Benassi: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo col Sassuolo. Il supporto dei Della Valle è fondamentale. I tifosi non ci hanno mai fatto mancare niente”

11



Il centrocampista viola, Marco Benassi ha parlato così al TGR in vista della partita col Napoli di domenica: “Loro arriveranno sicuramente carichi dopo la vittoria a Torino contro la Juventus e vorranno dar seguito a quel risultato. Sicuramente sarà una partita difficile ma a prescindere dal momento loro sono una grandissima squadra. Noi però dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo e per farlo servirà la miglior Fiorentina, e forse anche qualcosa in più”.

Scansarci? “Queste cose fanno sorridere, noi abbiamo i nostri obiettivi e il Napoli ha i suoi, non ci pensiamo minimamente. Noi dobbiamo fare il massimo per portare a casa più punti possibili”.

Arbitri dello scudetto? “Non ci interessa pensare al Napoli o alla Juventus, noi pensiamo al nostro obiettivo”.

Il centrocampo della Fiorentina? “Abbiamo un grande rapporto con Jordan, anche fuori dal campo, e speriamo di poter continuare così e lavorare per fare sempre meglio”.

Veretout? Lui sta da dio a Firenze, le prestazioni in campo sono una conseguenza di come si trova. Sta bene a Firenze e sta benissimo nel gruppo. Lui è cresciuto tantissimo rispetto a inizio anno”.

I DV? “Il loro supporto per noi è fondamentale. Soprattutto Andrea anche domenica dopo la partita si è precipitato negli spogliatoi per rincuorarci e per dirci che ancora niente è finito. Ci ha detto che dobbiamo ripartire dalla voglia messa in campo nel secondo tempo quand abbiamo provato a riprendere la partita anche se eravamo in dieci. dobbiamo ripartire da lì”.

Un appello ai tifosi viola per domenica? “Non ce n’è bisongno, ho imparato a conoscere i nostri tifosi. Non ci hanno mai fatto mancare niente, sono innamorati della Fiorentina e verranno a sostenerci”.

 

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

LIVIN’ LA VIDA LOCA!

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ciao Gambero perche’ quelli che hanno commentato prima di te non dovrebbero essere tifosi viola?

Perche’ non la pensano come te?

Io sottolineo questa frase: – I DV? “Il loro supporto per noi è fondamentale. – Ma i DV si sono riavvicinati alla squadra solo a Marzo non avendo capito in 16anni l’iportanza del loro ruolo…

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Perche ?Li hai letti o no ? Oltre al fatto come ho detto queste cassandre si fan sentire solo in negativo , ma “falla finita “,di Sassuolo non dovete ricordare nulla ,meno proclami più fatti,il Sassuolo ha mancato il raddoppio 3-4 volte,finale col Napoli 1-4,,giocatori messi a casaccio !Grandi suggerimenti tecnici e forte incoraggiamento alla squadra !

Soloviola
Ospite
Soloviola

Non sono d’accordo, a Sassuolo la squadra non mi è piaciuta per come è entrata in campo in una partita decisiva, detto questo pace, i ragazzi stanno facendo tanto e ci stanno mettendo impegno, e sono sicuro che lotteremo fino alla fine. Detto questo devo per forza dire che sabato hanno giocato bene? Per me no e di quella partita ripeto non devono ricordare niente… Se non sei d’accordo mi dispiace ma ognuno esprime il suo pensiero. Sono sicuro che con il Napoli entreranno con un altro spirito ma le partite con spal e Sassuolo erano fondamentali e purtroppo non… Leggi altro »

Gamberoviola
Tifoso
gamberoviola

Provate a leggere i commenti qua sotto e ditemi che sono di tifosi della Fiorentina.Almeno stessero zitti per un po’,Sempre pronti ad esternare i loro concetti ormai tristi e ritriti.Difficilmente li trovate presenti in un bel momento o dopo una vittoria<.io a Sassuolo c'ero ed ho visto una partita rovinata da un arbitro incapace (non e' la prima volta) un portiere incerto nelle uscite ma con buone parate,abbiamo giocato in dieci ed eravamo molto stanchi,pero' i nostri ce l'hanno messa tutta.Falcinelli non e' un giocatore da Viola, come Gaspar Maxi Olivera ed Esseric ed anche Gil Dias lo lascierei andare,Chiesa,Milenkovic,Victor… Leggi altro »

Soloviola
Ospite
Soloviola

Di Sassuolo non dovete ricordarvi nulla…

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma quanto chiaccheri sei dappertutto ,falla finita

claudio1
Ospite
claudio1

MENO PROCLAMI. PIU FATTI.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

……….ripartire dal “2° tempo di Sassuolo”?… intendi quello senza manco un tiro nello specchio della porta, coi giocatori messi a caso e col Sassuolo che ha mancato il raddoppio 3-4 volte?… bel punto di partenza, non c’è che dire.

Giorgio
Ospite
Giorgio

Mi hai fregato! E’ lo stesso commento che volevo fare io

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

3 punti ancora (cagliari); con il napoli 0-3 fine primo tempo 1-4 finale; marassi 3-1 grifo; milano forse pareggio ma non servirà a nulla W LE VACANZE (PER I CALCIATORI, MA NON CI SONO SEMPRE IN VACANZA?! MAH) FORZA MOENA FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteChampions League, Liverpool-Roma: le formazioni ufficiali
Articolo successivoQui Napoli: partitella contro la Primavera e domani doppia seduta
CONDIVIDI