Benassi: “Consiglierei Berardi. Sorpreso da Badelj” (VIDEO)

9

Marco Benassi è arrivato all’Hotel Mediterraneo in attesa di ricevere il premio USSI. Queste le sue parole: “Momento personale? Sono contento per quello che sto facendo, so che posso migliorare ancora tanto e lavoro ogni giorno per dare il mio contributo alla squadra. Un po’ di tempo c’è voluto per trovare la mia dimensione, ma adesso sono contento e spero di continuare così. La partita con la Lazio ha dato la svolta e consapevolezza di noi: con sacrificio e voglia la squadra c’è. L’abbiamo dimostrato e cercheremo di dimostrarlo ancora. Compagno che mi ha sorpreso? Badelj. In TV sembrava buono ma a giocarci insieme è davvero forte. Veretout? Bellissima scoperta. Grandissimo giocatore anche lui e tutti insieme facciamo una buona squadra. Quanta forza dà il gruppo? Tantissimo. La forza non deve essere nel singolo e mangiare insieme spesso rafforza il gruppo. Berardi? Lo consiglierei, sicuramente. Le cose che ho letto però non sono vere, quando ci incontriamo parliamo di altre cose. Campionato? La prossima è fondamentale per la continuità e vogliamo fare tre punti. Donnarumma? Bisogna esserci dentro per sapere come stanno le cose. Io ci sono amico, abbiamo fatto l’U21 insieme”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contadino marchigiano
Ospite
contadino marchigiano

Berardi purtroppo è soggetto a cose molto più serie che gli infortuni, informatevi bene. Avete notato che ultimamente sembra un ubriaco in campo? Vi siete chiesti il perchè di questa che non è involuzione tecnica?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Sostituire badelj non sarà semplice.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

a me piacerebbe Baselli. e anche Castro! e come seconda punta uno tra berardi e iago falque x far respirare thereau non sarebbero male.

Albe47
Ospite
Albe47

Benassi stai bono…..Berardi ????? Ce ne sono già abbastanza scarsini in squadra

Axell
Tifoso
Alex

Scarso in effetti solo 44 gol e 35 assist in A a 24 anni da esterno… ce ne sono tanti meglio di lui…

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Negli ultimi 3 anni 61 partite e 13 reti quest’anno 1 rete in 11 partite , non mi sembra un fenomeno
S.F.V.

Axell
Tifoso
Alex

13 reti che unite a 18 assist in questi 2 anni e mezzo sono comunque un rendimento a quello del suo coetaneo Bernardeschi, 15 gol e 12 assist in 75 presenze, che quest’estate abbiamo ceduto per 40 milioni.
Comunque è inutile discutere di quest’argomento tanto è fuori dalla nostra portata

gangia81
Ospite
gangia81

Sfortunatamente Berardi è troppo soggetto a infortuni. Abbiamo in rosa già chi deve recuperare dagli infortuni e prenderne un altro potrebbe non essere la soluzione migliore.

Numbers
Ospite
Numbers

proprio un bel posticino…..magari nell’attico trova qualche sorpresa gradevole…. 😀

Articolo precedenteGenoa, solo Pellegri out per la trasferta di Firenze
Articolo successivoCoppa Italia, le formazioni ufficiali di Lazio-Cittadella
CONDIVIDI