Benassi, c’è il pressing sull’Inter. Gerson, riflessioni sul futuro. Edimilson-Mirallas…

43



Per il centrocampista italiano è arrivata una proposta importante dall’Inter. Il brasiliano era stato voluto da Pioli, ora deciderà anche Montella.

Dovrà decidere insieme alla società anche il destino dei giocatori in prestito, Vincenzo Montella. Gerson (in prestito secco dalla Roma e voluto a tutti i costi da Pioli) sarà argomento di discussione in tempi piuttosto brevi. Muriel occupa una posizione a parte, il nuovo allenatore sarà chiamato a indicare alla società una relazione definitiva sul da farsi con Edimilson e Mirallas. Così scrive La Nazione.

USCITE. Quindi Benassi. Punto di rifermento della mediana di Pioli ma con proposte interessanti anche a livello economico già arrivate sul tavolo della Fiorentina il gennaio scorso. La più forte? Quella firmata Inter. Vedremo.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oronzo
Ospite
Oronzo

Veretu Benassi chiesa milenkovic Pezzella Biraghi 6 giocatori su 11 sono richiesti da squadre di prima fascia a livello internazionale quindi vuol dire che la Rosa non è così scarso date tempo a Montella di curare questa rosa,

Super Majin Buu
Ospite
Super Majin Buu

Mah, la rosa sarà pure scarsa ma le prime 3 o 4 vogliono tutte giocatori della Fiorentina. Scarsa una beta cippa dei cogl:::::::.fiorentini da tastiera

lupo viola
Ospite
lupo viola

Se ci si riprende quelli versati è da portare subito all’Inda BENASSI…

Venom
Ospite
Venom

Io proprio non capisco l’accanimento verso Benassi: giovane, mezz’ala con tempi di inserimento eccezionali, molti gol. Non difende? non è mica un mediano. Non ha i piedi buoni? Non è mica un regista. Se serve il centrocampista che si inserisce in area lui è perfetto, agli altri due di centrocampo e alla difesa toccherà fare il resto mentre toccherà all’allenatore trovare gli equilibri. Vi fa così schifo uno che segna? Poi non lamentiamoci che dal centrocampo non arrivino gol..

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

D’accordo con te e va ricordato agli smemorati che è anche il giocatore che ha fatto più gol: anche di Chiesa, Simeone e Muriel (per non parlare di Pjaca e Mirallas). Un attacco penoso.

lupo viola
Ospite
lupo viola

Semplice non ha un ruolo, i gol fatti sono frutto del caso vedili bene…… e sono anche frutto della mediocrità elevata dei compagni sia di reparto che d’attacco…

Violanellanima
Ospite
Violanellanima

Bravo, è quello che ho sempre pensato anche io, ma a molti fenomeni piacciono Norgard e Dabo.

Viadotto del Puleto
Ospite
Viadotto del Puleto

Gerson è doppio zero come la farina , fra l’altro in prestito secco , continuo a non capire come possa essere schierato titolare , la mia personalissima opinione è che difficilmente in rosa vi sia qualcuno ancora più inutile di lui…..
Benassi ? mi pare spesso anonimo, buono se le cose girano bene , ma non in grado di essere lui a farle girare bene, quindi assolutamente vendibile !

geronimo
Ospite
geronimo

Perfetto………… aggiungerei fra i vendibili anche biraghi e simeone ………. ma bisogna vedere chi e quanto sono disposti a dare. Gli altri in prestito Mirallas, Edimilson, gerson……. da rispedire al mittente……….abbiamo spedito in prestito Saponara x Gerson il primo fa panca a genova, ilsecondo gioca xchè non ce n’è altri e si ha paura a mettere i giovani…………….. ma che differenza farebbe al max si perde o si PAREGGIA:

Felipe
Ospite
Felipe

D’accordissimo su tutto il fronte……

Andrea
Ospite
Andrea

Tutti via tranne muriel; tutti broccacci portati da quello ……. di corvino

Felipe
Ospite
Felipe

GIUSTISSIMO.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sono tutti vendibili chi per un conto chi per un’altro ,chi per fare cassa….. e quelli ,una squadra che vuole fare calcio e con delle ambizioni dovrebbe tenere ma sara difficilissimo trattenerli , chi un po per loro volontà e per il fatto di vedere una società senza ambizioni , ma molto per interessi societari, poi ci sono quelli veramente da vendere che rientreranno dai prestiti ma sara difficilissimo fare introiti,poi i prestiti tutti da restituire al mittente all’infuori di Muriel, dicono che lui lo vorrebbero riscattare ,ma ormai conosciamo i nostri personaggi…… che quello che dicono oggi domani non… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

