Benassi: “Servirà più della miglior Fiorentina per battere il Napoli”

6



Altro che scansarsi, Marco Benassi suona la carica in vista di Fiorentina-Napoli e al Tgr ha parlato così: “Loro arriveranno sicuramente carichi dopo la vittoria a Torino contro la Juventus e vorranno dar seguito a quel risultato. Noi però dobbiamo cercare di ottenere un risultato positivo e per farlo servirà la miglior Fiorentina, e forse anche qualcosa in più”. Questa sera l’intervista integrale nel corso del Tgr.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Comincia a fare delle prestazioni decenti e non come quella di Sassuolo e forse si fara’ qualcosa di meglio. Ma vedo una Fiorentina indirizzata verso un finale di stagione all’insegna delle sconfitte, non abbiamo piu’ benzina.

jerac
Ospite
jerac

Se Pioli ti farà accomodare in panchina sarebbe già una buona base di partenza per sperare nell’impresa.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bè caro marco,con il massimo rispetto nei tuoi confonti,però tu dopo la scialba e quasi svogliata prova personale contro il sassuolo,al di la delle belle parole,che le porta via il vento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,dovresti essere il primo contro il napoli a dare il buon esempio,e metterci gli attributi quando giochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, sei un buonissimo centrocampista,ma quest’anno in diverse occasioni,mi sei sembrato in campo quello con meno grinta dei centrocampisti schierati da mr pioli,ti manca sin dai tempi del toro,la garra come la chiama il cholito simeone,ed è un vero peccato,perchè le qualità per fare bene le possiedi realmente,ma ripeto a volte sembri contentarti di… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…bravo benassi a cominciar da te e non basta……

2z2t
Ospite
2z2t

servirebbe anche che tu, mediocre centrocampista senza palle, riuscissi a dare dimostrazione e giustificazione del tuo acquisto e dello stipendio che percepisci. perchè sei una delle primissime note negative del mercato dì estate scorsa.

onsag
Ospite
onsag

Sicuramente non serve quella vista a Sassuolo. Spero che nella gara con i partenopei riemerga quello spirito che ha segnato la fase del dopo Astori e che forse sarebbe eccessivo pretendere che duri in eterno, ma che almeno si può sperare di rivedere in gare dove l’orgoglio conta, e tanto! Li voglio veder giocare con la volontà di vincere, altrimenti riterrei che, nonostante tutto quello che è accaduto, non è su questo gruppo che si può rifondare un progetto sportivo degno della storia della Fiorentina, sempre che i DV siano interessati a questo non solo a chiacchiere. Altrimenti ci si… Leggi altro »

Articolo precedenteIND. FI.IT: Brignola, Corvino fa sul serio e incontra l’agente
Articolo successivoAg. Falcinelli: “Pensa solo alla Fiorentina anche se non gioca tanto”
CONDIVIDI