è che non va? Il mio post iniziale era solamente una battuta..ma se in ciò ci vedi un offesa..PAZIENZA 2) è inutile che mi fai la morale..non ti conosco e non viviamo insieme..hai fatto una tiritera manco ti avessi bruciato la casa 3) ho detto quello che penso..io credo che non ci sia luoghi più marci, corrotti e mafiosi… Leggi altro »

Giammi
Ospite
Giammi

Calma prima di insultare rincoglionito non mi sembra ancora di esserlo. Non mi sembra che porti molto rispetto ai diversi da te, ti ho solo detto che secondo me vantarsi di bestemmiare in continuazione non porta a nulla. Per favore chiudiamo questa diatriba ti auguro di essere più sereno e più comprensivo e di non avercela con il mondo intero

William
Ospite
William

Ah..5) la causa del 90% delle guerre è la religione..dai tuoi amici templari ad oggi i militanti isis (Allah)
Perché non glielo chiedi anche a loro il rispetto dato che hanno sterminato milioni di persone in nome di Dio e Allah??

Rocco54
Ospite
Rocco54

William, non te la prendere.
Questo Giammi è sicuramente pronipote di qualche “santo inquisitore”.
Te 36 anni, a me avrebbero confiscato perfino lo scooter.

Sairus72
Tifoso
PinoViola

Ho giocato per molti anni a calcio, e sinceramente di bestemmie ne ho sentite e ha volte dette, non è un vanto ma in situazioni di agonismo come lo è il calcio purtroppo succede spesso. Adesso si vuole punire Benassi per aver detto una bestemmia, allora gran parte dei calciatori di serie A,B,C dovrebbero essere squalificati quasi tutte le domeniche. Ma smettiamola di dire assurdità. SFV

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Secondo me dice “Juve merda!”……

Uscita Canili
Ospite
Uscita Canili

Per me ha detto :
But Woman never wing
Forza Viola

CorVox
Ospite
CorVox

Ragazzi nessuna squalifica, le immagini non sono state ritenute sufficienti per un procedimento..Sempre FV.

tages
Ospite
tages

La Fiorentina è partita troppo bene: E’ giunta l’ora di rallentarla, evidentemente.
Dubito che solo a Benassi scappino moccoli di tanto in tanto.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

…dimenticavo, in Italia si fa una tragedia per un porco zio ma si fa crollare ponti mastodontici per incuria e interessi!

Piccio
Ospite
Piccio

Altra regola del C. So vedra quando sarà il turno del gobbo a caso. Li, scommetto, il porco sara lo “zio”…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sentire bestemmiare a me da molto fastidio, se ha davvero bestemmiato la squalifica ci sta (al che fossi nella società lo multerei) così come è stato squalificato Mandragora.

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

Perche ‘ no la lapidazione in piazza
Per blasfemia?
Vaia brodo
Fossero questi i problemi

mixer
Ospite
mixer

Se ha bestemmiato non è un professionista serio.Un vero professionista come prima dote ha l’autocontrollo.Quello non è un gioco ma un lavoro, e a lavoro non si bestemmia.E’ inutile che cerchiate di giustificarlo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Nessuno ha parlato di lapidazione ma bestemmiare è una mancanza di rispetto nei confronti dei credenti, negarlo è da ottusi anticlericali. I preti pedofili non c’entrano nulla, tirarli in causa è del tutto fuori luogo.

Oasis
Ospite
Oasis

Bruciamo le streghe è meglio secondo me!! Vaia vaia

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Sono sicuro che i sacerdoti pedofili,così come i cappellani militari, non bestemmiano ma li sopporto molto ma molto meno dei calciatori blasfemi.

William
Ospite
William

T’ha ragione, meglio i preti pedofili che un moccolo…..

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che siete toscani o vaticanini ????……..vaia vaia vaia

guido
Ospite
guido

pensavo fosse una persona intelligente, ma se ha bestemmiato…….insomma hanno appena squalificato un giocatore avversario per questo motivo, proprio questa domenica, non ha giocato dove tu ora stai giocando e fai lo stesso…….allora bene dovrebbero dare due di giornate…….proprio una bella bravata senza senso.

GIBA
Ospite
GIBA

Weeeeeeeeeee ripigliati!!!

Potini
Tifoso
Potini

Dev’essere il Guido di Benigni…

romeo
Ospite
romeo

dice porco zio e poi quante bestemmie hanno detto i giocatori
ogni domenica decine di squalfiche anche perche i sranieri smadonnano nella loro lingua e sono 80% dei giocatori

lele
Ospite
lele

ma ha detto: perdindirindina!