TUTTA accozzagli da vendere al piu presto! io ho fiducia perchè montella ha secondo me idee chiare su chi comprare e corvo che a differenza di altre annate ha soldi in tasca (chiesa veretout REBIC benassi) se comprano bene si fa una bellissima squadra!

Bischero
Member
Bischero

Se fosse vero vendere subito benassi …che per potersi permettere di metterlo in campo ci vuole ben altri giocatori dietro …una mezz ala come lui deve avere un impianto adeguato dietro , altrimenti ci bucano facile

Andrea
Ospite
Andrea

Infatti lo ha sbattuto subito in panchina

Bischero
Member
Bischero

Faceva spesso panca anche con pioli….non è un bidone comunque

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

E poi stavolta ha ragione GAT. Al limite pressing dell’Inter e non sull’Inter.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Che cavolo c’e’ ancora da riflettere su quel bidone patentato ed indolente di Gerson prima di rispedirlo al mittente proprio non lo riesco a capire.

Dogma
Ospite
Dogma

Semplicemente le alternative leggi di lui.. anche montella lo sta dimostrando, ha detto le ha viste quasi tutte le partite.. quindi sa come gioca.. e se lo schiera in campo é perche ha visto anche gli altri

Francesco
Ospite
Francesco

sorry…..ma il centrocampo titolare dev essere veretout benassi dabo
secondo me

Bischero
Member
Bischero

Benassi lento e filtra poco, dabo si muove spesso male e piedi di legno…veretout da quando c e il napoli ha tirato i remi in barca ,,il bello è che se la dovra vedere con diwara….
La realta è che al centrocampo mancano titolari …

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Titolisti sovrumani, che significa c’è il pressing sull’Inter? Che la Fiorentina un giorno si e un giorno pure chiede ai milanesi di comprarlo?

il patronno dell'humusso
Ospite
il patronno dell'humusso

Io non riesco a capire come mai ancora non c’è stata una vera contestazione verso Corvino. Ha comprato una caterva di giocatori e ad oggi si salva solo Chiesa, (che non ha comprato lui). Sono 3 anni che sta producendo un campionato peggio dell’altro e nessuno che veda in lui il PRINCIPALE artefice dell’involuzione che stiamo avendo.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Corvino ci sta distruggendo , hai ragione. Non e’ vero pero’ che si salva solo Chiesa, ma quelli che si salvano (Pezzella, Milenkovic, Veretout e forse Biraghi) non possono fare molto se gli altri 20 della rosa non sono all’altezza e non sto parlando dei vari Thereau, Diks,Eysseric etc dati in prestito per disperazione…

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

hai ragione ed è quello che scrivo anche io da mesi. Evidentemente deve foraggiare la curva oltre ogni limite perchè lui è immune da qualsiasi contestazione e lui è quello che ci sta portando al baratro. Ma evidentemente siamo in pochi a pensarla così. Si contesta i Della Valle ma non chi produce questa situazione. La stessa stampa è sempre tenera con lui e difficilmente si leggono articoli di contestazione dell’operato di questo signore.

Francesco
Ospite
Francesco

milenkovic pezzella muriel benassi(8 gol) veretout ….. senza vedere i primavera vlaovich montiel e baloko………. li hai comprati te?

Bischero
Member
Bischero

Francesco ma la vedi la classifica ….le vedi le partite ??poi vlahovic montiel e beloko sono ottimi primavera ma in serie A vanno visti …onestamente non mi sembrano pronti .poi se l obbiettivo è il 10-12esimo posto allora alzo le mani

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ciucciasolette ma vuoi davvero l’elenco delle sòle prese dal brodo che idolatri per aver preso 5 giocatori decenti su 60, di cui benassi pagato una valanga di milioni per essere un centrocampista invisibile?

