Benassi piace anche al Milan: possibile scambio con Niang e Paletta

8



E’ caldo l’asse Torino-Milan. A Sinisa Mihajlovic piace Niang, da affiancare a Belotti. E a Montella interessa e non poco Benassi. I due club chiedono 15 milioni per Benassi e Niang, possibile quindi uno scambio, scrive Tuttosport. Anche se il Milan valuta una cifra più bassa Benassi e il Torino pensa lo stesso di Niang. Il tutto si potrebbe sbloccare con l’inserimento di Paletta, centrale che Mihajlovic vorrebbe in granata. Non rientrerà nel discorso Belotti, blindato da Cairo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Canterbury
Ospite
Member

Ci siamo talmente incartati con la questione Kalinic (anche se la colpa non è tutta della società in questo caso) che se non si sblocca, non si sblocca a quanto pare neanche il mercato, anche se con i mln di Berna qualcosa di importante andrebbe obbligatoriamente fatto, magari appunto prendendo intanto uno come Benassi, ottimo profilo.
Una nota a margine; per favore non fate parlare Antognoni di mercato, perchè sta facendo più danni della grandine se ripenso alle dichiarazioni fatte di ieri sera durante l’uscita del calendario. Come ho sempre detto, bravissima persona, veera bandiera ma non fategli gestire la comunicazione su questi argomenti.

Vezio
Ospite
Member

Sono notizie penose. Panzaleo è noto per la rete di osservatori di Ramadani e un altro paio di loschi figuri. Vedere infatti quanto la Fiorentina ha pagato di commissioni. Hai già comprato e ancora non hai finito di vendere. Pioli lo hanno preso perchè essendo una persona seria si dimetterà e non lo paghi. Io non darò un eurino a questi indecenti. Sarà poco ma cominciamo da qui.

Pierino
Ospite
Member

Zappacosta? Fofana? Widmer? Ma mi domando, esiste ancora qualcuso che crede che verranno reinvestiti soldi incassati nella squadra? Poveri noi come siamo messi male….. Non verrà speso nulla di nulla. Arriveranno tre/quattro giocatori sconosciuti, come l’anno scorso con Maxi Oliveira & C. Insomma un troiaio! Ed ancora oggi qualcuno ipotizza: se viene Caio, se viene Tizio. SVEGLIA!!!!

ste
Ospite
Member

dovendo vincere subito molto meglio badelj

tinto
Ospite
Member

ma se si provasse a prendere dx zappacosta torino o widmer e fofana udinese, sx barreca e mediano sensi dal sassuolo, io dico che uscirebbe qualcosa di buono

Lupo viola
Ospite
Member

Ma secondo voi i poveri fratelli Della Valle, caduti in disgrazia, possono permettersi un Benassi, un Paletta o uno Niang??? Si andrà a pescare nel campionato Belga, Austriaco, Croato, nella Liga B spagnola… o qualche infortunato serio di lusso che a bisogno di giocare se ce la farà…….

fabio
Ospite
Member

Magari fosse belga, lì qualcuno di buono lo trovi, però costa qualche dindino in più.

Sfiammabrodi
Ospite
Member

Ecco, ti pareva; prenderlo noi troppo complicato anche con 100mln in cassa. Meglio gli Esseryc e i Varetout, oro che cola per i leccavalle.

wpDiscuz
Articolo precedenteCasotti: “Veretout giocatore duttile che può ricoprire più ruoli. Eysseric…”
Articolo successivoColomba: “Paletta? Stopper classico, discreto nell’impostare. Con Astori buona coppia”
CONDIVIDI