Benassi: “Noi determinati, volevamo vincere a tutti i costi. Ci troviamo tutti sempre meglio”

10



Parla così Marco Benassi in zona mista dal Bentegodi, dopo il 5-0 al Verona: “Sono molto contento per la prestazione e per il risultato. Fondamentale vincere oggi. Gli assist? Più mi alleno con questi ragazzi più mi trovo bene. Spero di continuare così. Morale? Siamo arrivati qui molto determinati, non era da Fiorentina avere zero punti dopo due gare. Volevamo vincere a tutti i costi, e ci siamo riusciti. Sto interpretando questi nuovi ruoli sempre meglio, con le indicazioni del mister. Clima di tranquillità dai tifosi? Sono stati straordinari la partita scorsa: dopo una sconfitta ci hanno battuto le mani tutti. Sono sempre a nostro fianco.

Inserimento dei nuovi? Più passa il tempo più ci conosciamo meglio. Thereau non c’è bisogno di descriverlo, si è messo subito a disposizione e anche oggi ha dato il suo grande contributo. Da domani si comincia a lavorare per essere pronti per sabato prossimo, per fare un altro buon risultato. Le due sconfitte ci sono servite d’esperienza. Oggi volevamo cambiare la storia, ci siamo riusciti”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Volevo chiedere alla redazione se magari si fa promotrice di una raccolta sabato allo stadio per la città di Livorno … a me farebbe piacere dargli una mano ma non so come fare .

Braccio
Ospite
Braccio

Casaccaviola hai lanciato una bella idea ; speriamo , umanamente , che qualcuno ti ascolti. SFV

michele
Ospite
michele

Ma ad aggiornare la classifica, su un sito che si chiama Fiorentina.it, ce la fate?

lolletti
Ospite
lolletti

è che a diversi utenti del sito fa piacere vedere la Viola in fondo……. così li fanno felici

LunigianaViola76
Ospite
LunigianaViola76

bella.

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

vero, purtroppo.

mug
Ospite
mug

pensa cè chi gode da anni per lo scudetto del bilancio/plusvalenze

antifrustrati
Ospite
antifrustrati

scrivilo sul lenzuolo

Matteo
Ospite
Matteo

Vai a tifare la tua squadra e lascia perdere la nostra!!!!

Kurus
Ospite
Kurus

Beh dai, diversi cosiddetti “utenti” di questo sito hanno già sentenziato la “retrocessione” certa della Fiorentina, con tanto di toni accorati, tanto “quore” e passioni, inni al demente cotonato cocainomane sulla balaustra (quello che in B ci ha portato per davvero, e due volte, con fallimento) e così via….figuriamoci com’erano contenti di vedere la Fiorentina in fondo alla classifica. Quella squadra che odiano a morte facendo finta di tifarla, ed il bello è che non sono nemmeno tutti gobbi travestiti. Saluti,

Articolo precedenteAncora Pioli: “Su Benassi non ho alcun dubbio. Godiamoci Chiesa e su Thereau-Pezzella…”
Articolo successivoPecchia: “Ora sembra tutto nero, ma possiamo fare altri tipi di prestazione”
CONDIVIDI