DM1984
Ospite
DM1984

Spostiamo Edimilson sul centro destra, Veretout rientra nel mezzo e Gerson confermato a sinistra. Le alternative di qualità quest’anno ci sono, faremo la nostra partita lo stesso. Tanto quando si avvicina il Napoli è sempre così, dopo la scoppola di ieri sera poi dovranno vincere “in un modo o nell’altro”

Danius
Ospite
Danius

ce l’aveva col su zio…. e che diamine!!!

maurizio
Ospite
maurizio

si vede chiaramente…..dice Porco Zio ah ah ah ah

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Ma che palle…pare di essere tornati nel medioevo…a parte che specie prendendo qualche pedata il moccolo ci puo’anche stare…io sarei sempre squalificato con quei parametri lì eh eh…

stefano
Ospite
stefano

ha detto porco zio.. non conta.. i’ mi’ zio un pò maiala gliè..

max
Ospite
max

In Toscana un bambino che nasce per istinto sa già fare 3 cose perché le ha incise nel DNA senza che nessuno debba insegnargliele: respirare, piangere per segnalare la fame e la sete e moccolare per sottolineare contrarietà o sorpresa….. non si può andare contro ai geni per favore….. FORZA VIOLA SIEMPRE

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Andrete tutti all’inferno peccatori inveterati !

William
Ospite
William

Meglio..almeno si tromba…in paradiso pregano e basta

GattoViola
Ospite
GattoViola

sei ironico vero???

maurizio
Ospite
maurizio

Totti avrebbe dovuto fare metà campionati. Forti con i deboli e cacasotto con le grandi. Calcio da non seguire più

max
Ospite
max

squalificare un giocatore per un moccolo è una cosa ridicola che tra l’altro offende la sensibilità della maggior parte della popolazione che si divide nelle tre confessioni principali: gli ipocriti e cioè quelli che fanno finta di credere a tutto e invece credono solo ai propri interessi, i puttanieri e cioè quelli che credono che la passera sia l’unico principio unificatore e identificatore dell’universo e gli atei cioè quelli che non credono in niente…. questi gesti che si fanno quasi per inerzia e per assecondare una minoranza ormai anche poco qualificata della società sono diventati dei fastidiosi anacronismi assolutamente fuori… Leggi altro »

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Se bestemmiare porta alla squalifica possono anche chiudere il Franchi.

Regola assurda. Sembra di essere tornati al Medioevo che pero’ era un periodo felice perche’ non esisteva ancora la VAR.

Elleffe
Ospite
Elleffe

Ecco… appunto… giusto il tempo di recuperare Veretout e rimane fuori il giocatore più in forma… ma porca xxxxxxxxxxx!….. si fa per scherzare eh… non squalificate pure me….

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Ma invece di una squalifica , non basterebbe un padre nostro e un ave Maria ?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se sei nei gobbi sì ! Direbbero che hai detto zio !!!

Matt
Ospite
Matt

Sono fiducioso che non si vede bene il finale della frase

Renato
Ospite
Renato

Io c’ero allo stadio ma non l’ho sentita la bestemmia e neanche quelli accanto a me.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Come diceva Benigni il moccolo toscano è un intercalare… ma che ca..o squalificate per queste boiate!! che lega insulsa abbiamo!!!

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Pagliacciata era per Mandragora, pagliacciata è per Benassi.
Ma chi inventa ste regole da oratorio? (premettendo che a me le bestemmie danno fastidio)

Cristyviola
Ospite
Cristyviola

secondo me dice porco Giuda! la seconda comincia sicuramente con la G

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ruspante Benassi, è già il mio idolo

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Fra questa regola e i’ doping i’ Ceccherini, anche se fosse stato Pelè non avrebbe avuto futuro in Serie A…

P.S.: perché non leggono mai i labiali di Bonucci, Chiellini, Buffon e gobbi vari quando accerchiano un arbitro che gli ha fischiato contro, in quella maniera minacciosa e intimidatoria, (domanda retorica, si sa perché…)…?

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Purtroppo, giusto o no, se hanno squalificato Mandragora devono squalificare anche lui.
Però ripeto ciò che ho detto la settimana passata in riferimento alla squalifica del giocatore udinese: a questo punto devono squalificare tutti e non cambiare registro tra qualche settimana.

Articolo precedentePezzella ‘non molla’ DA13: il capitano contro l’Udinese con la fascia per Astori e il Calcio Storico (FOTO)
Articolo successivoManto erboso del Franchi, qualche problema ma niente funghi. Condizioni sufficienti
CONDIVIDI