Benassi: “Lunedì gara tosta, ma che bello il gemellaggio”

13



Il centrocampista e capitano granata Marco Benassi è intervenuto ai microfoni di Torino Channel, per presentare l’incontro in programma lunedì sera sul campo della Fiorentina: Sarà una gara difficile perché la Fiorentina già di suo è una squadra molto forte, ed ora in più sarà arrabbiata per la sconfitta patita in Europa. anche noi però siamo motivati e vogliamo andare a giocarcela”.

“Il gemellaggio è una cosa particolarmente positiva di questa partita, ed anche bella da vedere per tutta l’Italia e per vivere l’incontro in modo più sportivo rispetto a quello che vediamo di solito. Vivere i match in maniera meno accanita può fare bene a tutti; è un paio di anni che entrambe le società stanno puntando sui giovani italiani da valorizzare: loro adesso per esempio hanno Bernardeschi Chiesa, ed anche noi siamo una squadra giovane” (fonte toronews.net)

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Potini
Ospite
Member

Chi critica il gemellaggio col Toro, chi i gemellaggi in generale. Ma sì: lasciamo che il calcio sia una guerra totale fra ignoranti che non hanno di meglio da fare nella vita.

kevinviola
Ospite
Member

Pensa come sei messo te che commenti chi, da ignorante, non ha niente di meglio da fare. Lunedi sera ai cancelli portati dietro copia dei tuoi titoli di studio ed io farò altrettanto, poi commentiamo a quattr’occhi.

Gasgas
Tifoso
Member

Anche per me, solo Verona e Catanzaro. Questi qui, un esercito di moralisti (quando fa comodo loro), farebbero bene a gemellarsi con gli interisti

kevinviola
Ospite
Member

Per tutti i coglioni da tastiera che mettono il “non mi piace”: non esiste nessun gemellaggio col Torino, seguite la squadra in trasferta a casa loro il prossimo anno e ve ne accorgerete, segaioli ridiholi. Il buonismo è la rovina della passione, vi hanno sedato col Fair play e queste false cazzate. Solo Hellas e Catanzaro veri gemellaggi.

Mattia bg
Ospite
Member

X Kevin..( Viola ?)

Mi spiace deluderti, ma io NON metto ne mi piace né non mi piace !
Dico solo che il 2 ottobre scorso io sono andato a Torino a vederle la partita con un mio amico della curva granata e ti posso assicurare che mi hanno accolto benissimo, mi hanno offerto pranzo e quel che più conta NON HO SENTITO 1 solo coro contro di noi….ANZI ….
Quindi parla X te !!

Rocco54
Ospite
Member

nel calcio bisogna essere figli unici.
sono contro il gemellaggio perché sottintende anche il suo contrario, cioè l’avversario AVVERSO, nemico.
rispetto per il Toro, per la sua tragica storia, mi riferisco ovviamente al suo squadrone schiantato a Superga ma anche a Gigi Meroni per sempre nel cuore degli sportivi italiani, primo “capellone” del calcio italiano degli anni 60.
ma lunedì prossimo – da patito viola – il Toro sarà squadra da sconfiggere, senza vincoli di gemellaggio.

Gasgas
Tifoso
Member

Per fare cosa?

ToroSeduto
Ospite
Member

Per come son andate le cose nel corso degli anni per me il gemellaggio é finito, una curva che per sostenere la squadra si limita a gridare ‘chi non salta bianconero é’ anche in europa si merita le fuguracce come quella epica e storica con il borussia. Perché ricordo che é e sarà storia. Anche oggi silenzio e basta, ma la contestazione é già finita?
Mi importa una sega del gemellaggio viaaa

Pino -CROTONE-
Ospite
Member

Perché tutto lo stadio, lunedì sera, non potrebbe essere uno stadio che tifa a più non posso solo TORINO ??? Bello smacco e da far riflettere seriamente, oltre al fatto che la cosa rivestirebbe sicuramente una elevata risonanza a livello nazionale ed oltre !!!!

Mario85
Ospite
Member

Io gemellato solo con verona

kevinviola
Ospite
Member

Quale gemellaggio?

Girolamo Savonarola
Ospite
Member

ci sei o ci fai?

Cuore viola
Ospite
Member

Forza toro

wpDiscuz
Articolo precedenteRanieri: “Ieri è morto il mio sogno. Nessuno potrà portare via ciò che abbiamo ottenuto”
Articolo successivoJovetic: “Ricorderò il gol al Real per tutta la vita”
CONDIVIDI