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Francesco, dalla tua risposta si capisce benissimo che sei un Pantaleo boy con parenti a Vernole, ma giustificare l’operato del tuo padrino con quello che scrivi, è davvero insostenibile. Ci mancherebbe altro che con tutti i giocatori che ha comprato non ne avesse trovato qualcuno decente! A me sembrano molto pochi e comunque con il suo operato, alla fine ci stiamo sempre più distaccando dai posti che portano in Europa, che è poi quello che conta. Inoltre, ai pochi che hai citato mettici anche quelli boni che ha venduto o non ricomprato ( Piccini, Mancini, Zaniolo) ed il suo bilancio… Leggi altro »

Juan
Ospite
Juan

Due elementi insignifricanti, ce ne sono almeno una trentina nella serie A italiana
che valgono quanto o piu’ di loro;
Veretout, se e’ quello delle ulttime 5/6 partite vada pure a Napoli, basta che ce lo
paghino bene ma temo che ultimamente il prezzo sia piuttosto calato.(visto anche lo
svarione di ieri).

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

benassi va tenuto ed utilizzato sulla fascia destra … gerson può andare dove vuole … a centrocampo tra quelli attualmente in rosa va bene il solo veretout che sembra però destinato al napoli ( edimilson al massimo può fare panca ) … se così fosse ci vorrebbero tre centrocampisti nuovi, ma del calibro di tonali, borja valero, etc. … se il francese restasse potrebbero bastarne due … In avanti da confermare chiesa, muriel, montiel vlahovic …. gli altri possono anche essere utilizzati per fare cassa

Thomas
Ospite
Thomas

Benassi serve all’Inter per la lista Champion’s League. Potremmo riuscire a strappare un buon prezzo, superiore a quello di acquisto. Come pro ha di essere italiano e di avere dei bei tempi di inserimento, assieme ad un discreto tiro dalla media distanza, come contro non è un palleggiatore e non sa fare l’incontrista, pecca anche di aggressività e di continuità. La domanda però è questa : Montella che tipo di centrocampo vorrà schierare la prossima stagione? Non crederemo mica che Traoré e Zurkowski siano pronti per fare i titolari vero?

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ciò avrebbe senso se tu riprendessi piccini, altrimenti benassi può anche fare la fascia destra …. il problema è che in mezzo ti servono tre centrocampisti ( se dai via veretout ) che sappiano far girare la palla e non mi riferisco ad un bertolacci ma a gente di calibro superiore ( tonali, borja valero, )

Marco rifredi
Ospite
Marco rifredi

Hai ragione su benassi. Cmq Ho visto qche partita di traore e secondo me, con il centrocampo mediocre che abbiamo…… lui giocherebbe sicuramente titolare. Forza viola

Doriano
Ospite
Doriano

Bendassi diamolo a L’Inter è troppo vagabondo

'i birraio
Ospite
'i birraio

Gerson torna a casa…… e scommetto che l’anno prossimo sarà un fenomeno (con conseguenti polemiche)
Mirallas torna a casa, senza troppi rimpianti
Edimilson viene riscattato
Muriel se non si sveglia torna a casa (lo dicevo quando arrivò colmo di gloria: fa bene agli inizi, poi si addormenta)
Benassi se ne va se resta Edimilson

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

completamente daccordo su muriel

Marinetti
Tifoso
abc

ne avessi azzeccata una…

'i birraio
Ospite
'i birraio

Azz!
Scusami, ma non ho colpa se la mia palla di vetro non funziona, meno male che la tua è a posto,
ci fai il piacere di raccontarci anche i resto che non perdiamo tempo dietro a mille panzane che circolano?
grazie

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Le uniche panzane sono quelle che ci propina il panzone di Vernole!
Un vero mostro distruttore di calcio!

Andrea
Ospite
Andrea

Benassi e edmilson li ha già bocciati

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Non ho mai considerato Benassi un giocatore eccezionale anche perchè secondo me organicamente non avrà mai i 90 minuti nelle gambe: sacrificabile se si vuole alzare il livello anche se per quello attuale va più che bene.

Articolo precedenteFormazioni a confronto: Ceccherini al posto di Hugo sorprende qualcuno
Articolo successivoSi riparte da uno: Montella, qualche cambio e più solidità. Ma poche emozioni
CONDIVIDI